ieri sera ho letto su facebook non ricordo chi che si lamentava del fatto che invitassero la santanchè alle trasmissioni televisive, che viene mandata li a impedire agli altri a parlare e basta, ne sono saltati fuori 2 termini
ti dò da studiare
Debunker
Gatekeeping
fammi il bigino,denghiu
Ulisso
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: Ulisso
emh, ma non me li puoi localizzare in una frase detta o ricevuta dalla santanche? 

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
nono, era scanzi che si lamentava della Santanchè
e uno ha commentato dicendo "conoscete il significato delle parole debunker e gate keeping?"
e uno ha commentato dicendo "conoscete il significato delle parole debunker e gate keeping?"

-
- Ulisse io
- Contatta:
si vede che non hai un asset come lapo

i termini stranieri sono e fanno foglie di fico. ed il popolo apprezza la cultura. hai mai visto una nonna davanti ad una tv dire cazzarola dev'essere intelligente quello, o ancora, mamma, sai che cultura ha quello
si vede che te una insalata da solo non l'hai mai preparata
se ci metti solo la lattuga sale olio e spruzzatina d'aceto non farai mai un grand effetto. ed i commensali ti guarderanno inbronciati
anche se a volte un termine e' difficilmente sostituibili con un altro. prova a dire piede in giapponese
puoi solo indicare tutta la gamba mi diceva qualcuno
che si parla di piede lo devi capire dal contesto della frase
ora vado che il micio sta rompendo gli asset porcazozza schit

i termini stranieri sono e fanno foglie di fico. ed il popolo apprezza la cultura. hai mai visto una nonna davanti ad una tv dire cazzarola dev'essere intelligente quello, o ancora, mamma, sai che cultura ha quello

si vede che te una insalata da solo non l'hai mai preparata

se ci metti solo la lattuga sale olio e spruzzatina d'aceto non farai mai un grand effetto. ed i commensali ti guarderanno inbronciati

anche se a volte un termine e' difficilmente sostituibili con un altro. prova a dire piede in giapponese
puoi solo indicare tutta la gamba mi diceva qualcuno

che si parla di piede lo devi capire dal contesto della frase

ora vado che il micio sta rompendo gli asset porcazozza schit