Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » lun gen 13, 2014 12:11 pm
Allegri è stato esonerato!
Ora sotto con qualcuno che faccia giocare i giovani per capire chi può essere utile il prossimo anno...e chi no! Mi và bene anche portare subito Seedorf ed iniziare subito a giocare come vorrebbe fare il prossimo anno.
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
falassio
- Piegatore

- Moto: sv 650
- Nome: Alessio
Messaggio
da falassio » lun gen 13, 2014 12:34 pm
cucciolotto ha scritto:Allegri è stato esonerato!
Ora sotto con qualcuno che faccia giocare i giovani per capire chi può essere utile il prossimo anno...e chi no! Mi và bene anche portare subito Seedorf ed iniziare subito a giocare come vorrebbe fare il prossimo anno.
Ho letto che per ora vanno avanti con tassotti...effettivamente non potevano andare avanti così
Giusto ieri si parlava delle piccole italiane che non impensieriscono le grandi (ovviamente la mia è una battuta)

-
gius
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR600F '06
Messaggio
da gius » lun gen 13, 2014 1:52 pm
Praticamente si è fatto esonerare quando ha comunicato che a fine anno avrebbe lasciato.
Era solo questione di tempo.
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » lun gen 13, 2014 1:53 pm
allenatore assolutamente scarso.. ha avuto la fortuna di vincere al primo anno e questo gli ha consentito di sopravvivere fino ad oggi.
Fortunata è stata la roma che alla fine non lo ha ingaggiato (o meglio.. che lui abbia rifiutato..).
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
gius
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR600F '06
Messaggio
da gius » lun gen 13, 2014 1:56 pm
tequi ha scritto:allenatore assolutamente scarso.. ha avuto la fortuna di vincere al primo anno e questo gli ha consentito di sopravvivere fino ad oggi.
Fortunata è stata la roma che alla fine non lo ha ingaggiato (o meglio.. che lui abbia rifiutato..).
veramente.....e oggi posso dire anche menomale che non è arrivato neanche Mazzarri!!
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » lun gen 13, 2014 2:08 pm
gius ha scritto:tequi ha scritto:allenatore assolutamente scarso.. ha avuto la fortuna di vincere al primo anno e questo gli ha consentito di sopravvivere fino ad oggi.
veramente.....e oggi posso dire anche menomale che non è arrivato neanche Mazzarri!!
Mazzarri non è affatto scarso! Con la rosa dell'Inter attuale non si possono fare miracoli! Allegri invece è proprio scarso. Al primo anno la cosa non si è notata più di tanto grazie a Ibra. Al secondo anno si è notato che non fosse una cima...mail goal di Muntari lo ha salvato! L'anno scroso e quest'anno sono usciti tutti i suoi limiti!
Gli allenatori vincenti possono essere di due tipi: a parte la bravura tecnico-tattica che è ovviamente necessaria...ci sono gli allenatori "martelli" (alla Conte)...che imprimono la giusta cattiveria al gruppo...e poi ci sono gli allenatori "carismatici" (alla Guardiola) che riescono a farsi seguire dai propri giocatori anche senza incazzarsi (come credo Conte faccia quelle volte in cui qualcosa non gli è piaciuto)!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea