Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Messaggi: 26008
- Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
- Località: su di una panchina
-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » gio lug 10, 2014 3:49 pm
comunque hanno il pregio che rispondono subito. faccio un taglio che la mail e' chilometrica tra info su come anche restituire, sostituire, dalla a alla z
Gentilissimo SilvXX,
In seguito alla sua e-mail, ho fatto una verifica sul suo ordine numero 171-14XXXXXXX.
Sono davvero spiacente che, l'articolo abbia arrecato tutti questi disagi.
Le confermo che, ho inoltrato immediatamente una segnalazione al nostro Centro di Distribuzione, affinchè potessero comunicarci se l'articolo da la possibilità di selezionare anche la lingua italiana.
Sarà quindi nostro onere ricontattarla non appena avremo un aggiornamento.
Tale aggiornamento potrebbe richiedere qualche giorno.
Le comunico inoltre che, ha agito correttamente nel contattare il produttore, anche se io nel contempo ho anche aperto indagini con il nostro dipartimento interno.
Le ricordo che, intanto, qualora lo desiderasse, può fare il reso dell'articolo per ricevere rimborso, come indicato nelle nostre politiche di reso:
ecc. ecc. 1Km di info ulteriori che per leggere ci vuole venti minuti
Uliss
io - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e;
152. -
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Messaggi: 26008
- Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
- Località: su di una panchina
-
Contatta:
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Messaggi: 26008
- Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
- Località: su di una panchina
-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » gio lug 10, 2014 4:09 pm
hanno risposto anche gli italiani. sembrano feriti o incassati
Buongiorno,
per quanto riguarda AMXXXXZON, prima della vendita dovrebbe dichiarare che il prodotto è relativo ad un altro paese. Se ha effettuato l’acquisto senza che questa informazione le sia stata data, è nel suo interesse esercitare il diritto di recesso e chiedere una macchina italiana perché il linguaggio non è modificabile. Altrimenti se ha acquistato la macchina consapevole della provenienza o accettando tale indicazione deve consultare AmXXXXon.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Distinti saluti
enjoy, niente italiano
comunque la risposta e' no, non era dichiarato come altre volte in altri casi che era un prodotto destinato ad un altro paese
Uliss
io - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e;
152. -
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Messaggi: 26008
- Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
- Località: su di una panchina
-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » gio lug 10, 2014 4:38 pm
enjoyash ha scritto:vai dal Sig. amazon allora

ma che due palle sempre a me acchiappano ste cose
leggevo in internet che potrebbero benissimo farmi cambiare il linguaggio volessero
si puo' fare. basta darmi un file che si usa nei centri assistenza e da caricarlo nella stampante
addirittura anche per diverse stampanti risulta che hanno acconsentito. esempio vedi qua il primo commento del tizio
http://www.amazon.it/Brother-MFC-J6510D ... B004HG9GPS
Uliss
io - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e;
152. -