si mormora che

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

si mormora che

Messaggio da Ulisse io » mer mag 07, 2014 10:42 am

Con l'Ers l'Italia potrebbe scaricare oltre mille miliardi di debito mettendo a garanzia i propri beni. In questo modo tutte le nostre ricchezze verrebbero ipotecate.

Traduciamo: l'Italia scaricherebbe oltre mille miliardi di debito ma a fronte dello “scarico” occorrerà mettere a garanzia beni e oggetti di valore. L'ERF si “mangerebbe” quindi per esempio tutte le nostre riserve auree, beni immobili di pregio, le migliori partecipazioni societarie inclusi i gioielli strategici quali Eni e Finmeccanica e addirittura verrebbe alimentato con una sorta di ipoteca sui futuri introiti fiscali. A quel punto sarebbe un gioco da ragazzi portarci via tutto, basterebbe girare la “manopola” dello spread, per esempio facendo dichiarare alla BCE la propria intenzione di non garantire direttamente il debito monetizzandolo, per precipitarci nel default. A quel punto però l'ERF si incamererebbe tutte le garanzie e noi ci ritroveremmo in ginocchio: svuotati di tutti i nostri beni di valore e con ipotecate per il futuro persino le nostre tasse e le nostre pensioni.

ed altro

fonte: ilgiornale

mah,

pare che una cosa del genere non si potrebbe proprio fare. pero' si mormora. e quando si "mormora" :asd:

ora vado a leggere il mattino di padova, che la e' pieno di sciroccati :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: si mormora che

Messaggio da sniper765 » mer mag 07, 2014 3:10 pm

daje... bella mossa questa...
:o
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » mer mag 07, 2014 11:51 pm

purtroppo è vero sono le mosse che vengono fatte sottobanco ..e dopo che tutti i nostri cazzari politicanti firmano queste belle maialate noi puntualmente lo impariamo a giochi fatti...Ribadisco Ulisso secondo me 3 anni e siamo spacciati veramente..

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 08, 2014 12:29 pm

io lo dico da una vita che il peggio deve venire

ma il vero guaio che accadono cose, che manco i politici che sembrano piu' a posto di capoccia sembrano vedere

e l'esempio lo posso fare anche con quello alle iene ieri sera, consigliere comunale che la sera fa anche il cameriere.. quando ha fatto vedere i due mesi che con le detrazioni restavano manco 500 euro, e deve mantenere famiglia.....

ci sono tanti accadimenti che non potrebbero proprio accadere in italia, detto terra terra. eppure la gente ed i politici piu' con la testa a posto non ci vedono "il crimine" vero e proprio di quello che e' nei fatti

ed e' allucinante sta cosa

e ad ogni modo, anche tralasciando alcune cose che qui preferisco non dire perche' aspetto lo scontro

diciamo le cose come stanno anche da un altro punto di vista

ma un padre di famiglia che sa che prende tot stipendio, che e' conscio che non sempre lo prende uguale e che a volte accade che sia meno che di tot ecc. ecc....

puo' essere considerato un buon padre di famiglia se per fare muti o altro si vincola anche solo a pelo del TOT?

certamente no

ed a maggior ragione se da in garanzia pure i singoli peli del sedere

ed ancor meno se fa ipotecare pure i singoli peli del popo' dei famigliari, parenti ed amici...

se poi consideri che per certe cose manco il padre eterno potrebbe vincolarli al posto degli altri... visto che carta fondante canta e canta chiaro chiaro pure agli scimuniti

allora..... non solo qualcosa non torna, ma che tanti troppi da un pezzo dovrebbero stare dietro le sbarre, invece sono li a prendere decisioni "contro l'interesse sociale"

e soprattutto che importano la "negativa trasformazione della societa'"

cosa non possibile, perche' per qualunque cosa, nulla puo' farsi se comporta qualcosa di diverso dalla "positiva" trasformazione e bla bla bla

mettici che anche l'europa l'abbiamo acconsentita in parte anche per la "pace e giustizia tra le nazioni"

mi chiedo se le caghate che stan facendo che portano di tutto tranne che la pace scociale all'interno degli stati, o tra i cittadini dei purtroppo "differenti per tante cose" stati... sia cosa giusta

e poi la giustizia tra le nazioni con regole diverse... che siano tributi o altro...

e poi dove sta scritto che il piu' grande e' meglio. piu' sono grandi le famiglie e piu' si litiga. piu' ci sono problemi. e se propio vogliamo la famiglia allargata, tutti i figli che vivono nelle varie stanze della casa devono rispondere a medesime regole.....

ultimo,
fermo restando quello che siamo diventati in pochi decenni dopo la guerra...

una vasca da bagno piena d'aqua. ci siamo? l'eurola la vero come tante vasche da bagno piu' o meno piene, dove poi si aprono mercati ecc. anche verso altri terzi detti extra..
ora, e' difficile capire che se uniamo tutte ste vasche da bagno col tubo, quelle piu' piene......

e sarebbe anche il male minore tutte livellare, e livellate per bene!
consideriamo che anche gli altri figli del terzo mondo avrebbero dignita' pari alla nostra...

ma quando vedi che unisci coi tubi le vasche, e grecia s svuota, altre si svuotano, altre extra (per agricoltura ed il resto pur non stando bene di riempiono.. a scapito della nostra)

MA INCREDIBILMENTE quella della germania resta sempre colma fino all'orlo, sara' che qualcosa non va?

e poi nbasta anche con ste generazioni future. giusto prevedere e rispettare chi verra'. ma meritano rispetto e dignita' anche le generaxioni che vinovo ora, che visto che alla fine tutti si muore senza viadi scampo,

non vedo perche' alcuni devono dare via la vita ed il kulo, in nome di chi e per chi? visto che siamo meritevoli e degni tutti alla medesima maniera..
misteri della vita :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi