se enjoy ti sta sulle balle, fagli concorrenza!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: se enjoy ti sta sulle balle, fagli concorrenza!

Messaggio da enjoyash » mer lug 09, 2014 4:52 pm

nooo ravanando su una vecchia pratica ho trovato una lettera di una che si firmava

Avv. St. Silvio Zagor

Avv. St. :noia:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer lug 09, 2014 5:37 pm

lo st non va per intero?

almeno ricordo che la scritta praticante va messa per intero, proprio per non confondere

quindi anche lo stabilito abbrevi avv. ma non la parola stabilito

seno' la gente puo anche arrivare a pensare nell'ignoranza che abbia un titolo ulteriore

a mo di quei pirla che mettono sulla carta da lettera

tribunale del malato ecc.

tempo addietro avevo anche richiesto un parere, ovvio, che confermava quanto sostenevo. poi momentaneamente l'ho lasciato stare :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer lug 09, 2014 5:58 pm

che io sappia non si potrebbe nemmeno mettere avv., ma il titolo nella lingua dello Stato in cui l'hai preso

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer lug 09, 2014 7:47 pm

e ma se sono equiparati i titoli, o in inglese o spagnolo o italiano non dovrebbe essere indifferente? al limite lo "stabilito" dovrebbe farti pensare che momentaneamente ha delle leggere limitazioni (operare con un collega che lo segua per tre quattro anni? )

comunque abogado stabilito nome e cognome italiano e' ridicolo :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer lug 09, 2014 7:50 pm

se sei davvero uno spagnolo stabilito e segue il nome spagnolo e' diverso. ma per un italiano -- anche fosse una cima rispetto ai colleghi allevati ed esaminati 100% in italy -- dovrebbe essere una cosa da nascondere. anche perche' viene in testa il cepu e l'aver comprato piuttosto l'esame :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer lug 09, 2014 7:54 pm

beh ma la targa messa sopra è eloquente, comunque dell'obbligo di usare il titolo in lingua originale l'avevo letto da qualche parte, compreso anche quel forum di 2000 pagine...e serve proprio per evitare confusione nel cliente

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer lug 09, 2014 7:54 pm

che poi dopo 3 anni, pufffff tutto sparisce, non si sa perché, magari uno per 3 anni non fa un bip...mah

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer lug 09, 2014 8:05 pm

mah, a me andrebbe bene che di que3sti si accertasse che parlano e scrivono lo spagnolo compreso il linguaggio tecnico della professione e stiamo a posto :lol2:
di sicuro si conterebbero sulle dita delle due mani in italia :asd:

ed indipendentemente da come e' strutturato l'esame, che una rivisitazione in chieve moderna andrebbe fatta prima o poi. e non piuttosto la porcata di togliere i codici commentati..

ma se uno ha gia' difficolta con gli scritti in lingua madre. non si capisce come in lingua spagnola lo passan cani e porci. perche' voglio sperare che ci sia uno scritto su modello nostro :o
e non mettere crocette a mo di quiz :asd:

Rispondi