enjoyash ha scritto:guarda che 80 € son 40 pizze surgelate che in 80 giorni significa mettere su 80 etti di panza

non infierire

comunque oggi niente palestra perche' recupero che so pieno di dolori. domani si e ci vado a prima mattina
intanto alla coop c'era una pizza novita' alle olive e pecorino della buitoni. faceva schifo porcatrota
invece gli iogurt magri avevano svaligiato il banco frigo. non ve n'era uno. pensavo lo fossero i granarolo a fianco, invece mi son ritrovato con una robacia dolce che pare medicina

pero' c'e scritto alta qualita', quindi qualita' superiore
a momenti vomitavo. e per non buttarli mi tocca mangiali prima d'andare in palestra porcatrota di fiume, giusto per far partire male la giornata domani
comunque con 80 euro si puo' prendere anche un bel po di chili di cavolfiore, che io lavo, spezzetto, e mangio crudo come fossero patatine
credo che in italia ci fosse una classifica sarei il primo in assoluto come mangiatore di pizze surgelate in un anno,
ma anche premi per numero di pizze surgelate o di pizzeria per eta'
con record in ristorante di mangiazione di doppia pizza. il cameriere, emh, ma l'altra te la porti via alla fine? no

l'altra me la porti quando finisco questa

- ero indeciso tra due gusti
e record giornaliero di una decina d'anni fa, quasi dieci focacce intere di grano duro in sei sette ore
e dove una focaccia ecquivale a diverse pizze
guarda, fossi un politico proporrei la campagna un forno a legna per cuocere la pizza in ogni casa degli italiani
pizza e birra certo non van daccordo coi pesi forma. ma dammi tempo altri trenta giorni e sfarzeneger mi fara' una pippa. ma hai visto come sta ridotto poraccio