Lo prendo come un complimentozagor ha scritto:se fosse vera è una bella piega
inviato fra una piega e l'altra
è sempre una questione di piega...
Re: R: è sempre una questione di piega...
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.

-
numberone_83
- Pilota Ufficiale

- Moto: GSR 750
Tornaci amico, gli chiedi il video, lo riprendi e lo mandi a cag*re!zagor ha scritto:purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
no, preferisco fare un nuovo video se capiterà l'occasione ma una volta che sei un ex amico resterai tale x sempre.numberone_83 ha scritto:Tornaci amico, gli chiedi il video, lo riprendi e lo mandi a cag*re!zagor ha scritto:purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.
![]()

-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: è sempre una questione di piega...
visto che è il momento bimbiminkia mi aggiungo! 

notiamo il collettore poi sgrattuggiato...

notiamo il collettore poi sgrattuggiato...

In Scotch Whisky we trust...

-
Frank_88
- Pilota Ufficiale

- Moto: KTM990SMT, R6 pista
no, hai ancora la testa in linea col cupolinozagor ha scritto:Frank_88 ha scritto:fuori quel busto, dolce prepuzio umano!!!!!!!!!!!!!!
abbi pietà.. era la mia prima pistata..
così va meglio?
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
Frank_88 ha scritto:no, hai ancora la testa in linea col cupolinozagor ha scritto:Frank_88 ha scritto:fuori quel busto, dolce prepuzio umano!!!!!!!!!!!!!!
abbi pietà.. era la mia prima pistata..
così va meglio?
colpa sua...

-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
gli hai trombato moglie e figlia?zagor ha scritto:purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
mai fatto una bastardata del genere ad un amico.. però ora essendo un ex amico quasi quasi..Il pulcino pio ha scritto:gli hai trombato moglie e figlia?zagor ha scritto:purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Ho capito tutto! Ti ha dato la paga in moto e tu hai rotto l'amicizia perchè non sopporti chi ti dà la paga! Devi avere pochissimi amici...tequi e poi?zagor ha scritto:mai fatto una bastardata del genere ad un amico.. però ora essendo un ex amico quasi quasi..Il pulcino pio ha scritto:gli hai trombato moglie e figlia?zagor ha scritto:purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
pintu
- Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
e poi Gilardinocucciolotto ha scritto:Ho capito tutto! Ti ha dato la paga in moto e tu hai rotto l'amicizia perchè non sopporti chi ti dà la paga! Devi avere pochissimi amici...tequi e poi?zagor ha scritto:mai fatto una bastardata del genere ad un amico.. però ora essendo un ex amico quasi quasi..Il pulcino pio ha scritto:gli hai trombato moglie e figlia?zagor ha scritto:purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
pintu ha scritto:e poi Segardinocucciolotto ha scritto:Ho capito tutto! Ti ha dato la paga in moto e tu hai rotto l'amicizia perchè non sopporti chi ti dà la paga! Devi avere pochissimi amici...tequi e poi?zagor ha scritto:mai fatto una bastardata del genere ad un amico.. però ora essendo un ex amico quasi quasi..Il pulcino pio ha scritto:gli hai trombato moglie e figlia?zagor ha scritto:purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Il pippa non và in moto....però la moto ce l'ha...e che moto...laMV Agusta Brutale edizione CAMPIONI DEL MONDO 2006!!!pintu ha scritto:e poi Gilardinocucciolotto ha scritto:Ho capito tutto! Ti ha dato la paga in moto e tu hai rotto l'amicizia perchè non sopporti chi ti dà la paga! Devi avere pochissimi amici...tequi e poi?zagor ha scritto:mai fatto una bastardata del genere ad un amico.. però ora essendo un ex amico quasi quasi..Il pulcino pio ha scritto:gli hai trombato moglie e figlia?zagor ha scritto:purtroppo mi manca la foto della piega più estrema.. un ex amico ha il video della strusciata del gomito ma essendo ex non posso chiederglielo.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
hai ragione, avete la stessa fotocucciolotto ha scritto:...Il mezzasega non và in moto....però la moto ce l'ha...e che moto...laMV Agusta Brutale edizione CAMPIONI DEL MONDO 2006!!!![]()
![]()
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 9&t=277558" onclick="window.open(this.href);return false;

-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
vi svelo il sito che ha fatto la messa in piega a Zagor. che gli ha insegnato tutti i segreti della piega estrema rendendolo de facto un uomo a 90° 
http://www.piega.it/

Ulisse io ha scritto:vi svelo il sito che ha fatto la messa in piega a Zagor. che gli ha insegnato tutti i segreti della piega estrema rendendolo de facto un uomo a 90°
ma che dolce prepuzio umano di sito del menga ahahahahahahaha
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
oggi e' zagormania 

152. -