Il bar dello sport

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 15, 2014 5:44 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:si infatti dice solo quello.. :blabla:
Te lo ripeto. Se vuoi dividere gli attaccanti in categorie...allora puoi trovarne 20 diverse di categorie! Fatto stò che il centravanti classico gioca spesso spalle alla porta e fà le sponde...essendo spesso un gran colpitore di testa (Toni, il pirla, Trezeguet). Poi ci sono gli opportunisti che vivono sul filo del fuorigioco (Inzaghi, Paolo Rossi, ecc...).

Rossi è una seconda punta e stop!

Se non capisci un niente di calcio...fai a meno di scrivere in questo topic! Il solo fatto che ti sei affidato alla descrizione di wikipedia fà capire molto in questo senso! :roll:

Io ti ho fatto vedere i numeri...e tu hai tirato fuori stà storia del prima e seconda punta. Non avevi altro a cui attaccarti!

Quindi il :blabla: tienitelo per te! Ed impara a piegare..."pseudo motociclista" :noia: !
Qui l'unico che non capisce di calcio sei te.. però ti credi il liedholm della bassa.. :sbrago:

Qual è la prima punta della fiorentina?
Ma è obbligatorio giocare con la prima punta? Non credo!
tequi ha scritto: I minuti giocati contano quando uno è infortunato non quando uno non gioca per scelta tecnica (come nel caso di matri per la juve) e se non giocava per scelta tecnica era perchè non la buttava dentro..
Non giocava perchè evidentemente Conte preferiva altri...ma ciò non significa che Matri non abbia fatto bene alla Juventus. Ed uno che quando entra si fà trovare pronto e segna un goal ogni 190 minuti (media tra i due campionati...senza considerare il primo mezzo campionato in cui ha fatto 9 goals in 16 partite) non si può dire abbia fatto male!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » mer gen 15, 2014 5:52 pm

chiacchierone qual è il modulo della fiorentina?? Chi è il giocatore che è deputato a finalizzare le azioni??
Matri alla juve ha fatto due campionati pietosi... alla juve è sempre mancato chi la buttava dentro.. dimostrazione è che siamo andati sul mercato a cercare attaccanti e come li abbiamo trovati vi abbiamo rifilato il pacco... :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 15, 2014 6:07 pm

tequi ha scritto:chiacchierone qual è il modulo della fiorentina?? Chi è il giocatore che è deputato a finalizzare le azioni??
Giocatore deputato a finalizzare le azioni non significa prima punta! La Fiorentina (4-3-3) ora come ora non usa la prima punta classica. Rossi non stà in area...ma parte anche da lontano!
Seguendo il tuo ragionamento..Tevez lo avete preso per fare goal...quindi è lui il deputato a finalizzare l'azione..quindi sarebbe una prima punta! E invece non lo è!

tequi ha scritto:Matri alla juve ha fatto due campionati pietosi... alla juve è sempre mancato chi la buttava dentro.. dimostrazione è che siamo andati sul mercato a cercare attaccanti e come li abbiamo trovati vi abbiamo rifilato il pacco... :asd:
Certo...ora che non è più della Juve...ha fatto due campionati pietosi. Hahahah!!! I soliti juventini!
Sia chiaro...io Matri non lo avrei comprato...certo non per 12 milioni...ma definire pietosi i campionati giocati nella Juve mi pare una follia! E delle dichiarazioni di Conte che si è arrabbiato per la cessione di Matri che ne dici? Allora Conte non capisce una mazza di calcio...oppure apprezzava il fatto che Matri all'occorenza si facesse trovare sempre pronto?

E naturalmente quando Tevez doveva venire al Milan 3 anni fà era una pippa..ora è il più forte giocatore del mondo! Ma va là và! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da enjoyash » mer gen 15, 2014 6:27 pm

certo che ce ne vuole di coraggio per dire che matri alla juve era una pippa quando:

Conte: "Cessione di Matri dolorosa, ma obbligata dal momento economico"

non credo che per la cessione di bendtner o anelka abbia parlato di cessione dolorosa :lol:

nella juve ha fatto 69 presenze e 27 goal, media 0,39, credo senza rigori...se è una pippa uno con questi numeri allora son pippe in tanti, anzi direi quasi tutti...numeri alla mano in italia normalmente, tolti i primi 2-3 marcatori in classifica finale, gli altri (quelli da 12-15 goal a campionato) han medie goal di questo tipo

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da falassio » mer gen 15, 2014 7:52 pm

Matri non è affatto pippa e alla juve ha fatto bene pur non essendo un fuoriclasse...però allo stesso tempo non credo sia da grande squadra,o per lo meno lo è come un ottima seconda linea...secondo me alla fiorentina può fare bene!

