tranquilli, siamo in ottime mani 2 (la vendemmia!)

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

tranquilli, siamo in ottime mani 2 (la vendemmia!)

Messaggio da Ulisse io » ven lug 11, 2014 3:19 pm

:o :o :o :o :o

:lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: tranquilli, siamo in ottime mani 2 (la vendemmia!)

Messaggio da Ulisse io » ven lug 11, 2014 3:24 pm

secondo me all'estero ci vedono come dei deficienti du due gambe :lollone:

Hell che ne pensano di noi italini gli zurighesi? hai gia' fatto un sondaggio?
no non ce lo dire :stop: :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 11, 2014 3:27 pm

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 11, 2014 3:28 pm

:lollone:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven lug 11, 2014 4:57 pm

e si giustifica pure, ma dai, lo parlo meglio io che l'ho studiato alla dolce prepuzio umano solo alle medie e 2 anni al liceo :noia:

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » ven lug 11, 2014 4:59 pm

Ulisse io ha scritto:secondo me all'estero ci vedono come dei deficienti du due gambe :lollone:

Hell che ne pensano di noi italini gli zurighesi? hai gia' fatto un sondaggio?
no non ce lo dire :stop: :asd:
Ti dico solo questo: mi hanno detto che sono il primo Italiano a lavorare nella sede di Zurigo, e forse il 2o o 3o a superare le fasi finali dei colloqui.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 11, 2014 5:24 pm

purtroppo siamo caduti troppo in basso negli ultimi decenni. e gli ultimissimi non son da meno a ben guardare, visto che tutto si riduce a belle parole, paroloni e marcheting

enjoy, io fatto solo francese, medie e superiori. potevo cambiare alle superiori, e dopo una sorta di raccomandazione ho fatto rimettermi nel corso di francese.
allora le lingue non erano importanti, lo sarebbero diventate di li abreve.
e dato che io son sempre stato autodidatta e soprattutto la sola idea di partire da zero in confronto a chi veniva gia' da qualche anno di basi di inglese, era il terrore di perdere il primato della classe che ho sempre avuto.
sai come la pensavo? i primi tre non possono essere bocciati o salterebbero gli insegnanti stessi, no? bastava fare il minimo indispensabile per stare avanti :lol2:
e poi sparire dai banchi il 1° maggio per far vacanza a momenti fino ad ottobre :lol2:

immagina che in quei tempi nelle ore di lingua non si faceva un pistolotto. addirittura tre anni con un prof lasciava liberi di fare i compiti delle altre materie se uno non li avesse fatti a casa :roll:
altre volte si andava a comprare filoni, panino, mortadella e banchettavano tutti :roll:
tranne il sottoscritto io :roll:

ovviamente io sarei per un ognuno iul suo. che devono aver vita anche gli interpreti, e quindi il loro lavoro. con competenza tecnica per materia.
certo il conoscere le lingue e buona cosa, ma va coltivata da piccoli, imposta a scuola, la propria e curando anche le forme dialettali, le identita' e le proprie origini non vanno perse. a che senrve cancellarle in un mondo che comunque non va da nessuna parte senza il rigor mortis?
e poi tre lingue minimo, da portare avanti negli anni, e magari anche una orientale, cinese, arabo, perche' no. almeno iniziare con le basi e poi si pensa.
e ripristinare la musica, le discripline artistiche. arte, ma anche ad esempio pianoforte obbligatorio per tutti sin da piccoli. ma che vada giri il mondo per le piazze e campi di monetine se l'italia alza bandiera bianca :asd:

bene o male mi sono sempre adattato per quel che serve. ma e' una grave mancanza che non puoi curare da grande.

ad ogni modo far quelle figure di mherda pero' e' inconcepibile. perche' alla fine ci rappresentano, e ledono l'immagine di tutti fuori dai confini

certe bestialita' non sono concepibili.

io ad esempio, rarissimamente non ero in grado di rispondere domande. ma quando e' accaduto, niente giri di parole o figure di cacchina. chiaro e tondo non la so e mi fai vedere da dove vien fuori dai linbri che hai consigliato per lo studio.
una sola volta un pirla indisposto, no io non ti devo far vedere nulla, mi sono alzato gli ho sbattuto i tomi sul bancone ed ho scatenato l'inferno :lol2:
mi han portato in disparte, mi han fatto ripetere l'esame dopo pochi giorni, e passato alla grande, in sei su un centinaio. dimostrazione che le cose le sapevo e che a volte ci sono sti pirLI del so tutto io :roll:

cosa dicevamo? ah, ecco :asd:

noi italiani siamo abituati a scegliere sempre la via facile :roll:

pero' ho testato che quando scegli la difficile non e' affatto facile. tentano di eliminarti e ti costringono a seguire le regole malate.

oggi poi inconcepibile. sentire una persona a me vicina che ad una visita medica, la scelta tra 60 senza 80 con fattura, ha scelto senza :capocciate:

ed allora non vi lamentate. praticamente alcuni di noi allora sarebbero dei conigliono? :roll:

mi cascano le braccia :sob:

e visto che sono da poco tornato dalla palestra e mi sento che fra un po mi si deve raccogliere col cucchiaino, per il momento do forfe' :lol2:

mi faccio un caffe, e lascio macinare i pistoni della mi capa che stanno fumando. in piu' fuori stanno facendo le prove di un concerto in una piazza dietro casa :fuori:
voglio capire come devo leggere le mie cose :capocciate:

cantano in inglese :o

omaidai :asd:

Rispondi