con questa ci si può portare anche la famiglia in vacanza...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
con questa ci si può portare anche la famiglia in vacanza...
un v8 da 6.2lt, compressore volumetrico, 717cv, 5 porte e un bagagliaio [abbastanza] capiente.
minchia ne volgio una!
poi saranno pure ca++i per pagare bollo e benzina, ma volete mettere?
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: con questa ci si può portare anche la famiglia in vacanz
Ne abbiamo parlato ieri...trasferisciti in Venezuela...con 1 euro ci fai il pieno (e ti forse ti avanza pure qualcosa)!!!sniper765 ha scritto:
un v8 da 6.2lt, compressore volumetrico, 717cv, 5 porte e un bagagliaio [abbastanza] capiente.
minchia ne volgio una!
poi saranno pure ca++i per pagare bollo e benzina, ma volete mettere?
P.S. Se arrivi al benzinaio senza che nessuno ti abbia rapito o rapinato!
-
- Administrator
per rapirmi/rapinarmi, prima mi devono prendere, e a meno che non mi rincorrano con una ferrari FF sarà difficile che mi prendano.cucciolotto ha scritto: Ne abbiamo parlato ieri...trasferisciti in Venezuela...con 1 euro ci fai il pieno (e ti forse ti avanza pure qualcosa)!!!
P.S. Se arrivi al benzinaio senza che nessuno ti abbia rapito o rapinato!
certo, ci sarebbero anche i missili stinger, però poi come ca++o la usano la macchina?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: R: con questa ci si può portare anche la famiglia in vac
Sniper proprio te non ci pensi? Mi deludi! Un fucile di precisione e addio gomme :twisted:
-
- Administrator
io non ho idea di quanto costi assoldare un mercenario/cecchino, ma penso che sia più conveniente lasciar perdere e comprarsi direttamente la macchina nuova.numberone_83 ha scritto:Sniper proprio te non ci pensi? Mi deludi! Un fucile di precisione e addio gomme :twisted:
inoltre, ha gomme con spalla /45, quindi beccarle in movimento da una considerevole distanza non è facile, l'alternativa è mirare diretti al cerchio, e lì, rischi anche che la macchina vada distrutta se il guidatore dovesse perdere il controllo.
con quello che consuma una bestia del genere l'unica è attendere al rifornimento.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Oppure te la fregano direttamente al concessionario!sniper765 ha scritto:io non ho idea di quanto costi assoldare un mercenario/cecchino, ma penso che sia più conveniente lasciar perdere e comprarsi direttamente la macchina nuova.numberone_83 ha scritto:Sniper proprio te non ci pensi? Mi deludi! Un fucile di precisione e addio gomme :twisted:
inoltre, ha gomme con spalla /45, quindi beccarle in movimento da una considerevole distanza non è facile, l'alternativa è mirare diretti al cerchio, e lì, rischi anche che la macchina vada distrutta se il guidatore dovesse perdere il controllo.
con quello che consuma una bestia del genere l'unica è attendere al rifornimento.
-
- Administrator
eccheccazz,cucciolotto ha scritto:Oppure te la fregano direttamente al concessionario!sniper765 ha scritto:io non ho idea di quanto costi assoldare un mercenario/cecchino, ma penso che sia più conveniente lasciar perdere e comprarsi direttamente la macchina nuova.numberone_83 ha scritto:Sniper proprio te non ci pensi? Mi deludi! Un fucile di precisione e addio gomme :twisted:
ma allora ce l'avete con me...
-
- Piegatore
- Moto: fu gsv1000
Io ho proposto l'altro giorno alla mia compagna di ricomperare la familiare che avevo 10 anni fa....non ti dico i commenti
Ora è ascrivibile asi(albo storico). Con 45€ la iscrivi e con 250€ annui la assicuri più 50€di tassa di circolazione annua.
UN BEL VOLVO850 T5R WAGON,un salotto da 225 cv di venti anni fa...pompa come una da 350cv moderna. In strada lampeggiavo ai porche boxter perché erano lenti.
Il problema rimane il carburante...andando piano consuma 10\12 con un litro.
Se tiravi le prime tre marce i passeggeri si spalmavano sui sedili...ma faceva 2/3 a litro
Dio che bei ricordi
Ora è ascrivibile asi(albo storico). Con 45€ la iscrivi e con 250€ annui la assicuri più 50€di tassa di circolazione annua.
UN BEL VOLVO850 T5R WAGON,un salotto da 225 cv di venti anni fa...pompa come una da 350cv moderna. In strada lampeggiavo ai porche boxter perché erano lenti.
Se tiravi le prime tre marce i passeggeri si spalmavano sui sedili...ma faceva 2/3 a litro
Dio che bei ricordi
-
- Administrator
tra l'altro a me piace anche esteticamente.Gatto nero ha scritto:Io ho proposto l'altro giorno alla mia compagna di ricomperare la familiare che avevo 10 anni fa....non ti dico i commenti
Dio che bei ricordi
Vabbè che a me piacciono le volvo a prescindere.
Tra l'altro anche qua da me ne girava una color oro (quasi oro, non saprei dire esattamente come si chiami il colore) che era anche un filino pimpata ed effettivamente andava che andava.
Quindi è auto storica... Azz questa è la volta buona che mi faccio la macchina...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4