razzisti di pensiero e non solo

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

razzisti di pensiero e non solo

Messaggio da Ulisse io » gio ott 17, 2013 7:25 am

sono dei geni. ora dal cilindro magico tiran fuori il reato di negazionismo :lollone:
la gente muore giorno per giorno anche e soprattutto a causa loro. famiglie distrutte. gente ridotta in schiavitu', cittadini italiani
e poi si indignano per i presunti trecento ammazzati pribche? :fuori:
ma andassero ad evacuare tra le fauci di un coccodrillo dell'alsazia inferiore mentre inizia a sgasare :vroom:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Re: razzisti di pensiero e non solo

Messaggio da teo 75 » gio ott 17, 2013 5:32 pm

penso che in 40 anni di vita vissuta non ho mai sentito tante fottute cagate dai nostri merdosi politici come negli ultimi 3 anni , e devo dire che nell ultimo mese ci stanno andando forte...........

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: razzisti di pensiero e non solo

Messaggio da Ulisse io » gio ott 17, 2013 7:24 pm

ma proprio tante di cagate su cagate. una presa per il chulo spudorata alla luce del sole, talmente evidente a qualunque broccolo. ma la cosa triste e che fa pure inquietare che proseguono sulla stessa strada intrapresa come niente fosse
e tutti zitti e muti
ora magari e' l'ora della boccata d'ossigeno, poi ristringeranno il cappio, e poi una boccatina, e tringi, e boccatina, e durante la boccatina d'aria ci sembrera' di non essere mai stati tanto bene. cosi' perdiamo diritti. arretriamo come i gamberi del madagascar

e la vera follia e' ringraziarli e crederli i salvatori nel mentre, solo perche' volutamente e studiatamente, ci allentano il cappio e ci fan a malapena riprendere un altro respiro

:fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi