Evviva! Era ora!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Evviva! Era ora!

Messaggio da 4sk8ters » lun gen 13, 2014 12:11 pm

Allegri è stato esonerato! 8)
Ora sotto con qualcuno che faccia giocare i giovani per capire chi può essere utile il prossimo anno...e chi no! Mi và bene anche portare subito Seedorf ed iniziare subito a giocare come vorrebbe fare il prossimo anno.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: Evviva! Era ora!

Messaggio da falassio » lun gen 13, 2014 12:34 pm

cucciolotto ha scritto:Allegri è stato esonerato! 8)
Ora sotto con qualcuno che faccia giocare i giovani per capire chi può essere utile il prossimo anno...e chi no! Mi và bene anche portare subito Seedorf ed iniziare subito a giocare come vorrebbe fare il prossimo anno.

Ho letto che per ora vanno avanti con tassotti...effettivamente non potevano andare avanti così :roll:


Giusto ieri si parlava delle piccole italiane che non impensieriscono le grandi (ovviamente la mia è una battuta) :wink:
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Evviva! Era ora!

Messaggio da gius » lun gen 13, 2014 1:52 pm

Praticamente si è fatto esonerare quando ha comunicato che a fine anno avrebbe lasciato.
Era solo questione di tempo.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Evviva! Era ora!

Messaggio da Tequi » lun gen 13, 2014 1:53 pm

allenatore assolutamente scarso.. ha avuto la fortuna di vincere al primo anno e questo gli ha consentito di sopravvivere fino ad oggi.
Fortunata è stata la roma che alla fine non lo ha ingaggiato (o meglio.. che lui abbia rifiutato..).
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Evviva! Era ora!

Messaggio da gius » lun gen 13, 2014 1:56 pm

tequi ha scritto:allenatore assolutamente scarso.. ha avuto la fortuna di vincere al primo anno e questo gli ha consentito di sopravvivere fino ad oggi.
Fortunata è stata la roma che alla fine non lo ha ingaggiato (o meglio.. che lui abbia rifiutato..).
veramente.....e oggi posso dire anche menomale che non è arrivato neanche Mazzarri!!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Evviva! Era ora!

Messaggio da 4sk8ters » lun gen 13, 2014 2:08 pm

gius ha scritto:
tequi ha scritto:allenatore assolutamente scarso.. ha avuto la fortuna di vincere al primo anno e questo gli ha consentito di sopravvivere fino ad oggi.
Fortunata è stata la roma che alla fine non lo ha ingaggiato (o meglio.. che lui abbia rifiutato..).
veramente.....e oggi posso dire anche menomale che non è arrivato neanche Mazzarri!!
Mazzarri non è affatto scarso! Con la rosa dell'Inter attuale non si possono fare miracoli! Allegri invece è proprio scarso. Al primo anno la cosa non si è notata più di tanto grazie a Ibra. Al secondo anno si è notato che non fosse una cima...mail goal di Muntari lo ha salvato! L'anno scroso e quest'anno sono usciti tutti i suoi limiti!
Gli allenatori vincenti possono essere di due tipi: a parte la bravura tecnico-tattica che è ovviamente necessaria...ci sono gli allenatori "martelli" (alla Conte)...che imprimono la giusta cattiveria al gruppo...e poi ci sono gli allenatori "carismatici" (alla Guardiola) che riescono a farsi seguire dai propri giocatori anche senza incazzarsi (come credo Conte faccia quelle volte in cui qualcosa non gli è piaciuto)!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi