tutto su come fare soldi***

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

tutto su come fare soldi***

Messaggio da Ulisse io » mer ott 16, 2013 9:49 am

apriti una sala da giuoco :asd:

http://www.corriere.it/cronache/13_otto ... 2858.shtml

Dal momento che i casinò sono parchi nel fornire dati - la statistica è il cuore della loro attività ma i numeri sono in genere trattati come segreti industriali - l’elaborazione è stata effettuata su un database fornito dalla società di scommesse online Bwin.

Il banco conta insomma su chi dal gioco è dipendente: il 2,8% dei clienti (i grandi perdenti) produce metà delle entrate;

una minoranza che sa sgasare :vroom:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: tutto su come fare soldi***

Messaggio da zagor » mer ott 16, 2013 10:33 am

lascia perdere, a popoli paese di 5.000 anime, abbiamo 2 sale slot, 6 bar con annesse macchinette ed ora sta aprendo una nuova sala slot :noia:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: tutto su come fare soldi***

Messaggio da Ulisse io » mer ott 16, 2013 11:48 am

e che siamo imbecilli noi non loro intelligenti. di tante cose che fan rigirare il fegato, loro sono meno che mediocri. ma noi molto cogl...biiippp..oni e imbecilli.
insomma, in un mondo di ciechi l'orbo se la canta e se la suona :roll:

L’Italia è il primo paese al mondo per spesa pro capite per il gioco d’azzardo e il trend non sembra dare segnali in controtendenza: nel primo trimestre del 2012 i giochi hanno fatto registrare una crescita del 26%.

e credo che i trend per il 2013 non abbia assolutamente invertito la rotta

ma come vedi nelle pubblicita' basta poco per lavarsi la coscienza con un rapido ..il gioco puo' portare dipendenza gioca con moderazione

come quando vedi una pubblicita' per il farmaco piu' banale per curare cio' che potrebbe bastare da se ed una voce ultraveloce e squillante poco udibile agli anziani, o una scritta microscopica in movimento che serve 21 decimi per non vederla ti dice che ..puo'causareffettianchegravieprovocarelamorte :asd:
che meglio sapendolo porterebbe quantomeno al gesto dell'ombrello

invece ti ritrovi con le pubblicita' dove esce la massaia con la confezione dell'antidolorifico di turno che incontra l'amica massaia che dice con lo sguardo da casta che si trova all'improvviso davanti ad un membro da 30 centimetri

uuuuhhh ma cos'e? O_o

questa? e' la nuova confezione famiglia. ci sono il triplo delle compresse, sai, noi le usiamo come il pane a casa, e si risparmia pure

a si?

e tutta estasiata entra pure lei in farmacia per acquistare il pacco :fuori:

guai a vendere le pillole e o le supposte singolarmente :asd:

ma cosa vogliamo in un paese che arranca perche' l'unico effetto collaterale e' la stupidita' media dilagante? :(

una volta anche io ero piu' stupido. non che ora non lo sia. ma la soddisfazione di poter arrecare danno con un non uso, o con un non giuoco, o con un acquisto differente, non ha prezzo :lol2:

e magari arriva il giorno che li mettiamo in ginocchio davanti a noi :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi