Utente sv-italia in TV: c'e posta per Sniper765!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Utente sv-italia in TV: c'e posta per Sniper765!

Messaggio da Ulisse io » mer gen 21, 2015 4:18 pm

Io sono la signora Anne Sedes vedova soffre da tempo di malattia (cancro), c'è fondi ho ereditato da mio marito amorevole Mr Daniel Sedes, la somma di (US $ 3,5 milioni), che ha depositato in banca prima della sua morte, ho bisogno di un onesto e timorato di Dio persona che può utilizzare tali fondi per l'opera di Dio.

Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro e non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio. Ecco perché sto prendendo questa decisione, e il mio medico mi ha confermato che ho meno di tre settimane di vita, dopo aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una carità o individuo che utilizzerà questi soldi per aiutare i poveri ei bisognosi in conformità alle mie istruzioni.

Voglio una organizzazione che utilizzerà questo fondo per gli orfanotrofi, scuole e la chiesa, le vedove, di moltiplicazione della parola e l'opera di Dio.

Per favore, se si sarebbe in grado di utilizzare tali fondi per l'opera del Signore mi ha gentilmente risposto. Non appena ho ricevuto la tua risposta, ti darò ulteriori direttive su come si sta per fare per rivendicazioni di detti fondi.

Distinti sorella in Cristo,

La signora Anne Sedes.

:lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Utente sv-italia in TV: c'e posta per Sniper765!

Messaggio da sniper765 » mer gen 21, 2015 4:36 pm

Carissima Anne,
Facciamo così :
Dammi il tuo indirizzo e vengo a trovarti accompagnato da tre i quattro amici robusti (per sicurezza, non per altro), ti accompagnamo in banca e prendi sti soldini, me li dai, dopodiché puoi stare certa che li spenderò in maniera molto pia e timorata di Dio.
Cordialmente,
Sniper765.
:asd:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer gen 21, 2015 5:02 pm

:berciare: allora se Tequi non ha nulla in contrario direi che si puo' aprire la bustaaaaaaaaaaaaaaa

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer gen 21, 2015 7:09 pm

Ulisse io ha scritto::berciare: allora se Tequi non ha nulla in contrario direi che si puo' aprire la bustaaaaaaaaaaaaaaa

Apri apri, ma fai in modo che nella busta ci siano un sacco di soldi :lol:

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer gen 21, 2015 10:58 pm

allora piu' che una busta opterei per un borsone e due passamontagna :oops:

sniper te sei libero domani? :asd:

:berciare: zagorrrr ce la fai a partire da 0 a 100 in 1 secondo col volvo? e soprattutto, che fai domani? :lol2:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio gen 22, 2015 7:10 pm

Ulisse io ha scritto:allora piu' che una busta opterei per un borsone e due passamontagna :oops:

:berciare: zagorrrr ce la fai a partire da 0 a 100 in 1 secondo col volvo? e soprattutto, che fai domani? :lol2:
Ahi voglia a caricare borsoni nel V70 di mr zagor...
Domani dopo le 22.00 sono libero, è anche un discreto orario o no?
Ulisse io ha scritto:allora piu' che una busta opterei per un borsone e due passamontagna :oops:

Immagine

Rispondi