Ma i ricchi padovani si so finiti?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Ma i ricchi padovani si so finiti?

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 7:26 am

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9649220

Verso l’accordo per aprire un ristorante cinese in piazzale Stazione: diventerà un nuovo ed elegante wok sushi gestito da un ricco cinese

Ma un padovano facoltoso che ci apriva un elegante wok pizza no eh :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Ma i ricchi padovani si so finiti?

Messaggio da hoshimoto » ven lug 25, 2014 8:24 am

i padovani ricchi sono finiti a Vigonza, in via Bachelet :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven lug 25, 2014 8:54 am

hoshimoto ha scritto:i padovani ricchi sono finiti a Vigonza, in via Bachelet :asd:
..dove batte il blasco :lol:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 9:32 am

:doh:

intanto vado a spedire una decina di raccomandate che potevo benissimo non mandare :fuori:
prima della strage degli innocenti :asd:

l'unico pensiero, che poi neppure e' un pensiero a dire il vero, me lo da uno che tempo addietro per telefono m'ha sviscerato a momenti tutto l'albero genealogico :asd:
solo che non sa che con me ste cose non solo non attaccano, ma proprio me le segno ed infatti rispetto agli altri avra' maggiore riguardo e sara' il primo che dovra' pagare :lollone:

insieme all'altro che usa la carta intestata del ministero per le sue risposte personali giusto per far capire chi son io. e pure per lui stesso discorso. visto che con alcuni la posizione non si agevola in tal modo ma si aggrava :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven lug 25, 2014 11:58 am

ancora con le raccomandate? :noia:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 12:21 pm

si, una pila :(
sto facendo di tutto per farla finire li, ma mi sto indebitando di raccomandate :sob:
anche se questa ultima trance l'ho fatta secca in modo da non dare gioco ad eventuali risposte ed allungamenti :roll:
una addirittura mi ha fatto fesso in mail. dopo la sua lettera stizzita che dir poco, gli riscrivo con tono diverso, oltre tempo se ne esce con accetto in mail. l'ho anche facilitata che il papocchio glielo ho scritto io e me lo doveva rimandare rapidamente in bollo, hai visto niente te porcatrota? ed ora non so se per correttezza far partire un altra raccomandata anche se mi dicono tutti di no :roll:
poi alla pila di ieri ci ho perso la testa. lettere senza indirizzi. bollettino con un indirizzo e sulla ricevuta di ritorno un altra diversa :fuori: insomma, alla fine per estrapolare i dati per le tante cose, perche' in fin dei conti le lettere son simili, ma poi alcune cose son mirate alla pesona, ci ho perso la testa porcatrota :capocciate:
adesso aspetto gli ultimi giorni e poi li sistemo tutti in blocco e via
anche se devo guardar anche bene di quelli che quando ci furono gli accorpamenti si son trovati in una provincia diversa e non so se hanno tutti i torti in quello che han scritto

sulle pec non avrei speso un cavolo.invece in posta a 4,30 l'una m'e venuto un botto :fuori:

Rispondi