Attenti Ai Lagunari

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Attenti Ai Lagunari

Messaggio da Ulisse io » sab lug 19, 2014 2:24 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Attenti Ai Lagunari

Messaggio da supercaif » dom lug 20, 2014 8:39 am

Settimana scorsa a Monterosso sono entrato al bar della stazione, in completo silenzio ho preso 2 cose dal banco frigo chiedendo a gesti l'autorizzazione a farlo, le ho ho portate alla cassa. Conto 6 euro. Pago con 10 trafficando col portamonete da spiaggia, sempre senza spiccicare una parola.... Resto 1 euro.......
Al che mi torna la voce... E prontamente arriva il resto giusto.... All'estero avranno la banconota da 7 euro?
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom lug 20, 2014 11:15 am

il guaio che questi con le loro indecenze screditano e rovinano tutti, ma sono sempre li

ricordo ancora quando una vita fa vivevo con una giapponese. una volta ero in gelateria ma dietro vista tutta la scena, arrivati dieci euro di meno..
poi chiedono scusa, sai com'e la distrazione, l'errore dei mor...cci loro :roll:

poi uno si chiede, da esterno, ma perche' tentano sempre di fregarmi col resto?
vaglielo a spiegare :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sigmatau
Postino
Postino
Moto: SV650
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da sigmatau » dom lug 20, 2014 12:12 pm

Beh, posso essere solo d'accordo: a Venezia mi hanno sentito parlare in francese con la mia compagna dell'epoca e mi hanno dato "per errore" 10€ di meno, alchè mi è uscito un "No, ragazzo, forse hai sbagliato" e magicamente i 10€ sono comparsi...
Ad Ischia la stessa cosa con 5€, a Roma idem...insomma se non si sta attenti si diventa solamente dei polli da spennare!
Immagine

Rispondi