Seedorf l'ho sempre visto come "l'allenatore in campo" e con 2 o 3 innesti può far tornare il milan molto competitivo,di certo l'esperienza (anche se non ha mai allenato) non gli manca
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » mer gen 15, 2014 8:53 pm

enjoyash ha scritto:certo che ce ne vuole di coraggio per dire che matri alla juve era una pippa quando:

Conte: "Cessione di Matri dolorosa, ma obbligata dal momento economico"

non credo che per la cessione di bendtner o anelka abbia parlato di cessione dolorosa :lol:

nella juve ha fatto 69 presenze e 27 goal, media 0,39, credo senza rigori...se è una pippa uno con questi numeri allora son pippe in tanti, anzi direi quasi tutti...numeri alla mano in italia normalmente, tolti i primi 2-3 marcatori in classifica finale, gli altri (quelli da 12-15 goal a campionato) han medie goal di questo tipo
da quando mi chiamo antonio conte?!?! :asd:
tu a mettere in mezzo roba che non c'entra nulla sei campione del mondo.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da enjoyash » mer gen 15, 2014 9:58 pm

quindi secondo te ne capisci più tu di calcio che Antonio conte.

manco da ubriaco direi una cosa simile.
comunque candidati alla panchina della Juventus allora! PS non lo dice solo conte che matri non è una pippa, ma i numeri e i numeri per quanto ti sforzi e ti affanni ti danno torto.

ma ovviamente il tuo ego ti impedisce di ammettere di aver detto una minkiata

-enjoyash-
Ultima modifica di enjoyash il mer gen 15, 2014 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da hoshimoto » mer gen 15, 2014 9:59 pm

eddai tequi, nessuno dice che Matri è un fenomeno, ma non è nemmeno così scarso come dici te.
Non è un giocatore che fa fare il salto di qualità ad una grossa squadra ma è un onesto attaccante. Alla juve ha fatto i suoi gol, poi la juve ha deciso di puntare su attaccanti migliori ed inevitabilmente qualcuno ha dovuto cederlo (e il ballottaggio era tra lui e Quagliarella)
Secondo me ti lasci troppo influenzare dalla pessima stagione che sta facendo. E diciamo pure non sta per nulla valendo i soldi che è stato pagato. Magari in un altro ambiente può tornare a far bene, vedi Toni col Verona...
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18061
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da pike » mer gen 15, 2014 10:04 pm

enjoyash ha scritto:hascrittounfracassodiroba
C'è la punteggiatura di un danese ubriaco... non s'è capito un dolce prepuzio umano. E...
enjoyash ha scritto:ma ovviamente il tuo ego ti impedisce di ammettere di aver detto una minkiata
... ho provato e riprovato intensamente, ma non ce la faccio a scrivere che sono in disaccordo su questa affermazione, sai?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da hoshimoto » mer gen 15, 2014 10:08 pm

pike ha scritto:
enjoyash ha scritto:ma ovviamente il tuo ego ti impedisce di ammettere di aver detto una minkiata
... ho provato e riprovato intensamente, ma non ce la faccio a scrivere che sono in disaccordo su questa affermazione, sai?
riprova ancora :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da enjoyash » mer gen 15, 2014 10:09 pm

col cell mi prendo la libertà di non usare una punteggiatura corretta.

-enjoyash-

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18061
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da pike » mer gen 15, 2014 10:10 pm

Continua a non capirsi un dolce prepuzio umano.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da enjoyash » mer gen 15, 2014 10:10 pm

