stamattina m'e sbucato un problema, o meglio, so cosa vado incontro accettando, ma se potro' valere da insegnamento per mostrare come si rispetta ordinamento ed interesse collettivo..
certo, rischio e diventa inevitabile sconfinare la deontologia anche se sono loro dall'alto che, ben a conoscenza di alcune cose, e solo chiedendomelo con un secondo fine "se fosse", ma anche se non fosse! (e proprio perche', ripeto, sono esattamente a conoscenza che li avrei denunciati come di fatto e' avvenuto e ben sanno nel dettaglio proprio tutto) si mettono sotto i piedi diritto e deontologia

ma tant'e.
..ovviamente io se posso meglio far valere alcune cose certo che sconfino, mi inviti a nozze, e sconfino volentieri sino a diventare un martire

cio' premesso, e considerato pure che non potro' certo dirti tutto nel dettaglio poiche' ci vorrebbero ore ed ore, centinaia, ma posso, forse!, riuscire a concentrarti "il fatto" in due tre minuti cosi' da dirmi a freddo se a parer tuo sto per fare una grossa cassata siciliana..
sig. avvocato enjoy, mi passi in facebook o mail il tuo cell personale e mi dici a che ora eventualmente domani riesco a rubarti cinque minuti a scrocco?

intanto oggi vedo di tirar giu' una lettera ai superiori mettendoli in guardia e chiarificando che io a sto punto accetto e raddoppio, e non solo ti lascia vagliare se sia il caso di affidare il compito a me ed a modo mio avendo carta bianca, ed indispensabile per mostrarti che sino ad ora siete stati delle bestie, ed anche dicendoti chiaro e tondo che non son certo fesso, e che anche in caso di doppio "tuo" fine, ti impisello con tutti i pantaloni e senza alcun scrupolo e o ripensamento. insomma, tieni presente questo cosi' poi potrai capirmi anche a voce

ovvio che chi parla con me e' conscio che puo' essere oggetto di intercettazione quindi se mi confidate cadaveri che avete nascosto seppelliti chi sa dove ognuno ne risponde ben conscio per se

comunque se pensano di aprirmi come una cozza col cavallo di donnina allegra non han capito niente. insomma faccenda delicata