con questa la famiglia in vacanza non ce la porti

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

con questa la famiglia in vacanza non ce la porti

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 11:09 am

ma almeno stai tranquillo che non te la fregano

Immagine

mamma mia che cesso fotonico :fuori:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: con questa la famiglia in vacanza non ce la porti

Messaggio da 4sk8ters » gio ago 14, 2014 11:34 am

Chissà...magari te la fregano per farci una rapina! :roll:
Poi la abbandonano e i pulotti la ritrovano mezza demolita! Così nemmeno i soldi dell'assicurazione prendi! :roftl:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 11:46 am

ammesso anche che ci vogliano fare una rapina, co 'sta cosa non ce la faranno mai a scappare. posso capire se la pula avesse le punto 55, ma alle 159 vuoi scappare con 'sto scaldabagno?

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio ago 14, 2014 12:23 pm

Effettivamente per sfuggire alle 159 minimo minimo serve questa...
Immagine
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator

Re: R: con questa la famiglia in vacanza non ce la porti

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 12:35 pm

pike ha scritto:Effettivamente per sfuggire alle 159 minimo minimo serve questa...
Immagine
Beh dai, con una elise scappi a un sacco di macchine, non in autostrada ovviamente.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio ago 14, 2014 12:41 pm

sniper765 ha scritto:
pike ha scritto:Effettivamente per sfuggire alle 159 minimo minimo serve questa...
Immagine
Beh dai, con una elise scappi a un sacco di macchine, non in autostrada ovviamente.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Però se i pulotti hanno l'sv...nel mststrtt non gli scappa nessuno! 8)

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » gio ago 14, 2014 12:57 pm

Con l'a112 ho visto fare cosa dai sanmarinesi che voi umani non potete immaginare. :asd:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio ago 14, 2014 1:04 pm

sniper765 ha scritto:ma almeno stai tranquillo che non te la fregano

Immagine

Wei wei....piano con le offese! Si vede che sei ggggiovine ed inesperto! :asd:

La 112 Abarth era all'epoca una Signora macchina e nei Rally locali ha fatto anche qualche bella gara. Un motore grintoso con un telaio dal baricentro basso e leggero la facevano volare. Ai tempi era dura starle dietro se chi la guidava aveva un po' di manico! nonostante la cilindrata non fosse quella canonica di adesso.

Chiaro che messa a confronto con le vetture di oggi fa ridere, ma anche un Delta EVO fa fatica a inseguire una WRC ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Gatto nero
Piegatore
Piegatore
Moto: fu gsv1000

Messaggio da Gatto nero » gio ago 14, 2014 1:25 pm

Teobecks ha scritto:
sniper765 ha scritto:ma almeno stai tranquillo che non te la fregano

Immagine

Wei wei....piano con le offese! Si vede che sei ggggiovine ed inesperto! :asd:

La 112 Abarth era all'epoca una Signora macchina e nei Rally locali ha fatto anche qualche bella gara. Un motore grintoso con un telaio dal baricentro basso e leggero la facevano volare. Ai tempi era dura starle dietro se chi la guidava aveva un po' di manico! nonostante la cilindrata non fosse quella canonica di adesso.

Chiaro che messa a confronto con le vetture di oggi fa ridere, ma anche un Delta EVO fa fatica a inseguire una WRC ;)

:o Giovani....non capiscono di che belva parlano...per i suoi anni era un vero gioiello per pochi eletti dalle prestazioni eccellenti e con una tenuta di strada che molte utilitarie moderne invidiano ancora...
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 5:45 pm

beh, va detto che io sono nato alcuni anni dopo che quelle auto erano già uscite di produzione.
però, per quanto tenti di guardarle con interesse... boh, a me paiono vecchie e basta. prive di ogni comfort, il motore poi non è tutto 'sto granchè (oggi, come già giustamente detto), poi boh non vado troppo oltre perchè non è che le conosca poi così bene.
credo che oggi si possano paragonare a una fiesta st, a una ds3 e beh, dai, mica scegliereste ancora la a112?

