puo' capitare
anche se e' da un po che non mi stendo. e fortunatamente sino ad ora non ho mai avuto danni collaterali gravi
ma non e' sempre colpa mia, anzi. la gente guida in modo assurdo. soprattutto le signore che spesso, oramai le conosco, svoltano senza guardare o addirittura guardando prima dal lato opposto
le devo sempre pensare tutte e non ci sto dietro. accadono sempre cose nuove
i ciclisti poi, li circumnavigo con le dovute lunghe distanze. che non si sa mai. gia' ne ho fatti troppi di voli causa deviazioni imprevedibili ai limiti dell'assurdo
in piu', anche se trascorso qualche anno. una volta due vigili con scuter tre ruote. come mi fermo per far attraversare un pedone, da dietro sento una sgommata allucinante. per un pelo non mi passa da sopra. poco dopo il semaforo, rosso. uno dietro e l'altro mi affianca. io sguardo impassibile in avanti non mi sono girato minimamente
un altra volta vigilessa su scuterino normale. freno per far attraversare una signora con la bici, a momenti la vigilessa mi passa da sopra. scampata per un pelo, sento da dietro la vigilessa sbraitare verso la signora
vallo a capire, visto che era uno dei rari casi in cui non era sulla bici ma era pronta per attraversare e la conduceva a mano

ed io ho agevolato l'attraversamento
fuori cazzarola e' un bordello. e non racconto quella di un vecchio che mi prese dal collo forse infastidito per come avevo parcheggiato (regolarmente) la moto
denunciato
ed un altro, una volta, alto due metri che voleva che spostassi la moto
ed io il casco non me lo son tolto (non si sa mai l'avrei craccato per bene se mi toccava

) e la moto non l'ho spostata. e mi ha dato del matto, io?
anzi, posso capite 4 oters, alias cucciolone del forum, quando dice chesi sente minacciato una sensazione come se qualcuno volesse ucciderlo