ma sniper se lo so magnato per intero?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da Ulisse io » mar gen 13, 2015 1:35 pm

:o :o :o

http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGIA/S ... 4361.shtml


e meno male che e' supporter :fuori:


secondo me se lo so magnato :fuori: :sospetto: :lol2: :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20560
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da sniper765 » mar gen 13, 2015 3:12 pm

fottesega del pesce, tanto io al mare non ci vado
:asd:

comunque ciao Ulì, non me se so magnato, so vivo e vegeto, solo che non ho più un momento libero...
quando posso comunque te faccio compagnia volentieri in questo meandro sperduto che si chiama spam.
a proposito, come sta enjoy?
:up:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da Ulisse io » mar gen 13, 2015 8:53 pm

enjoy e' in facebook che posta filmati su come allacciarsi le scarpe da running :oddio: :doh:
eternauta e' in vacanza alle hawuai :roll:
ed io ancora senza telefono :rambo:

dopo che ho reso 4 note tre neo. e non so che cazzarola prendere in alternativa che han tutti la batteria di me...biiiippp..rda :roll:
ma il note porcatrota mi andava bene ma quando si accendeva lo schermo non si riattivava istantaneamente, ed addirittura a fine conversazione, allontanandolo dal viso, se l'interlocutore non chiudeva lui, occorrevano diversi secondi allo schermo per riattivarsi e poi riuscire ad attaccare la telefonata, bah

a parte il fatto che non ci voglio spendere troppo, ma anche potendo non esiste un telefono come lo voglio io, con la batteria cazzuta :capocciate:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da Ulisse io » mar gen 13, 2015 8:53 pm

enjoy e' in facebook che posta filmati su come allacciarsi le scarpe da running :oddio: :doh:
eternauta e' in vacanza alle hawuai :roll:
ed io ancora senza telefono :rambo:

dopo che ho reso 4 note tre neo. e non so che cazzarola prendere in alternativa che han tutti la batteria di me...biiiippp..rda :roll:
ma il note porcatrota mi andava bene ma quando si accendeva lo schermo non si riattivava istantaneamente, ed addirittura a fine conversazione, allontanandolo dal viso, se l'interlocutore non chiudeva lui, occorrevano diversi secondi allo schermo per riattivarsi e poi riuscire ad attaccare la telefonata, bah

a parte il fatto che non ci voglio spendere troppo, ma anche potendo non esiste un telefono come lo voglio io, con la batteria cazzuta :capocciate:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da nikovic » mar gen 13, 2015 9:31 pm

A Snip me lo magno io
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20560
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da sniper765 » mar gen 13, 2015 10:52 pm

Ammazza Ulì state uno meglio dell'altro vedo... :asd:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20560
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da sniper765 » mar gen 13, 2015 10:53 pm

nikovic ha scritto:A Snip me lo magno io
Daje...
Nun sei na bona forchetta allora... :lol:

Bella lì Niki, qualche volta che passo per Albano ti offro un caffè, promesso. :up:
Il tuo numero di telefono è sempre lo stesso si?


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1631
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da stez90 » mar gen 13, 2015 11:02 pm

Ulisse io ha scritto:enjoy e' in facebook che posta filmati su come allacciarsi le scarpe da running :oddio: :doh:
eternauta e' in vacanza alle hawuai :roll:
ed io ancora senza telefono :rambo:

dopo che ho reso 4 note tre neo. e non so che cazzarola prendere in alternativa che han tutti la batteria di me...biiiippp..rda :roll:
ma il note porcatrota mi andava bene ma quando si accendeva lo schermo non si riattivava istantaneamente, ed addirittura a fine conversazione, allontanandolo dal viso, se l'interlocutore non chiudeva lui, occorrevano diversi secondi allo schermo per riattivarsi e poi riuscire ad attaccare la telefonata, bah

a parte il fatto che non ci voglio spendere troppo, ma anche potendo non esiste un telefono come lo voglio io, con la batteria cazzuta :capocciate:
Ma una powerbank da tenere insieme al telefono no? :D

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da Ulisse io » mer gen 14, 2015 11:22 am

ma un altro ciaffo ci manca. e poi perche' uno deve portare pure un mattone di batteria esterna, quando basterebbe fare sti cazzarola di telefoni invece che come l'ostia da 6 millimetri, 4 millimetri in piu' ed arrivare al classico centimetro decima parte degli spessori di un tempo :roll:
almeno mettila removibile sta casseruola di batteria che te costa non lo so

tantoi, diciamo la verita', chi tiene poi il cell da 5 millimetri senza la custodia rimbalzante che ti nasconde desain e sottigliezza?
Ed allora fallo con cornice facilmente removibile e sostituibile dall'utente in caso di cascate. e magari, fallo sottile ma fa degli agganci magnetici che uno compra a parte una sottile batteria aggiuntiva con la forma del devais e taccck, l'aggancia dietro, si tiene il tel con lo spessore i 4 millimetri in piu' se gradisce, ed accontentiamo tutti :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1631
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: ma sniper se lo so magnato per intero?

Messaggio da stez90 » mer gen 14, 2015 2:58 pm

Se lo fanno così uno non cambia un telefono all'anno e falliscono tutti 8-)

Rispondi