cliché di un popolo senza pisello
-
- Ulisse io
- Contatta:
cliché di un popolo senza pisello
http://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2 ... f52f2.html
ANSA.it
Economia
Istat: nascite al minimo storico, giù immigrati, boom espatri
Istat: nascite al minimo storico, giù immigrati, boom espatri
'6,3 mln di senza lavoro, oltre 1 mln over 50 cerca il posto'. E' la fotografia del nostro Paese nel 2013. In 5 anni via da Italia quasi 100 mila giovani
ho fame
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: cliché di un popolo senza pisello
Lo dico io:
Tocca trombà di più...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Tocca trombà di più...
-
- Ulisse io
- Contatta:
ma cosa vuoi in un mondo che adesso, vedi nortizia dei giorni scorsi, ti dice che se duri tre minuti non soffri di eiaculazione precoce
dove dai dati istat i piselli si stanno accorciando come le teste (menti) della gente
dove oramai in tanti campi ti si obbliga ad uniformarti al pensiero unico
ad esempio, il mondo si infrocizza e dovrei anche essere contento per l'estinzione della specie
interessante articolo:
http://www.ilgiornale.it/news/interni/m ... 92845.html
un popolo che oramai quasi merita di invecchiare e di morire senza denti, mangiando semolino, ed assistito da badanti straniere che li pigliano a sberle e ceffoni vari, cosi', giusto per iniziare a fargli scontare di come han ridotto il paese, o meglio, il piu' bel paese del mondo
dove dai dati istat i piselli si stanno accorciando come le teste (menti) della gente
ad esempio, il mondo si infrocizza e dovrei anche essere contento per l'estinzione della specie
interessante articolo:
un popolo che oramai quasi merita di invecchiare e di morire senza denti, mangiando semolino, ed assistito da badanti straniere che li pigliano a sberle e ceffoni vari, cosi', giusto per iniziare a fargli scontare di come han ridotto il paese, o meglio, il piu' bel paese del mondo
-
- Ulisse io
- Contatta:
quei pochi che nascono per sperma dello spirito santo, li sfamiamo, li curiamo, li istruiamo, e una volta che le spese son fatte per godersi i frutti, patatrach ed i frutti se li godono all'estero
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... u/1003966/
perche' da noi la solita storia che non ci sono i soldi
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: cliché di un popolo senza pisello
ho letto tre volte questo tuo intervento, beh... Non posso in nessun modo darti torto.Ulisse io ha scritto:ma cosa vuoi in un mondo che adesso, vedi nortizia dei giorni scorsi, ti dice che se duri tre minuti non soffri di eiaculazione precoce
interessante articolo:
Si ha e si avrà quello che ci si merita. Purtroppo o per fortuna.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Ulisse io ha scritto:quei pochi che nascono per sperma dello spirito santo, li sfamiamo, li curiamo, li istruiamo, e una volta che le spese son fatte per godersi i frutti, patatrach ed i frutti se li godono all'estero
In Scotch Whisky we trust...
-
- Ulisse io
- Contatta:
ogni riferimento e' del tutto puramente casuale
ma non sappiamo guardare nel lungo periodo minimamente. ed alla fine sono trascorsi alcuni anni e siamo sempre peggio
e si continua a fare quello che non si dovrebbe e che manco si potrebbe carta fondante alla mano
il tuo caso poi e' supercalzante
di qua ti sfruttavano quando andava bene. di la invece sei ben trattato e pagato. e di sicuro non per farti beneficenza ma perche' se tu nell'anno hai dodici bei stipendioni, diciamo, significa che al tuo capo frutti molto molto di piu' in competenzalavoroecc.
ora, mettiamo che torni di qua, mica diventi deficiente da un giorno all'altro, eppure ritroveresti e ti ritroveresti nella solita situazione che ben conosci di noi che stiamo di qua
quindi significa che qualcosa di qua mi sa che non va, giusto? e come qualcuno una volta disse eppur si muove,
qui potremmo gia' dire eppur non si muovera' na foglia, e fra qualche anno sta certo che progressi da far sfacelo non ne avremo fatti
avremo qualche vecchio in piu', qualche giovinotto in meno
e magari nuove campagne elettorali, che piu' passa il tempo, gli anni, e piu' diventano insulse, come l'ultima da parte di tutti gli attori disponibili
giacche' ci sono, altro esempio che mi passa per la mente malata
un fitto condannato per corruzione se lo son reso recordmen di voti a destra
un oscar giannino gli italiani se lo son trombati e l'hanno annientato in un attimo sol perche' indipendentemente dal pezzo di carta ha mostrato conoscenza e sapere e magari era pure na brava persona
ad esempio ma visto che erano avanzati tutti sti 80 ma sistemare un po di cacchina che poi i soldi li riguadagnano tutti in tempo lavoro salute e altro no eh
esempio di disperati che si poteva aiutare
http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8616.shtml
ma non sappiamo guardare nel lungo periodo minimamente. ed alla fine sono trascorsi alcuni anni e siamo sempre peggio
e si continua a fare quello che non si dovrebbe e che manco si potrebbe carta fondante alla mano
il tuo caso poi e' supercalzante
di qua ti sfruttavano quando andava bene. di la invece sei ben trattato e pagato. e di sicuro non per farti beneficenza ma perche' se tu nell'anno hai dodici bei stipendioni, diciamo, significa che al tuo capo frutti molto molto di piu' in competenzalavoroecc.