Immagine

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix

Messaggio da Bruce0992 » gio ago 14, 2014 6:19 pm

se mio papà al posto di dare la 112 abarth a mia zia, che poi l'ha fatta toccare da uno che ho praticamente demolito il motore :evil: , l'avesse tenuta da parte, l'avrei usata mooooooolto volentieri :D
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

Gatto nero
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Gatto nero » gio ago 14, 2014 8:12 pm

Allora.....

punto uno
Le auto moderne contengono elettronica a termine.
Ossia tanta elettronica e tecnologia ma create per durare un decennio e poi iniziare a dare problemi sufficienti da convincere il cliente che deve comperare una auto nuova.
(Sistema imposto dalle industrie che vale su quasi tutti i prodotti come frigoriferi o altro).

punto due
Se chiedi a un meccanico onesto ti darà conferma che le auto moderne usano la metà dei loro cavalli per i sistemi elettronici interni e per quelli contro l'inquinamento che causano una maggior richiesta di corrente con conseguente aumento di peso di alternatori e batterie. Quindi un vecchio golf g60, una ritmo 130, un 205 19 gti,un r5 gt turbo,un delta evoluzione....e altri mostri degli anni precedenti al 1990 sono ancora in grado di sverniciare con cattiveria auto definite sportive ora :noia:

punto tre
OHHHH GIOVINI
NON SAPETE CHE VI SIETE PERSI!!!!!!!
Andate a cercare in internet i dati di vecchie furie di quegli anni...la Fiesta turbo :o
il ford sierra consworth :o
l'alfa 75 turbo america
la uno turbo
Raga...facevano paura....
Provate a chiedere ai vostri padri o a amici piú vecchi che hanno vissuto quegli anni.
Io un paio di quelle belve le ho possedute,erano alla portata di operaio.
Ora per avere una auto con quelle prestazioni o sei un direttore di banca o le guardi in TV.....infatti ora giro con una citroen 2cv Charleston del'83 8)
Ultima modifica di Gatto nero il gio ago 14, 2014 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » gio ago 14, 2014 9:29 pm

Che ricordi!!
A 18 anni sognavo la Uno Turbo e giravo con la Uno 60!!
:lol:

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » gio ago 14, 2014 10:59 pm

...perdonali perchè non sanno quello che fanno (e dicono) :asd:
La A112 Abarth era un gran mezzo, l'aveva un mio amico è viaggiava...usti se viaggiava...

Certo, non puoi paragonare le prestazioni con quelle di una macchina moderna, ma non sono paragoni da fare...

Pure un deltone prenderebbe la paga da un sacco di auto attuali, ma vuoi mettere il fascino di certi mezzi?
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » gio ago 14, 2014 11:00 pm

gius ha scritto:Che ricordi!!

Io sognavo la fiesta XR2i ma fregavo la Fiesta 1100 a mio papà :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Gatto nero
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Gatto nero » gio ago 14, 2014 11:28 pm

zetaemme ha scritto:
gius ha scritto:Che ricordi!!

Io sognavo la fiesta XR2i ma fregavo la Fiesta 1100 a mio papà :asd:
:smilone: la xr2i aveva la righetta attorno in blu,la turbo in verde e filava da panico na se ne vedevano poche....
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio ago 14, 2014 11:36 pm

Immagine

Questa era la mia Uno Turbo.... i più integralisti la snobbavano o comunque non la apprezzavano perché era la seconda versione quella con motore 1.4... dopo hanno fatto la punto... :fuori:

Montava il kit Saito con turbina mitsubishi e tante altre belle cosettine...accreditata di cira 200cv...su 800kg di macchina!!!

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Gatto nero
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Gatto nero » gio ago 14, 2014 11:58 pm

Teobecks ha scritto:Immagine

Questa era la mia Uno Turbo.... i più integralisti la snobbavano o comunque non la apprezzavano perché era la seconda versione quella con motore 1.4... dopo hanno fatto la punto... :fuori:

Montava il kit Saito con turbina mitsubishi e tante altre belle cosettine...accreditata di cira 200cv...su 800kg di macchina!!!

Se lo leggete lo ho inviato...
... :o ciò Teo....io ero un tuo antagonista...avevo l'r5 gt turbo ultra ribassata scarico completo e turbina con pressione alzata 8)
quante gare con le uno per vedere qual era la meglio....mitici anni novanta!
Gli anni in cui andava di moda il tamarro con la panda con lo strobo al posto della luce di cortesia
Immagine

Gatto nero
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Gatto nero » ven ago 15, 2014 12:07 am

zetaemme ha scritto:...perdonali perchè non sanno quello che fanno (e dicono) :asd:
La A112 Abarth era un gran mezzo, l'aveva un mio amico è viaggiava...usti se viaggiava...

Certo, non puoi paragonare le prestazioni con quelle di una macchina moderna, ma non sono paragoni da fare...

Pure un deltone prenderebbe la paga da un sacco di auto attuali, ma vuoi mettere il fascino di certi mezzi?

