Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
numberone_83 ha scritto:cercare una spiegazione è impossibile...
tranquillo, qualche tuttologo del forum ci deluciderà
Te la dò io la spiegazione...vecchiaia! Ad una certa età basta guidare auto (e moto!)
ecco il 1° tuttologo, ora aspettiamo gli altri
Zagor, non capisci niente..... stava cercando la corda...
Ebbasta prostrarsi di fronte ai mod...diciamo le cose come stanno...ad una certa età ci si dovrebbe fare da parte! E sidovrebbero pure appendere gli stivali al chiodo! Bisogna sciar spazio alla gioventù piegosa!
a me di tutto il video fa impressione come tira su la diavel il tizio in primo piano con quello che pesa quel catafalco la tira su nel modo più insensato possibile
Ma poi nn si ferma nemmeno continua a fare la curva, ma fortuna vuole che quello interno alla curva si é tolto di mezzo che altrimenti lo schiacciava.
Io sono e sempre sarò dell'idea: arrivi ad una certa età basta patente.
Uno al mio paese è morto per colpa di un 83enne alla guida che gli ha tagliato la strada..
cucciolotto ha scritto:...diciamo le cose come stanno...ad una certa età ci si dovrebbe fare da parte! E sidovrebbero pure appendere gli stivali al chiodo! Bisogna sciar spazio alla gioventù piegosa!
se tu rappresenti la gioventù piegosa io posso andare in moto anche a cent'anni