https://play.google.com/store/devices/d ... 16gb&hl=it

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Io invece mi sto rompendo le palle del mio, lo resetti e tempo 2 mesi si rallenta di brutto, con solo una dozzina di app esterne aggiuntive ... son carini gli huawei.. l'alternativa sarebbe provare a schiaffarci dentro un android neutro senza personalizzazioni motorola e vedere se gira più rapido, ma non sono in grado.. peccato perche la scocca è indistruttibile, il vetro ingraffiabile e lo schermo più che buono....Ulisse io ha scritto:io invece resisto col mio mattone![]()
sniper765 ha scritto:del N4 sono felicissimo, lo ricomprerei 100 volte, non gli trovo un difetto che sia uno, almeno per il mio uso.
e comunque in giro per casa avrò anche il 5, visto che lo prenderà mia sorella.
c'ho la cover protettiva ringke fusion, che lascia scoperto il retro per far vedere quanto è figo ma lo protegge e manco te ne accorgi.Ulisse io ha scritto:sniper765 ha scritto:del N4 sono felicissimo, lo ricomprerei 100 volte, non gli trovo un difetto che sia uno, almeno per il mio uso.
e comunque in giro per casa avrò anche il 5, visto che lo prenderà mia sorella.
quindi non ti si e' ancora crepato il vetro per lo choc termico?
attento dove lo appoggi questo inverno dopo che lo hai tenuto al calduccio in tasca
Non me le fa disinstallare quelle di default.... come solo per aprire la finestra di scrittura di questa risposta, rotellina per un secondo buono...Ulisse io ha scritto:letto ora![]()
con solo 12 app??![]()
![]()
![]()
azzarola![]()
mah, prova a disabilitare quelle di serie che non usi.
e magari chiudi le app manualmente dopo che le usi
il tuo pero' mi sa che di ram non hai un giga ma la meta', quindi immagino che arranca con alcune app