....sicuro??? Il delta evoluzione arrivava da 0/100 in 5,2 secondi....
costava 45/50 milioni di lire 215 cv veri limitati a 240km/h montati su un telaio derivato da una sei volte campionessa del mondo di rally.
Con 50.000€ ti comperi qualcosa che la svernicia??? :dubbi:

E poi c'era il Martini Racing...edizione limitata a 60 milioni di lire...ne trovi qualcuna in vendita ora per 100.000€ :roftl:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven ago 15, 2014 12:50 am

Gatto nero ha scritto:Allora.....

punto uno
Le auto moderne contengono elettronica a termine.
Ossia tanta elettronica e tecnologia ma create per durare un decennio e poi iniziare a dare problemi sufficienti da convincere il cliente che deve comperare una auto nuova.
(Sistema imposto dalle industrie che vale su quasi tutti i prodotti come frigoriferi o altro).
si, piuttosto vero. purtroppo anche questa è un po' una conseguenza del consumismo.

punto due
Se chiedi a un meccanico onesto ti darà conferma che le auto moderne usano la metà dei loro cavalli per i sistemi elettronici interni e per quelli contro l'inquinamento che causano una maggior richiesta di corrente con conseguente aumento di peso di alternatori e batterie. Quindi un vecchio golf g60, una ritmo 130, un 205 19 gti,un r5 gt turbo,un delta evoluzione....e altri mostri degli anni precedenti al 1990 sono ancora in grado di sverniciare con cattiveria auto definite sportive ora :noia:
per come concepisco io la macchina qualche cv al condizionatore glielo dono volentieri per poter stare la caldo in invero e la fresco in estate.

sulla seconda parte, coè la svenriciatura non sono d'accordo, non per tutte le auto. magari una twingo rs di due anni fa la tieni anche dietro con la a112, una ds3 1.6thp dubito fortemente.

punto tre
OHHHH GIOVINI
NON SAPETE CHE VI SIETE PERSI!!!!!!!
Andate a cercare in internet i dati di vecchie furie di quegli anni...la Fiesta turbo :o
il ford sierra consworth :o vabbè, qua non discuto, bella macchina
l'alfa 75 turbo america l'ha uno che conosco, con la tp ci si diverte un sacco
la uno turbo mai digerita la uno, in nessuna variante. sarà perchè la aveva uno zio che mi stava sul ca++o... :lol:
Raga...facevano paura....
Provate a chiedere ai vostri padri o a amici piú vecchi che hanno vissuto quegli anni.
Io un paio di quelle belve le ho possedute,erano alla portata di operaio.
Ora per avere una auto con quelle prestazioni o sei un direttore di banca o le guardi in TV.....infatti ora giro con una citroen 2cv Charleston del'83 8)
Gatto nero ha scritto: ....sicuro??? Il delta evoluzione arrivava da 0/100 in 5,2 secondi....
costava 45/50 milioni di lire 215 cv veri limitati a 240km/h montati su un telaio derivato da una sei volte campionessa del mondo di rally.
Con 50.000€ ti comperi qualcosa che la svernicia??? :dubbi:

E poi c'era il Martini Racing...edizione limitata a 60 milioni di lire...ne trovi qualcuna in vendita ora per 100.000€ :roftl:
senza scomodare la elise 1.8s, sarebbe troppo facile,
direi, di getto, impreza wrx: entrambe 4wd, entrambe di derivazione rally, entrambe col lo stesso tempo per lo 0-100 sulla carta, entrambe con velocità di punta sui 250km/h. e costa 44.000€. certo, la suby ha dalla sua 300cv ma ha prestazioni equiparabili, e qui si torna al discorso di cui sopra, quanto alla potenza erogata e quella "mangiata".

io non volgio togliere nulla alle vostre esperienze di vita e di guida, ci mancherebbe, tra l'altro siamo in spam e qua si gioca più che altro, però...
sono mezzi del passato, la memoria si sa tende un po' a mitizzare certi avvenimenti, che sia per affetto o perchè erano "i bei tempi".
la prisma 1.6ie da 100 o 105cv di mio padre, con gomme yokohama 185/65 14 al posto delle 165/65 14 non era malaccio da guidare ed è stata la prima macchina con cui me la sono goduta dopo aver preso la patente (qualche tirata, qualche cazzata ecc), ma la focus che l'ha sostituita beh, è altra cosa. di 20 anni più giovane, comfortevole, nuova.
credo di poter concludere (per ora) chiedendovi: riprendereste quelle macchine di ieri per fare quello che fate oggi?

Immagine

Rispondi