ora, mettiamo che torni di qua, mica diventi deficiente da un giorno all'altro, eppure ritroveresti e ti ritroveresti nella solita situazione che ben conosci di noi che stiamo di qua
quindi significa che qualcosa di qua mi sa che non va, giusto? e come qualcuno una volta disse eppur si muove,
qui potremmo gia' dire eppur non si muovera' na foglia, e fra qualche anno sta certo che progressi da far sfacelo non ne avremo fatti
avremo qualche vecchio in piu', qualche giovinotto in meno
e magari nuove campagne elettorali, che piu' passa il tempo, gli anni, e piu' diventano insulse, come l'ultima da parte di tutti gli attori disponibili
giacche' ci sono, altro esempio che mi passa per la mente malata
un fitto condannato per corruzione se lo son reso recordmen di voti a destra
un oscar giannino gli italiani se lo son trombati e l'hanno annientato in un attimo sol perche' indipendentemente dal pezzo di carta ha mostrato conoscenza e sapere e magari era pure na brava persona
ad esempio ma visto che erano avanzati tutti sti 80 ma sistemare un po di cacchina che poi i soldi li riguadagnano tutti in tempo lavoro salute e altro no eh
esempio di disperati che si poteva aiutare
http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8616.shtml
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
e pensare che poi ti ritrovi, qui, a sognare quella pizza che hai postato...io e i colleghi con la bava alla bocca.... o ripensare alle piade cicciose della terry da te (una coincidenza? viale... LONDRA!)..e improvvisamente sembra tutto meno d'oro...conta che ora piove e ci sono 14 gradi...
potessi avere l'italia con il management e la gente di qui..... un sogno...
potessi avere l'italia con il management e la gente di qui..... un sogno...
ma casso, vuoi dirmi che a Londra non c'è manco una pizzeria degli amici dal sangue verace di Cupcakemerlino?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mah...ce ne sono un paio... tipo Franco Manca a clapham che e' abbordabile..se no ti fai i fratelli la bufala o rossopomodoro che e' una pizza buona ma non ottima ma la paghi tipo 14 sterline!
rossopomodoro sarà la stessa che c'è qua, che non è nemmeno qua esattamente eccezionale.... minkia 14 sterline
tanto per farti rabbia io ho un posto che fa la napoletana verace a 4 km da casa, più un altro scoperto di recente, a una ventina, che da fuori non gli daresti 2 lire, ma fa una delle pizze più buone mai mangiate in vita mia http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... eneto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
tanto per farti rabbia io ho un posto che fa la napoletana verace a 4 km da casa, più un altro scoperto di recente, a una ventina, che da fuori non gli daresti 2 lire, ma fa una delle pizze più buone mai mangiate in vita mia http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... eneto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Ulisse io
- Contatta:
mah, dicono che bisogna pensare positivo. ma come si fa se vedo solo nebbia all'orizzonte? e non mi dilungo che ora mangio e vado un po a divagarmi in palestra
beh, la piadina del chioschetto qua dietro ha pochi rivali
per la pizza riposto dopo nel pomeriggio appena ritorno e son piu' tranquillo. anzi, poco fa ho dato anche consigli ad una coppia che mi ha chiesto vicino al mancone delle surgelate, gli ho fatto una recensione su alcune al volo, tanto io le ho assaggiate tutte
afrappe'
per la pizza riposto dopo nel pomeriggio appena ritorno e son piu' tranquillo. anzi, poco fa ho dato anche consigli ad una coppia che mi ha chiesto vicino al mancone delle surgelate, gli ho fatto una recensione su alcune al volo, tanto io le ho assaggiate tutte
afrappe'
Comunque i soldi ci sono. Il problema è che stanno nelle tasche dei delinquenti.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Ulisse io ha scritto:mah, dicono che bisogna pensare positivo. ma come si fa se vedo solo nebbia all'orizzonte? e non mi dilungo che ora mangio e vado un po a divagarmi in palestra
afrappe'
mi viene voglia di aiutare il pil italiano, mi prenderei un volo solo per farmi una magnata di piadine dalla terry o all'altro ristorante birreria li a baia flaminia... e soprattutto perche' voglio spatuffare il quadrupede che vive con ulisso!!!