Tuta - Spam

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Tuta - Spam

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 11:53 am

Lucky Luke ha scritto:Poi due anni fa, considerato anche che la divisibile aveva ormai i suoi annetti, ho preso una tuta intera. Precisamente la Spyke Blaster (in offerta su ebay a 320 €). Un altro pianeta! Non c'è proprio paragone come vestibilità con una tuta divisibile. Soprattutto la comodità di quando sei in sella. Ed anche in pista è un piacere....almeno io mi sento molto più sciolto nei movimenti in sella.
Quoto la parte relativa ai movimenti in sella...ma a quanto ne sò il soggetto non è un gran piegatore... :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Tuta - Spam

Messaggio da nikovic » mar gen 14, 2014 1:59 pm

Il soggetto se ne andrà in pista a grattare altro che chiacchiericcio da bar e tu rimarrai il solo a non aver mai grattato hihihihihih, hihihi, ho ho hihihhihih (sogghigno misterioso)

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Tuta - Spam

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 14, 2014 3:25 pm

nikovic ha scritto:Il soggetto se ne andrà in pista a grattare altro che chiacchiericcio da bar e tu rimarrai il solo a non aver mai grattato hihihihihih, hihihi, ho ho hihihhihih (sogghigno misterioso)

Lo invio ed e' già tanto
Ma da dove è uscita sta storia che non ho mai grattato le saponette? :o
La mia prima volta non è stata nemmeno in pista. Io ho imparato a grattare in strada! Oltretutto la prima volta che ho grattato ero in discesa! Fino alla settimana prima montavo le Pirelli Diablo Strada. Nel montare le M3...ho grattato al primo giro con le suddette gomme! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi