barzelleta sporca da lavare

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

barzelleta sporca da lavare

Messaggio da Ulisse io » gio set 05, 2013 8:39 pm

:o

La mozione approvata oggi al Senato, sulla quale il Governo è stato battuto, ''come ha spiegato il Sottosegretario all'Economia, Alberto Giorgetti, è inapplicabile perché il Governo compirebbe un atto illegittimo''. Lo afferma in una nota il Mef ribadendo però l'impegno contro le 'ludopatie'

ma pensa te. fanno tutto tutto a botta di decreti. che a leggerli, poi, son pieni di illegittime inculature. meglio che non parlo :lollone:

dev'essere una qualche barzelletta con la morale c.d. giorgetti :lollone:

Immagine

:asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: barzelleta sporca da lavare

Messaggio da Ulisse io » ven set 06, 2013 4:33 pm

fuggono tutti :lollone:

Ior, fuga di capitali verso la Germania. Svuotati i conti italiani
In poco meno di quattro anni, la banca vaticana ha spostato all'estero circa mezzo miliardo di euro depositati negli istituti di credito del nostro Paese. Le indagini della Guardia di Finanza hanno portato alla luce ingenti trasferimenti soprattutto verso la Deutsche Bank tedesca

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09 ... ni/703197/

ma non ci credo. e' una macchinazione per infangare la fede :asd:
per queste cose ci vogliono le provole :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: barzelleta sporca da lavare

Messaggio da Tequi » ven set 06, 2013 4:42 pm

notiziona del fatto.. so proprio geni!!
Peccato che la Deutsche Bank (che poi aggiungere tedesca fa ridere.. :asd: ) è la banca a cui lo IOR si appoggia per fare la banca.. un po' come fa banco posta.. chissà se i geni del fatto quotidiano se ne accorgeranno prima o poi.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi