enjoy inizia a correre e

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: enjoy inizia a correre e

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 3:49 pm

comunque hanno il pregio che rispondono subito. faccio un taglio che la mail e' chilometrica tra info su come anche restituire, sostituire, dalla a alla z :fuori:

Gentilissimo SilvXX,

In seguito alla sua e-mail, ho fatto una verifica sul suo ordine numero 171-14XXXXXXX.

Sono davvero spiacente che, l'articolo abbia arrecato tutti questi disagi.

Le confermo che, ho inoltrato immediatamente una segnalazione al nostro Centro di Distribuzione, affinchè potessero comunicarci se l'articolo da la possibilità di selezionare anche la lingua italiana.

Sarà quindi nostro onere ricontattarla non appena avremo un aggiornamento.

Tale aggiornamento potrebbe richiedere qualche giorno.

Le comunico inoltre che, ha agito correttamente nel contattare il produttore, anche se io nel contempo ho anche aperto indagini con il nostro dipartimento interno.

Le ricordo che, intanto, qualora lo desiderasse, può fare il reso dell'articolo per ricevere rimborso, come indicato nelle nostre politiche di reso:

ecc. ecc. 1Km di info ulteriori che per leggere ci vuole venti minuti :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 3:51 pm

hai notato che scrivono strambalato come me? :o :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 4:09 pm

hanno risposto anche gli italiani. sembrano feriti o incassati :asd:

Buongiorno,

per quanto riguarda AMXXXXZON, prima della vendita dovrebbe dichiarare che il prodotto è relativo ad un altro paese. Se ha effettuato l’acquisto senza che questa informazione le sia stata data, è nel suo interesse esercitare il diritto di recesso e chiedere una macchina italiana perché il linguaggio non è modificabile. Altrimenti se ha acquistato la macchina consapevole della provenienza o accettando tale indicazione deve consultare AmXXXXon.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Distinti saluti

enjoy, niente italiano :o

comunque la risposta e' no, non era dichiarato come altre volte in altri casi che era un prodotto destinato ad un altro paese

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 10, 2014 4:23 pm

vai dal Sig. amazon allora :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 4:38 pm

enjoyash ha scritto:vai dal Sig. amazon allora :asd:

ma che due palle sempre a me acchiappano ste cose :capocciate:

leggevo in internet che potrebbero benissimo farmi cambiare il linguaggio volessero :roll:
si puo' fare. basta darmi un file che si usa nei centri assistenza e da caricarlo nella stampante :roll:

addirittura anche per diverse stampanti risulta che hanno acconsentito. esempio vedi qua il primo commento del tizio

http://www.amazon.it/Brother-MFC-J6510D ... B004HG9GPS

Rispondi