Da aprire solo dopo che vi siete purificati! no peccatori!!!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Da aprire solo dopo che vi siete purificati! no peccatori!!!

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 12:23 pm

Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi - dopo millenni di paziente elaborazione - e mettendo a frutto l’Esperienza degli Antichi Saggi Atlantidei - ha suggellato il CORREDO DELLA FELICITA’ affinché TUTTI, non soltanto i fortunati possessori di Talismani Personali et Similia, possano gioire della Vita e delle Sue Bellezze infinite!

Per contattare Il Divino
Cancelleria Privata: evaperes@yahoo.it --- info@divinotelma.com
Tel: 338 6466364 - 348 4450555 - 010 2476997

Che altro dire? LA FELICITA’ E’ PIÙ' CHE MAI A PORTATA DI MANO... AFFERRALA! Queste le proposte dell’Accademia Europea di Studi Esoterici (A.E.S.E.), realizzate seguendo le Istruzioni del DIVINO MAESTRO OTELMA.

http://www.divinotelma.com/divinotelma/news.asp

"Consulto cosmoionico e di veggenza retroconduttiva (valutazione sullo status dell’Aura eterico - astrale, sul livello dell’evoluzione spirituale del soggetto ed informazioni sulle tappe esistenziali precedenti: „Chi ero nella mia precedente vita? A che punto sono nell’Iter di evoluzione? Per quanto ancora resterò ancorato alla Dimensione Terrena? E quando sarò accolto dalla Grande Anima dell’Universo?“. 500 Euro+sp.postali"

"Consulto numerologico esoterico (attraverso questo Il Divino Maestro Otelma regalerà al supplice il NUMERO SACRO - da chiudersi ermeticamente nel petto - ben noto ai cultori dell’Alta Magia Cerimoniale: il Suo potere è incommensurabile). 300 Euro+sp. postali; "

"Consulto ovomantico (si tratta dell’antica tecnica di divinazione attraverso le uova riscoperta dal Divino Otelma e presentata anche in alcune trasmissioni televisive europee: è alternativa e - talora - complementare ad altre). 300 Euro+sp.postali;"

"Consulto radiestetico (Il Divino Signore userà il Suo prezioso pendolo per aiutare il consultante ad uscire dal tunnel oscuro della sua esistenza e meglio illuminare la sua mente). 300 Euro+sp.postali;"

"Consulto semantico (Il Divino Otelma esaminerà il nome d’uso del consultante al fine di valutarne la compatibilità colla Sfera Armonica del medesimo: come l’esperienza di migliaia di anni ha dimostrato un nome disarmonico o comunque incompatibile può essere, o divenire, fonte di angustie anche accentuate, laddove un nome armonico produce benefici effetti collaterali favorendo l’inserimento nell’habitat. Di ciò dovrebbero tener conto i genitori previdenti allorquando si pone il problema dell’attribuzione del nome al nascituro; non si può attribuire a caso, per gioco o per capriccio!). 300 Euro+sp.postali"

"Sacri Riti Catartici (hanno luogo tradizionalmente nel maggio e dicembre di ogni anno: si tratta di due importanti Appuntamenti Telepsichici-Fonte di Vita e Purificazione - che raccolgono, per solito, la Moltitudine degli Eletti: i Figli della Luce! Agli incontri possono partecipare i neofiti - sulla scia del Sacro Rituale e mediante l’utilizzo degli Scudi Cerimoniali - restando a casa propria o altro luogo liberamente scelto. Quanti sono sprovvisti di Difese Talismaniche Personali possono - partecipando ai Sacri Riti Purificatori e Propiziatori - ottenere sensibili vantaggi in riferimento alla sfera domestica, familiare, personale. LA GRANDE CATENA DI FORZA POSITIVA creata dai Sacri Riti vuol essere - ed è - la RISPOSTA alle vicissitudini quotidiane ed al MALE, comunque indirizzato contro il neofita, dalle forze endogene ed esogene. (Gli aspiranti neofiti possono mettersi in contatto col Divino Maestro richiedendo di partecipare ai Sacri Riti e di essere inseriti nella GRANDE CATENA DI FORZA POSITIVA). Considerato l’alto numero dei richiedenti e la complessità delle Operazioni Teurgiche, si prega di inoltrare la richiesta in tempo utile e comunque entro il 10 aprile e novembre di ogni anno solare. 300 Euro+sp.postali; "

