Apple sfida Ikea. Plastica contro acciaio
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Apple sfida Ikea. Plastica contro acciaio
si vabbè ma questi so' dei deficienti...
-
- Ulisse io
- Contatta:
ora capisci il meccanimo di come guadagnare dalle scie chimichesniper765 ha scritto:si vabbè ma questi so' dei deficienti...
tempo addietro ho visto pure tequi a tavola con adam kadmon
era una domanda dubbiosa: pensavo ci fosse stata qualche super scoperta del super gruppo di ricercatori americani di turno. Che poi sarebbe stata smentita da un altro super gruppo di ricercatori del caso.Ulisse io ha scritto:un minimo documentatevi cazzarola. e poi chiedete alle vostre mamme come li hanno utilizzati dall'acquisto. e chiedetegli anche di che marca siano e da dove vengono
Sono laureata in design, conosco i materiali ... non avevo semplicemente capito che ti riferivi ai prodotti di dubbia origine.
... in questo caso non devo chiedere niente alla mammina perchè le cose me le compro io ...
-
- Ulisse io
- Contatta:
beh, non e' la prima volta che cose catalogate sicure state tranquilli, si son rivelate ci dispiace ma ti tocca morire.
qualche hanno fa anche quelle di marca han fatto parlare. ed il non parlarne non significa che sia sempre tutto a posto.
personalmente a me di marca o non di marca non li posso verdere.
ci vuol tanto nel dubbio a non usare, nel dubbio a non fare
poi per carita', mesi addietro la mia propietaria di casa fece biscotti al cocco dentro quelle formine. le ho mangiate non sempre si puo' far notare tutto. delle cose butti le pietre, i sassoloni, ma poi uno deve elaborare con la propria testa òle cose, sbagliare da se, e ritararsi, errore dopo errore.
mi dirai, e per le cose gravi? e beh, per le cose gravi ti ritari nella prossima vita se mai ci sara'
capisco che siamo immersi in cose che fanno male. e che magari e' solo stupidita' ed ignoranza il tentare di limitare i danni. fatto sta, che ad esempio, non metterei mai un cellulare nelle mani di un bambino di tre quattro anni. eppure ci sono genitori che lo fanno. giusto, sbagliato? chi lo sai. io prima di 14 anni cellulare non ne fornirei
chissa' quanta me r da ci fan mangiare. due tre mesi fa, esempio, mi sontrovato con le bottiglie dell'acqua lete con del polverino, plastica?, boh, svitando il tappo, nella parte filettata e sull'orlo.
altre volte, il latte parmalat, la bottiglia col tappo blu, stacchi la carta alluminio, dei pezzettini bianchi sbriciolati, andati anche nel latte. colla? non so cazzarola fosse, innocuo? non me ne frega un pistolotto se roba innocua...
torno a fumarmi i baffi di micio
qualche hanno fa anche quelle di marca han fatto parlare. ed il non parlarne non significa che sia sempre tutto a posto.
personalmente a me di marca o non di marca non li posso verdere.
ci vuol tanto nel dubbio a non usare, nel dubbio a non fare
poi per carita', mesi addietro la mia propietaria di casa fece biscotti al cocco dentro quelle formine. le ho mangiate non sempre si puo' far notare tutto. delle cose butti le pietre, i sassoloni, ma poi uno deve elaborare con la propria testa òle cose, sbagliare da se, e ritararsi, errore dopo errore.
mi dirai, e per le cose gravi? e beh, per le cose gravi ti ritari nella prossima vita se mai ci sara'
capisco che siamo immersi in cose che fanno male. e che magari e' solo stupidita' ed ignoranza il tentare di limitare i danni. fatto sta, che ad esempio, non metterei mai un cellulare nelle mani di un bambino di tre quattro anni. eppure ci sono genitori che lo fanno. giusto, sbagliato? chi lo sai. io prima di 14 anni cellulare non ne fornirei
chissa' quanta me r da ci fan mangiare. due tre mesi fa, esempio, mi sontrovato con le bottiglie dell'acqua lete con del polverino, plastica?, boh, svitando il tappo, nella parte filettata e sull'orlo.
altre volte, il latte parmalat, la bottiglia col tappo blu, stacchi la carta alluminio, dei pezzettini bianchi sbriciolati, andati anche nel latte. colla? non so cazzarola fosse, innocuo? non me ne frega un pistolotto se roba innocua...
torno a fumarmi i baffi di micio
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: R: Apple sfida Ikea. Plastica contro acciaio
notare nella filettatura
io@ulisse
Ultima modifica di Ulisse io il ven set 13, 2013 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Ulisse io
- Contatta:
Ultima modifica di Ulisse io il ven set 13, 2013 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Ulisse io
- Contatta:
qua si vede il contorno-bordino di come l'alluminio era premuto-attaccato alla plastica. sta robaccia era sotto
ed ho dovuto buttare il mio lattecaffe in preparazione
io@ulisse
Ultima modifica di Ulisse io il ven set 13, 2013 10:49 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Ulisse io
- Contatta:
E non e' latte raggrumato. Era quello che teneva salda la carta metallica alla plastica
io@ulisse
io@ulisse
latte fresco pare brutto? oppure quello in cartone? oppure quello sigillato senza colla adesiva?
oppure salta la colazione
oppure salta la colazione
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ulisso siamo quasi coetanei.. la cacchina che abbiamo mandato giù negli anni 80 non si conta.. ma.. ma alla fine la vita media si allunga sempre si più.. nonostante i cellulari.. gli OGM.. le teglie in silicone..
I dati oggettivi dicono che molte di queste teorie sono campate in aria.
Vero è che se bevo solo coca cola o se sto 8 ore al giorno al cellulare rischio.. ma questi sono casi limite.
Sul cellulare da non dare ai bambini sono d'accordo.. mia figlia sa che lo riceverà dopo l'esame di terza media.. spero solo di riuscire a reggere e di non essere costretto a cedere durante il cammino..
I dati oggettivi dicono che molte di queste teorie sono campate in aria.
Vero è che se bevo solo coca cola o se sto 8 ore al giorno al cellulare rischio.. ma questi sono casi limite.
Sul cellulare da non dare ai bambini sono d'accordo.. mia figlia sa che lo riceverà dopo l'esame di terza media.. spero solo di riuscire a reggere e di non essere costretto a cedere durante il cammino..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ulisso comprati una vacca!!!!
oppure affittala
oppure affittala
-
- Ulisse io
- Contatta:
mi indicate anche una statale, chesso', chilonetro 3, terzo lampione, dove brucano l'erba buona?