scritte in metallo leggero

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

scritte in metallo leggero

Messaggio da Ulisse io » mar mag 20, 2014 8:13 am

secondo voi dov'e che si puo' far realizzare delle scritte in metallo leggero piccole, giusto per rendere le idee come le scritte sul retro delle auto ma non proprio uguali.
perche' intendo piu' come scritta-logo in metallo ricavato da qualcosa di sottile che poi possa essere incollata saldata altrove (il serbatoio di una moto :smilone: ) prima d'essere verniciata trattata
riesco a farmi capire? :asd:
non mi date risposte tipo pigliati una lamiera attrezzi e lime e ricavatela da te :lol2:
ho visto che ad esempio si vendono scritte che sono veri adesivi in metallo :smilone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Re: scritte in metallo leggero

Messaggio da r----y » mar mag 20, 2014 12:21 pm

Chiedi a quelli che realizzano targhe/targhette/incisioni...

ghino46
Postino
Postino
Moto: SV650n

Messaggio da ghino46 » mar mag 20, 2014 12:41 pm

Ulisse io ha scritto:secondo voi dov'e che si puo' far realizzare delle scritte in metallo leggero piccole, giusto per rendere le idee come le scritte sul retro delle auto ma non proprio uguali.
perche' intendo piu' come scritta-logo in metallo ricavato da qualcosa di sottile che poi possa essere incollata saldata altrove (il serbatoio di una moto :smilone: ) prima d'essere verniciata trattata
riesco a farmi capire? :asd:
non mi date risposte tipo pigliati una lamiera attrezzi e lime e ricavatela da te :lol2:
ho visto che ad esempio si vendono scritte che sono veri adesivi in metallo :smilone:
guarda questo link https://www.facebook.com/ILovePoggiapiedi" onclick="window.open(this.href);return false;
io mi sono fatto fare diversi lavori veramente ottimi

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 20, 2014 1:10 pm

se, anvcora mi ricordo l'incubo con quello che mi fece la targa, vai e vieni, oggi e domani, ci ho parattato due mesi :fuori:

il link invece dopo me lo guardo, mi sembra proprio adatto. devo solo capire se quei lavori non costano un occhio della testa :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi