dove non sono visibili.
dando prevalenza al taglio della stoffa. la forma particolare del modello. la qualita' del tessuto.
io faccio davvero fatica a trovare maglie o altro senza stemmi e stemmini. a tal punto che ora che ho il micio che timbra a volte come i controllori una volta sugli autobus o sui treni, quando facevano il buchino sulla carta colla pinza, son costretto ad utilizzare anche quelle col buco

quando c'e una bancarella o i saldi, vai tutti avolere la maglietta, sempre cara. status de che poi. con chesso' la scritta armani, di e gi, e su e giu'

ma come si fa. manco se m ammazzassero

settimana scorsa alle iene, il caso di quel pirla, ladro, truffatore di pale meccaniche ecc. a casa dell'uomo derubato dell'identita'. bussano. visita inaspettata. il signore va a cambiarsi. riprende poco dopo l'intervista da sul divano, non quello del blasco, e si vede che si era lavato ed improfumato, e con indosso la magliettina con, se non sbaglio armani

per carita', e' questione di gusti. di modo di pensare. vi vita trascorsa. ma onestamente avrei vergogna ad ad indossare certa roba
che poi badate che che sono simboli di... creati per i poveri disgraziati che vengono illusi di essere dai mas media d'ogni sorta. perche' chi ha disponibilita' economica e' di due tipi
quello che proprio fa schifo da quanti ne ha, e che veste e appare come uno straccione
poi c'e quello che ha avuto fortuna e deve ostentare come una ..oia in un bordello

e poi, effettivamente c'e la tesza categoria non difinibile seno' mi arrestano

loro dietro dietro se la ridono. e come non dargli torto