
mamma mia che cesso fotonico

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Beh dai, con una elise scappi a un sacco di macchine, non in autostrada ovviamente.pike ha scritto:Effettivamente per sfuggire alle 159 minimo minimo serve questa...
Però se i pulotti hanno l'sv...nel mststrtt non gli scappa nessuno!sniper765 ha scritto:Beh dai, con una elise scappi a un sacco di macchine, non in autostrada ovviamente.pike ha scritto:Effettivamente per sfuggire alle 159 minimo minimo serve questa...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 ha scritto:ma almeno stai tranquillo che non te la fregano
mamma mia che cesso fotonico
Teobecks ha scritto:sniper765 ha scritto:ma almeno stai tranquillo che non te la fregano
mamma mia che cesso fotonico
Wei wei....piano con le offese! Si vede che sei ggggiovine ed inesperto!
La 112 Abarth era all'epoca una Signora macchina e nei Rally locali ha fatto anche qualche bella gara. Un motore grintoso con un telaio dal baricentro basso e leggero la facevano volare. Ai tempi era dura starle dietro se chi la guidava aveva un po' di manico! nonostante la cilindrata non fosse quella canonica di adesso.
Chiaro che messa a confronto con le vetture di oggi fa ridere, ma anche un Delta EVO fa fatica a inseguire una WRC
Io sognavo la fiesta XR2i ma fregavo la Fiesta 1100 a mio papàgius ha scritto:Che ricordi!!
A 18 anni sognavo la Uno Turbo e giravo con la Uno 60!!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
zetaemme ha scritto:Io sognavo la fiesta XR2i ma fregavo la Fiesta 1100 a mio papàgius ha scritto:Che ricordi!!
A 18 anni sognavo la Uno Turbo e giravo con la Uno 60!!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
...Teobecks ha scritto:
Questa era la mia Uno Turbo.... i più integralisti la snobbavano o comunque non la apprezzavano perché era la seconda versione quella con motore 1.4... dopo hanno fatto la punto...
Montava il kit Saito con turbina mitsubishi e tante altre belle cosettine...accreditata di cira 200cv...su 800kg di macchina!!!
Se lo leggete lo ho inviato...
zetaemme ha scritto:...perdonali perchè non sanno quello che fanno (e dicono)
La A112 Abarth era un gran mezzo, l'aveva un mio amico è viaggiava...usti se viaggiava...
Certo, non puoi paragonare le prestazioni con quelle di una macchina moderna, ma non sono paragoni da fare...
Pure un deltone prenderebbe la paga da un sacco di auto attuali, ma vuoi mettere il fascino di certi mezzi?
Gatto nero ha scritto:Allora.....
punto uno
Le auto moderne contengono elettronica a termine.
Ossia tanta elettronica e tecnologia ma create per durare un decennio e poi iniziare a dare problemi sufficienti da convincere il cliente che deve comperare una auto nuova.
(Sistema imposto dalle industrie che vale su quasi tutti i prodotti come frigoriferi o altro).
si, piuttosto vero. purtroppo anche questa è un po' una conseguenza del consumismo.
punto due
Se chiedi a un meccanico onesto ti darà conferma che le auto moderne usano la metà dei loro cavalli per i sistemi elettronici interni e per quelli contro l'inquinamento che causano una maggior richiesta di corrente con conseguente aumento di peso di alternatori e batterie. Quindi un vecchio golf g60, una ritmo 130, un 205 19 gti,un r5 gt turbo,un delta evoluzione....e altri mostri degli anni precedenti al 1990 sono ancora in grado di sverniciare con cattiveria auto definite sportive ora
per come concepisco io la macchina qualche cv al condizionatore glielo dono volentieri per poter stare la caldo in invero e la fresco in estate.
sulla seconda parte, coè la svenriciatura non sono d'accordo, non per tutte le auto. magari una twingo rs di due anni fa la tieni anche dietro con la a112, una ds3 1.6thp dubito fortemente.
punto tre
OHHHH GIOVINI
NON SAPETE CHE VI SIETE PERSI!!!!!!!
Andate a cercare in internet i dati di vecchie furie di quegli anni...la Fiesta turbo![]()
il ford sierra consworthvabbè, qua non discuto, bella macchina
l'alfa 75 turbo america l'ha uno che conosco, con la tp ci si diverte un sacco
la uno turbo mai digerita la uno, in nessuna variante. sarà perchè la aveva uno zio che mi stava sul ca++o...
Raga...facevano paura....
Provate a chiedere ai vostri padri o a amici piú vecchi che hanno vissuto quegli anni.
Io un paio di quelle belve le ho possedute,erano alla portata di operaio.
Ora per avere una auto con quelle prestazioni o sei un direttore di banca o le guardi in TV.....infatti ora giro con una citroen 2cv Charleston del'83
senza scomodare la elise 1.8s, sarebbe troppo facile,Gatto nero ha scritto: ....sicuro??? Il delta evoluzione arrivava da 0/100 in 5,2 secondi....
costava 45/50 milioni di lire 215 cv veri limitati a 240km/h montati su un telaio derivato da una sei volte campionessa del mondo di rally.
Con 50.000€ ti comperi qualcosa che la svernicia???![]()
E poi c'era il Martini Racing...edizione limitata a 60 milioni di lire...ne trovi qualcuna in vendita ora per 100.000€