Kubica...come ti permetti!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Kubica...come ti permetti!!!
LINK 1
LINK 2
Leggete un po' tutto...
Nel secondo link gustatevi anche il video che rende un po' meglio l'idea
P.S. volutamente aperto in spam
LINK 2
Leggete un po' tutto...
Nel secondo link gustatevi anche il video che rende un po' meglio l'idea
P.S. volutamente aperto in spam
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Kubica...come ti permetti!!!
Io questa cosa non la sapevo...nel senso che non ho mai letto ne sentito la notizia. Però intuivo che Rossi avesse un auto "migliore" rispetto a quelladi Kubika, altrimenti sarebbe stato insensato che Rossi avesse combattutto "alla pari" con un rallysta professionista!
Solo un completo sprovveduto avrebbe potuto credere che le auto fossero uguali!
Solo un completo sprovveduto avrebbe potuto credere che le auto fossero uguali!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
certo che se Kubica si lamenta per delle presunte irregolarità al Rally di Monza...sta messo proprio male oppure ha bisogno di un pò di pubblicità!
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Kubica...come ti permetti!!!
Quindi il “problema“ non che uno abbia molto probabilmente barato per vincere una gara che conta niente, ma che quello che ha vinto si sia lamentato...indegno2000 ha scritto:certo che se Kubica si lamenta per delle presunte irregolarità al Rally di Monza...sta messo proprio male oppure ha bisogno di un pò di pubblicità!
Fantastico
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
beh dovrebbe essere contento...perché con tutto ciò "sempre se è confermato" beh allora ha stravinto e non solo vinto
inviato da S ||| con tapatalk pro
inviato da S ||| con tapatalk pro
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Moderator
ma perchè invece per te è un "problema" il fatto che abbia barato (tutto da dimostrare visto che ci sono i controlli) al rally di Monza????Teobecks ha scritto:Quindi il “problema“ non che uno abbia molto probabilmente barato per vincere una gara che conta niente, ma che quello che ha vinto si sia lamentato...indegno2000 ha scritto:certo che se Kubica si lamenta per delle presunte irregolarità al Rally di Monza...sta messo proprio male oppure ha bisogno di un pò di pubblicità!
Fantastico
è solo spettacolo...è come se a Ciao Darwin le rifatte se la prendono con le naturali perchè hanno barato!!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
rossi ha messo la marmitta artiggggianale, ecco spiegato tutto
-
- Pilota Ufficiale
Non é un problema per me...mica ci campo con ste cose...é solo un discorso di etica. Come non concepisco il ciclista che si dopa per finire una granfondo dieci minuti prima di me, non concepisco uno (indipendentemente da chi sia) che corre con una macchina non in regola con i regolamenti...é vero che é da dimostrare, ma il diretto interessato non si é espresso in merito (confermate?) e kubika in effetti non é l.ultimo arrivato nel mondo delle corse su 4 ruote...considerando poi che ha vinto che motivo avrebbe di lamentarsi???
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Moderator
Kubica sta cercando un volante x l'anno prossimo, secondo te chi se lo piglierebbe uno che ha faticato non poco a battere uno che fa i rally una volta l'anno? La fiesta di rossi era sicuramente messa meglio di quella di kubica e manco di poco (una é privata, l'altra è ufficiale e preparata da un team coi controcaxxi).
X fare un paragone motociclistico...é come una ninja presa in concessionaria preparata all'inverosimile da un buon preparatore e la Kawasaki di sykes!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
X fare un paragone motociclistico...é come una ninja presa in concessionaria preparata all'inverosimile da un buon preparatore e la Kawasaki di sykes!
-
- Pilota Ufficiale
Permettimi, ma se uno come lui dice “non ho mai sentito una fiesta fare un rumore simile“ e “me ne accorgevo nei rettilinei della speciale che qualcosa non andava“ io tenderei a credergli e visto che finora non ho letto (ma non ho neanche avuto il tempo di cercare) smentite dal diretto interessato la mia personale opinione viene rinforzata.
