quando gioca la nazionale è il momento buono per uscire in moto.
non c'è un'anima in giro, nè a piedi, nè in macchina, nè in bicicletta, nè con la slitta.
FdO anche loro a guardare la partita (a meno di rari casi).
perchè non lo faccio? non lo faccio oggi perchè sono a lavoro, ma se nelle prossime partite se non sarò qua di sicuro mi troverete in giro a consumare benza e gomme.
ovviamente questo discorso funziona per me che il calcio non lo seguo e che la nazionale la guardo una tantum proprio se non ho di meglio da fare.
lo dico io...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
lo dico io...
Ultima modifica di sniper765 il ven giu 20, 2014 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Re: lo dico io...
Io spero che l'Italia vinca... ho un sacco di buoni del Carrefur da utilizzare
!!
Beppe

Beppe
-
- Ulisse io
- Contatta:
beh, a dire il vero si puo' abbordare le signore nei centri commerciali. durante le partite e' il trionfo della gnocca. e tutte a piede libero 
io qua non ho sistemato ancora un file di 30 pagine, perche' per na volta mi son detto la guardo. ma due palle di partita

io qua non ho sistemato ancora un file di 30 pagine, perche' per na volta mi son detto la guardo. ma due palle di partita

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
bè poi se la partita è come quella di oggi fai proprio bene....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
azz... idea grandiosa:Ulisse io ha scritto:beh, a dire il vero si puo' abbordare le signore nei centri commerciali. durante le partite e' il trionfo della gnocca. e tutte a piede libero
in moto fino al centro commerciale -> abbordaggio signore/ine disinibite -> bottarella dove capita -> ri-moto fino a casa
praticamente il pomeriggio perfetto...

se mi porto anche il cagnolino nel bauletto ho proprio la patata in pugno...