affari tuoi

-enjoyash-

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » gio gen 16, 2014 7:33 am

hoshimoto ha scritto:eddai tequi, nessuno dice che Matri è un fenomeno, ma non è nemmeno così scarso come dici te.
Non è un giocatore che fa fare il salto di qualità ad una grossa squadra ma è un onesto attaccante. Alla juve ha fatto i suoi gol, poi la juve ha deciso di puntare su attaccanti migliori ed inevitabilmente qualcuno ha dovuto cederlo (e il ballottaggio era tra lui e Quagliarella)
Secondo me ti lasci troppo influenzare dalla pessima stagione che sta facendo. E diciamo pure non sta per nulla valendo i soldi che è stato pagato. Magari in un altro ambiente può tornare a far bene, vedi Toni col Verona...
È una giocatore di serie A.... in quanto tale ha sicuro delle qualità superiori alla media. Il problema è che in ottica grande squadra è un giocatore mediocre. Ce ne sono tanti di casi come il suo... ;)
Mi viene in mente Tavano per dirne uno.. o giovinco per rimanere in casa juve.
Sono giocatori che messi a paragone con quello che serve ad una grande squadra ne escono con le ossa rotte.
Magari messo nel livorno farebbe la sua porca figura.. in questi contesti invece no. Io in questo contesto lo giudico.
Pazzini secondo me è decisamente più forte.
Caro enjoyash lascia fare l'ego delle persone, sei campione del mondo in questo campo.
Conte ne capisce molto più di me di calcio ovviamente e se ha deciso di dare via matri jnvece di altri in rosa ci sarà un motivo... o no? ?Probabilmemente lo reputava sacrificabile.. ammesso e non concesso che lo ritenesse forte avrò il diritto di essere in disaccordo o devo chiedere il permesso a qualcuno? :lol:
L'ultima parte di stagione ha giocato pochissimo per scelta tecnica... il rapporto minuti gol è falsato. Poi se lo volete capire bene se no ciccia.
Magari matri diventerà il prossimo b0mber di tutti i tempi... allora dirò di essermi sbagliato... al momento attuale è uno dei tanti giocatori mediocri che ci sono nel campionato italiano...
Il tutto è sempre una mia personale opinione...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da enjoyash » gio gen 16, 2014 8:32 am

talmente mediocre che la Juve l'ha pagato benino direi.. il rapporto goal minuti e falsato mmm interessante teoria, spiegacela un po'

-enjoyash-

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da Tequi » gio gen 16, 2014 9:10 am

Anche melo, Diego, krasic, amauri... E allora? L'ho già spiegato se non giochi per scelta tecnica è diverso dal non giocare per infortunio.a capisci la differenza fra le due cose?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da enjoyash » gio gen 16, 2014 9:25 am

tutti quelli che hai citato son acquisti della premiata ditta Secco-Blanc, non di Marotta (che ne ha sbagliati pochi di acquisti e non certo a quei prezzi)

seconda, e tu la capisci che una media goal di 0,39 è una media goal di 0,39 a prescindere da come e quanto giochi? quindi secondo te chi è attorno a questa media goal in serie A è una pippa, confermi? l'accendiamo? poi vediamo chi consideri forte, a questo punto forse si contano sulle dita di una mano

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 16, 2014 9:36 am

tequi ha scritto:Anche melo, Diego, krasic, amauri... E allora? L'ho già spiegato se non giochi per scelta tecnica è diverso dal non giocare per infortunio.a capisci la differenza fra le due cose?
Che un giocatore non piaccia ci può stare. Che tu pensi che sia mediocre e non da grande squadra anche! Ma dire che ha fatto due campionati pietosi e negare l'evidenza dei numeri NO!
Non stiamo parlando di 300 minuti in stagione e 2 goals...ma di 1700-2000 minuti e 10 goals. Non mi paiono numeri da campionato pietoso!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da enjoyash » gio gen 16, 2014 9:41 am

il classico vizio di considerare pippa un giocatore dopo che è stato ceduto, e fenomeno un giocatore, solo dopo che è stato acquistato...

comunque potevi almeno citare bidoni presi da marotta, tipo Elia o Estigarribia, però almeno marotta non li ha pagati 20-25 milioni come Diego e Melo ahahah

e comunque è stato ceduto Matri perché quagliarella non aveva offerte all'altezza delle richieste economiche della Juve o da parte di squadre di gradimento del giocatore

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il bar dello sport (new edition)

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 16, 2014 9:45 am

enjoyash ha scritto:il classico vizio di considerare pippa un giocatore dopo che è stato ceduto, e fenomeno un giocatore, solo dopo che è stato acquistato...

comunque potevi almeno citare bidoni presi da marotta, tipo Elia o Estigarribia, però almeno marotta non li ha pagati 20-25 milioni come Diego e Melo ahahah

e comunque è stato ceduto Matri perché quagliarella non aveva offerte all'altezza delle richieste economiche della Juve o da parte di squadre di gradimento del giocatore
Lasciamo stare il discorso pippa/non pippa...quelle sono preferenze personali (dettocomunque che se sei pippa in A non credo ci arrivi!)...io contesto la definizione di "campionati pietosi".
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Bloccato