si, una pila
sto facendo di tutto per farla finire li, ma mi sto indebitando di raccomandate
anche se questa ultima trance l'ho fatta secca in modo da non dare gioco ad eventuali risposte ed allungamenti
una addirittura mi ha fatto fesso in mail. dopo la sua lettera stizzita che dir poco, gli riscrivo con tono diverso, oltre tempo se ne esce con accetto in mail. l'ho anche facilitata che il papocchio glielo ho scritto io e me lo doveva rimandare rapidamente in bollo, hai visto niente te porcatrota? ed ora non so se per correttezza far partire un altra raccomandata anche se mi dicono tutti di no
poi alla pila di ieri ci ho perso la testa. lettere senza indirizzi. bollettino con un indirizzo e sulla ricevuta di ritorno un altra diversa

insomma, alla fine per estrapolare i dati per le tante cose, perche' in fin dei conti le lettere son simili, ma poi alcune cose son mirate alla pesona, ci ho perso la testa porcatrota
adesso aspetto gli ultimi giorni e poi li sistemo tutti in blocco e via
anche se devo guardar anche bene di quelli che quando ci furono gli accorpamenti si son trovati in una provincia diversa e non so se hanno tutti i torti in quello che han scritto
sulle pec non avrei speso un cavolo.invece in posta a 4,30 l'una m'e venuto un botto