Immagine

http://members.xoom.virgilio.it/luiginocapo/otelma.html

:lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: Da aprire solo dopo che vi siete purificati! no peccator

Messaggio da enjoyash » ven apr 04, 2014 12:25 pm

Otelma n. 1 :asd2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 12:34 pm

enjoyash ha scritto:Otelma n. 1 :asd2:
ed incassa molto piu' di te,

semplicemente vendendo l'acqua agli assetati :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven apr 04, 2014 12:35 pm

mai capito perchè i Radicali lo abbiano candidato :fuori:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 12:35 pm

quasi quasi mi iscrivo pure io all'ordine degli occultisti :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 12:38 pm

enjoyash ha scritto:mai capito perchè i Radicali lo abbiano candidato :fuori:

az, questa non la sapevo. dolce prepuzio umano come siam messi male :asd:

comunque vannoni si candida alle europee per i malati :o

son tutti assetati di soldi dentro a sto paese. ma nessuno lavorando. quelli che invece vorrebbero guadagnare lavorando son mantenuti tra la disoccupazione piu' nera e la cass integrazione piu' buia :asd:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven apr 04, 2014 2:27 pm

ammazza che prezzi... :o

vado a mettere da parte un p' di fondi di caffè, sia mai che mi tornino utili per alzare un po' le entrate... :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » ven apr 04, 2014 4:26 pm

andassero a rompere i gabbasisi in un paese musulmano teocratico

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Re: R: Da aprire solo dopo che vi siete purificati! no pecca

Messaggio da sara23 » ven apr 04, 2014 4:32 pm

Ma un qualcosa per mandarli affanculo non c'è?? :(
Quello che mi fa davvero rimanere, sono le persone che ci credono davvero :(
Secondo loro io sarei guarita solo se avessi speso millemilaeuro :mad:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 6:01 pm

i soldi glieli potete mandare in QUALSIVOGLIA modo. anche attraverso l'uccello viaggiatore :asd:

COME RICEVERE I PREZIOSI ARTICOLI
Per riceverli occorre scrivere all’Accademia Europea di Studi Esoterici Casella Postale 1466 - 16100 Genova - Italy accludendo preferibilmente (se disponibili): una foto + i dati di nascita + una ciocca di capelli o un esemplare di calligrafia + la somma indicata. in alternativa compilare la scheda informativa predisposta ed inviare per corrispondenza (se disponibili): una foto + una ciocca di capelli o un esemplare di calligrafia + la somma indicata. La fotografia può essere inviata via e-mail

I versamenti saranno effettuati in qualsivoglia modo ( vaglia, assegni, contanti, ecc. ). Si consiglia di inviare la richiesta a mezzo raccomandata o assicurata.

Per effettuare un versamento tramite conto corrente postale inviare a: Accademia Europea di Studi Esoterici - Conto Corrente Postale 11682168 - 16100 Genova - Italia.

Per effettuarlo tramite bonifico bancario, inviare al Conte Dott. Marco Belelli - Conto corrente bancario 1680/1 - Cariplo - Agenzia N° 5 di Piazza Fontane Marose - Genova - Italia.

Qualora si desideri pagare in contrassegno si inviino anticipatamente 15 Euro (la differenza al postino). Quanto ai pagamenti colle carte di credito, saranno possibili nei prossimi tempi. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere o inviare un fax allo 010 2478014 (N° di Genova, Italia) oppure un E-mail a info@divinotelma.com oppure telefonare allo 010.247.69.97 (N° di Genova, Italia) - 3386466364 - 3484450555 (preferibilmente dalle ore 16 alle ore 24).

ATTENZIONE! E' ANCHE POSSIBILE EFFETTUARE VERSAMENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO UTILIZZANDO I SERVIZI DELLA WESTERN UNION. Quanti interessati si recheranno presso la più vicina Agenzia della Western Union, consegneranno la somma da inviare e comunicheranno i dati relativi all'invio: Conte Dott. Marco Belelli - Genova - Italy. Chiederanno inoltre di avvisare tramite telefono o lettera al momento dell'arrivo della somma (se tale servizio risulterà esistente). L'avviso dovrà essere inoltrato per telefono allo +39 010 2476997 (di Genova) oppure allo +39 3484450555 oppure allo +39 3386466364. Se per lettera al recapito postale: Conte Dott. Marco Belelli - casella postale 81471 - Via Vallechiara - 16125 - Genova - Italy.