Vorrei far notare che questo comportamento “scorretto“ é abbastanza tipico, Lui, é pure recidivo nel giocare sporco...e non si accontenta di farlo nel suo sport...ma lo fa (presumibilmente visto che non ci sono certezze) anche dove in palio non c é granché.
Se poi il discorso diventa che Lui DEVE vincere al Rally di Monza allora é un altro paio di maniche...ma che venga detto e che si sappia...
lui = Kubica
“L“ui = VR
Vorrei far notare che questo comportamento “scorretto“ é abbastanza tipico, Lui, é pure recidivo nel giocare sporco...e non si accontenta di farlo nel suo sport...ma lo fa (presumibilmente visto che non ci sono certezze) anche dove in palio non c é granché.
Se poi il discorso diventa che Lui DEVE vincere al Rally di Monza allora é un altro paio di maniche...ma che venga detto e che si sappia...
lui = Kubica
“L“ui = VR
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Fermone
- Moto: Suzuki SV k8
Qui parliamo di un professionista come Kubica dietro al quale (da anni) c'era la continua ed incessante presenza della Ferrari che voleva portarselo a Maranello. Un pilota cresciuto in Italia che ben conosce l'ambiente delle corse. In questi anni non si è mai lasciato andare e le sue dichiarazioni non hanno mai fatto scalpore, a questo punto mi chiedo.......... ma quanto faceva schifo quella gara per fargli dire una cosa del genere?
Nec temere, nec timide!
La vita di un Biker non si calcola in anni ma in chilometri.
La vita di un Biker non si calcola in anni ma in chilometri.
-
- Moderator
Vabhe Teo Rossi é scorretto e pure recidivo nel giocare sporco mi pare una frase detta giusto x dargli addosso gratuitamente...i fatti x fortuna ti smentiscono!
Rossi non ha risposto perché alla fine non gliene può fregare di meno e avrebbe solo aiutato kubica ad ottenere quello che vuole: della buona pubblicità!
Rossi non ha risposto perché alla fine non gliene può fregare di meno e avrebbe solo aiutato kubica ad ottenere quello che vuole: della buona pubblicità!
-
- Pilota Ufficiale
I fatti purtroppo (e lo dico sinceramente) “mi cosano“ (cit.)
Se i vari atteggiamenti in pista non fossero sufficenti, basterebbe leggere cosa dice proprio a riguardo Stoner su VR nel suo libro.
Se i vari atteggiamenti in pista non fossero sufficenti, basterebbe leggere cosa dice proprio a riguardo Stoner su VR nel suo libro.
F. Taglioni
F. Taglioni
Pero il rumore sarà diverso. ma nelle accelerazioni cambiano le marce nello stesso momento.....non ci vedo tutta stà differenza che dice kubica.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Moderator
Ah beh se lo ha detto Stoner allora...uno che ha sputato in tutti i piatti dove ha mangiato...dalla ducati...a tutto il motomondiale...persino su suo padre!Teobecks ha scritto:I fatti purtroppo (e lo dico sinceramente) “mi cosano“ (cit.)
-
- Pilota Ufficiale
Allora, se parla Kubica lo fa per pubblicità, Stoner non é degno di essere ascoltato...l unico a cui credere ciecamente é solo ed unicamente VR...che poi non ha mai parlato male dei suoi “datori di lavoro “....noooo mai mai mai eh...
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Moderator
Ed infatti quando lo ha fatto VR é stato ampiamente criticato, se ti va ci sono decine di pagine nella sezione MotoGP a riguardo!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Prima regola.. mai criticare Rossi.. quando lo si fa appare sempre indegno..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
la differenza fra le due macchine sembra molta.. già il fatto che una sia ufficiale ed una no dovrebbe far capire..
se no sarebbe come dire che la m1 di lorenzo (così non cito rossi..) sia uguale a quella della tech3..
se no sarebbe come dire che la m1 di lorenzo (così non cito rossi..) sia uguale a quella della tech3..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
Oh ecco!tequi ha scritto:Prima regola.. mai criticare Rossi.. quando lo si fa appare sempre indegno..