solo per teki

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: solo per teki

Messaggio da sniper765 » ven apr 11, 2014 4:10 pm

^Juza^ ha scritto:bhe un pò la voglia di cambiare è lecita e sana... dall'altra il casa lavoro certe volte ti sbomballa le palle e qundi ti viene a noia tutto...

posso garantirti che dopo un bel giro piegoso ...sv o meno ... ti ritorna il sorriso ... e ti riappacifichi pure con lsv....se non hai provato altro ! ahhahha

e cmq .. ecco quello è niki al csvr mentre abbatte la porta di teki!
non è neanche voglia di cambiare moto, alla fine potrei anche, ma non mi va. adesso poi la mia va tutto sommato bene com'è dopo tanti €€€ spesi e tanti click a destra e a sinistra.

gli ultimi due giri piegosi che ho fatto sono stati una mezza tortura, tanto è vero che non vedevo l'ora di tornare a casa: limiti di 30km/h con velox imboscati, teste di ca++o che vanno a 40km/h e non lasciano strada nonostante gli evidenti "inviti", cheppalle!!!
di converso torno sempre di più sui sentieri in mtb, dove faccio come mi pare, vado quanto mi pare, devo guardare il tracciato e non le "trappole", insomma, lì mi torna il sorriso e sto in pace. torno a casa stanco morto ma tranquillo.

sarà un momento di scazzo (e ci starebbe pure, dati tutti i ca++i che ho per la testa), che vi devo dire? però adesso mi sento così.
:oddio:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven apr 11, 2014 4:15 pm

Giuliano sono onesto, secondo me so' scuse, io domenica molto provabilmente se non piove me ne vado a fare un giro se vuoi venire sei ben accetto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven apr 11, 2014 4:40 pm

nikovic ha scritto:Giuliano sono onesto, secondo me so' scuse, io domenica molto provabilmente se non piove me ne vado a fare un giro se vuoi venire sei ben accetto
non puoto (itagliano da crusca :lol: ) che c'ho da fà svariati ca++i de quelli che dicevo prima... che poi sempre da domenica mattina me incastrano...
cheppalle!!! :noia:

prima o poi però mi aggrego... promesso! :up:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » ven apr 11, 2014 5:10 pm

io sono stronzo ..e ancora non ho attivato l'assicuraiozne... ma tnato piove!! SICURO!! ahahha

cmq ammetto che quando si iniziano a sentire le voci sui velox..e si inizia a girare con la paranoia ..passa proprio il divertimento ...

pensa che io ho rimontato le frecce oscene dell'sv.. mai montati specchietti non originali ... portatarga con la scritta suzuki in bella vista (anche se è accessorio originale... non è cmq a norma :lol: -.- ) e messo in ordine.... pur di sembrare quantomeno civile e rendermi graziabile per lo scarico....

al CSVR però abbiamo un paio di infiltrati sul posto che hanno sempre proposto belle strade.... ;)
Immagine

Rispondi