x enjy
non me ne intendo, ma mica esce la tela da un minuto all'altro
ammesso che uno vada pure in pista, non si riesce a capire se e' l'ora di fermarsi e lasciarsi un margine per il ritorno a casa?

ho controllato:eternauta ha scritto:pure michelino produce in china . . . prova a dare un occhio alle tuesniper765 ha scritto:Adesso ha le Metzeler made in China... Quindi niente Pirelli
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
ho sparato a casosniper765 ha scritto:ho controllato:eternauta ha scritto:pure michelino produce in china . . . prova a dare un occhio alle tuesniper765 ha scritto:Adesso ha le Metzeler made in China... Quindi niente Pirelli
le michelin pilto road 3 che ho su adesso sono "made in spain".
a me basta che facciano bene il loro mestiere, poi dove le fanno le fanno.
No ma dai :shock:enjoyash ha scritto:i veri motociclisti montano queste
![]()
![]()
![]()
e poi fanno domande tipo questa:
Ciao.
Ragazzi, secondo voi quante probabilità ci sono che la gomma mi scoppi, nel caso ci continuassi ad andare? Ovviamente in andamento tranquillo. Che purtroppo non posso ancora cambiarla e la moto mi serve lo stesso.
e purtroppo è tutto vero
http://www.motoclub-tingavert.it/p11332 ... l#11332451" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Pure le mie sono spagnole, ma avrei preferito la Cina, sai tra una nazione in crisi, con aziende che guardano al risparmio totale e una in piena crescita ecco avrei preferito la seconda, ma e' ugualesniper765 ha scritto:ho controllato:eternauta ha scritto:pure michelino produce in china . . . prova a dare un occhio alle tuesniper765 ha scritto:Adesso ha le Metzeler made in China... Quindi niente Pirelli
ma si, alla fine che ci frega?nikovic ha scritto:Pure le mie sono spagnole, ma avrei preferito la Cina, sai tra una nazione in crisi, con aziende che guardano al risparmio totale e una in piena crescita ecco avrei preferito la seconda, ma e' ugualesniper765 ha scritto:ho controllato:eternauta ha scritto:pure michelino produce in china . . . prova a dare un occhio alle tuesniper765 ha scritto:Adesso ha le Metzeler made in China... Quindi niente Pirelli
Lo invio ed e' già tanto
E allora che faccio, compro le Marangoni? Ci sono casi in cui non c'è granché da scegliere, e lì ci vuole per forza un compromesso.Ulisse io ha scritto:e poi quando tutti i beni saranno prodotti altrove ci mettiamo braccia conserte su di una seggiola ad offrire quantomeno servizi a gente che costretta a non lavorare non avra' manco disponibilita' di acquistare serivizi dagli italioti![]()
ed allora il verso del cambia verso non sara' cambiato. solo il pistolotto di chi inzuppa nei deretani altrui, che invece d'essere di politici nostrani sara' di facoltosi forestieri