Non sono un omertoso...non ho paura di parlare...in questo forum c'è una CUPOLA! Tutti sanno chi sono i loschi figuri a capo di questa cupola. Ora non è compito mio dichiararne pubblicamente i loro nickname, quindi per semplicità mi riferirò a loro con due nickname di fantasia..."il vecchiaccio" ed "il non-piegatore".

Questi due individui (GOBBI e di conseguenza DISONESTI!) continuano a perpetrare i loro personalissimi scopi all'interno di questa grandiosa comunità di onesti ed appassionati motociclisti. Impongono il proprio potere in modo assolutamente parziale...colpendo quei poveri utenti (tra cui il sottoscritto) verso i quali provano una profonda invidia, vuoi perchè più belli, vuoi perchè più giovani...o perchè semplicemente sanno piegare di più!

Io trovo questo comportamento vergognoso!!! Il vecchio ed il non-piegatore non aspettavano altro che un pretesto per bannarmi e ledere la mia rispettabilissima e stimatissima immagine all'interno del forum! Il pretesto lo hanno visto solo loro e mi hanno incolpato di aver "offeso" un altro utente (cosa che non mi sognerei mai di fare!!!) stravolgendo il significato di una parola prettamente lombarda (loro non sono lombardi e pretendono di conoscere il significato di suddetta parola!).

Come cigliegina sulla torta delle loro malefatte, ormai da anni, questi gobbi continuano a sbeffeggiare uno dei più grandi B0mb3r italiani degli ultimi 100 anni! Tutto ciò è inaccettabile!!!

Scusate questo mio sfogo ragazzi...ma quando la mia onorabilità viene calpestata in questo modo...non si può star zitti!!!
Ora PRETENDO delle scuse formali e l'ammissione SCRITTA che il Segardino è un grandiddimo b0mb3r!