Balotelli contro tutti: "Noi negri avanti"

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Balotelli contro tutti: "Noi negri avanti"

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 9:07 am

E noi italiani veraci sempre dietro :megacool: :postup:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Balotelli contro tutti: "Noi negri avanti"

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 1:28 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » gio giu 26, 2014 1:50 pm

I neri hanno più rispetto per i fratelli? Parla quello buono! Per fargli riconoscere la figlia sono stati necessari gli avvocati............
ImmagineImmagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 2:26 pm

non tutte le ciambelle riescono col buco purtroppo.

una volta, molti anni fa, oramai me ne stavo andando a terra con tutta la moto, uno di colore che se ne accorto della scena, visto con la coda dell'occhio, in quei momenti che tutto vedi a rallentatore,
con la lingua da fuori m ha preso la moto dal codone. di una gentilezza assurda

altre occasioni ad esempio. una volta ero io sotto e moto sopra, e purtroppo non me la potevo togliere di dosso da solo :roll:
sai quante macchine son sfilate a fianco per strada fino a quando s'e fermata un auto con tre ragazzi, mezzi incazzati, perche' avevano visto la scena che nessuno si fermava. e come m hanno affiancato, scesi di corsa a tirar via la moto

l'unico disappunto col balo che non devi segnare, ma almeno corri.
c'e tanti di colore che per un mezzo stipendio in fabbrica casso se corrono.
lui per quel che prende invece di fare sempre lo stizzito ecc., corri, quantomeno ti fai tanto di kulo a correre avanti e indietro e ti guadagni i milioni presi pur senza segnare al limite :roll:

si vedeva che era sempre scoglionato e che cass

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » gio giu 26, 2014 2:56 pm

Ulisse io ha scritto:non tutte le ciambelle riescono col buco purtroppo.

una volta, molti anni fa, oramai me ne stavo andando a terra con tutta la moto, uno di colore che se ne accorto della scena, visto con la coda dell'occhio, in quei momenti che tutto vedi a rallentatore,
con la lingua da fuori m ha preso la moto dal codone. di una gentilezza assurda

altre occasioni ad esempio. una volta ero io sotto e moto sopra, e purtroppo non me la potevo togliere di dosso da solo :roll:
sai quante macchine son sfilate a fianco per strada fino a quando s'e fermata un auto con tre ragazzi, mezzi incazzati, perche' avevano visto la scena che nessuno si fermava. e come m hanno affiancato, scesi di corsa a tirar via la moto

più che della società bianca o nera qui il problema mi sembra sia tuo, sei sempre per terra con la moto :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 3:32 pm

puo' capitare :lol2:
anche se e' da un po che non mi stendo. e fortunatamente sino ad ora non ho mai avuto danni collaterali gravi :roll:
ma non e' sempre colpa mia, anzi. la gente guida in modo assurdo. soprattutto le signore che spesso, oramai le conosco, svoltano senza guardare o addirittura guardando prima dal lato opposto :fuori:
le devo sempre pensare tutte e non ci sto dietro. accadono sempre cose nuove :roll:
i ciclisti poi, li circumnavigo con le dovute lunghe distanze. che non si sa mai. gia' ne ho fatti troppi di voli causa deviazioni imprevedibili ai limiti dell'assurdo :fuori:

in piu', anche se trascorso qualche anno. una volta due vigili con scuter tre ruote. come mi fermo per far attraversare un pedone, da dietro sento una sgommata allucinante. per un pelo non mi passa da sopra. poco dopo il semaforo, rosso. uno dietro e l'altro mi affianca. io sguardo impassibile in avanti non mi sono girato minimamente :asd:

un altra volta vigilessa su scuterino normale. freno per far attraversare una signora con la bici, a momenti la vigilessa mi passa da sopra. scampata per un pelo, sento da dietro la vigilessa sbraitare verso la signora :o
vallo a capire, visto che era uno dei rari casi in cui non era sulla bici ma era pronta per attraversare e la conduceva a mano :asd:
ed io ho agevolato l'attraversamento :fuori:

fuori cazzarola e' un bordello. e non racconto quella di un vecchio che mi prese dal collo forse infastidito per come avevo parcheggiato (regolarmente) la moto :roll:
denunciato :fuori:

ed un altro, una volta, alto due metri che voleva che spostassi la moto :roll:
ed io il casco non me lo son tolto (non si sa mai l'avrei craccato per bene se mi toccava :lol2: ) e la moto non l'ho spostata. e mi ha dato del matto, io? :roll:

anzi, posso capite 4 oters, alias cucciolone del forum, quando dice chesi sente minacciato una sensazione come se qualcuno volesse ucciderlo :asd:

Rispondi