Avvenuto l'invio della somma dovuta, gli interessati informeranno via telefono o fax la Cancelleria Privata di Genova del Divino Otelma. (Le spese di spedizione sono a carico del mittente).

http://www.divinotelma.com/divinotelma/ ... .asp?par=3
Ultima modifica di Ulisse io il ven apr 04, 2014 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 6:03 pm

e possono anche gli africani attraverso Western Union :asd:

COME OTTENERE UN CONSULTO
Negli Studi di Parigi, Roma,Milano,Torino e Genova:
telefonare ai numeri 3386466364 oppure 03484450555 oppure 0102476997 (h.16-24);

Telefonico:
inviare a mezzo vaglia telegrafico l’onorario al recapito di Genova e telefonare dopo 48 ore ai numeri sopra detti;

Epistolare ed e-mail:
inviare l’onorario al recapito di Genova nonchè quanto necessario per l’esame del caso se disponibile (foto,dati di nascita, esemplari di calligrafia, ciocche di capelli, oggetti vari appartenenti all’interessato all’esame,ecc.);

Domiciliare:
in casi particolari IL DIVINO MAESTRO OTELMA potrà recarsi in ogni parte del Mondo, anche a domicilio: per dettagli ulteriori rivolgersi ai recapiti menzionati costì (telefonici, fax,postali, E-mail);

Urgente:
e cioè entro 24 ore. E’ possibile compatibilmente cogli impegni del DIVINO MAESTRO OTELMA. Rivolgersi ai consueti recapiti.

UNICO RECAPITO POSTALE CUI RIVOLGERSI:
CONTE DOTT.MARCO BELELLI - CASELLA POSTALE 81471 - VIA VALLECHIARA - 16125 GENOVA - ITALY.
FAX: +39 0102478014 - E-mail: info@divinotelma.com

Postilla:
si tenga presente che l’onorario negli Studi è: 100 Euro; telefonico ed epistolare: 100 Euro (e 60 se è posto un solo quesito limitatamente ai consulti telefonici ed epistolari).

I versamenti siano fatti in qualsivoglia maniera: vaglia, assegni, bonifici bancari sul conto 1680/1 della Cariplo (Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde) - Agenzia N° 5 di Piazza Fontane Marose - Genova - Italia (intestato al Conte Dott.Marco Belelli), accredito sul Conto corrente postale 11682168 (intestato all’AESE) o per contanti (preferibilmente all’interno di una raccomandata o assicurata). In caso di richiesta di pagamento contrassegno inviare una caparra di almeno 10 Euro saldando il restante al postino (ovviamente solo per gli articoli e non per i consulti). Quanti desiderano inviare il materiale eventuale e l’onorario a mezzo corriere privato, dovranno preavvisare (per telefono, fax o E-mail) e - ottenuto il placet - inviare al: Conte Dott.Marco Belelli - Via San Luca 4 - 16100 Genova - Italia (si tenga presente che i corrieri non consegnano mai alle caselle postali bensì agli indirizzi tradizionali).

ATTENZIONE! E' ANCHE POSSIBILE EFFETTUARE VERSAMENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO UTILIZZANDO I SERVIZI DELLA WESTERN UNION. Quanti interessati si recheranno presso la più vicina Agenzia della Western Union, consegneranno la somma da inviare e comunicheranno i dati relativi all'invio: Conte Dott. Marco Belelli - Genova - Italy. Chiederanno inoltre di avvisare tramite telefono o lettera al momento dell'arrivo della somma (se tale servizio risulterà esistente). L'avviso dovrà essere inoltrato per telefono allo +39 010 2476997 (di Genova) oppure allo +39 3484450555 oppure allo +39 3386466364. Se per lettera al recapito postale: Conte Dott. Marco Belelli - casella postale 81471 - Via Vallechiara - 16125 - Genova - Italy.

Avvenuto l'invio della somma dovuta, gli interessati informeranno via telefono o fax la Cancelleria Privata di Genova del Divino Otelma. (Le spese di spedizione sono a carico del mittente).

http://www.divinotelma.com/divinotelma/ ... .asp?par=4

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 6:07 pm

:lollone:

Rispondi