Le chiavi del castello

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7087
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:43 am
Moto: un Polpo
Località: Paperopoli

Le chiavi del castello

Messaggio da gabbo40 » mar lug 30, 2013 6:26 pm

E così quel giorno portai mio figlio fin lassù, una volta giunti in cima lo abbracciai e gli mostrai il mio castello.
"Figliolo ora sei grande ed è tempo che questo divenga tuo..."
E così fu.








Immagine

"E' rimasto per trent'anni in soffitta, vediamo quanto dura in mano tua!!!"
:asd: :asd: :asd:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20652
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Le chiavi del castello

Messaggio da sniper765 » mar lug 30, 2013 6:42 pm

Dalle mie parti si dice
"meglio consumato che arrugginito"
Capisco comunque che era un tuo vecchio giocattolo e come tale non vorresti vederlo distrutto in poco tempo.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Le chiavi del castello

Messaggio da Ulisse io » mar lug 30, 2013 6:43 pm

nuuuuuuu :o addirittura hai tirato fuori he man :smilone:


il ritorno del gabbo40 :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: Le chiavi del castello

Messaggio da Blasco » mar lug 30, 2013 7:44 pm

credo durerà poco...i giochi che a me son durati anni...a mio nipote non son durati un mese :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Le chiavi del castello

Messaggio da zagor » mar lug 30, 2013 8:36 pm

Blasco ha scritto:credo durerà poco...i giochi che a me son durati anni...a mio nipote non son durati un mese :asd:
Ha ragione la bionda, avevo dato le mie macchinine ai miei figli, alcune erano ancora nuove, dopo aver visto alcuni pezzi in giro x casa non gli ho più dato niente.. la pista elettrica (10 metri) è nascosta in mansarda, al prossimo csvr facciamo un campionato :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: R: Le chiavi del castello

Messaggio da Blasco » mar lug 30, 2013 8:38 pm

zagor ha scritto:la pista elettrica (10 metri) è nascosta in mansarda, al prossimo csvr facciamo un campionato :lol:
:sbrago: :sbrago: :sbrago:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20652
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Le chiavi del castello

Messaggio da sniper765 » mar lug 30, 2013 9:38 pm

zagor ha scritto:
Blasco ha scritto:credo durerà poco...i giochi che a me son durati anni...a mio nipote non son durati un mese :asd:
Ha ragione la bionda, avevo dato le mie macchinine ai miei figli, alcune erano ancora nuove, dopo aver visto alcuni pezzi in giro x casa non gli ho più dato niente.. la pista elettrica (10 metri) è nascosta in mansarda, al prossimo csvr facciamo un campionato :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Ce l'ho pure io la pista elettrica. Ho due f1 (una Ferrari e una Benetton), una 105 t16 (credo) e una m3 prima serie.
Quelle macchine hanno fatto una quantità di km impressionante.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7087
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:43 am
Moto: un Polpo
Località: Paperopoli

Re: Le chiavi del castello

Messaggio da gabbo40 » mer lug 31, 2013 9:36 am

Si lo so che durerà poco... pazienza.
Però gli è piaciuto un sacco e c'abbiamo giocato tutto il pomeriggo. :D
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8401
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Le chiavi del castello

Messaggio da ^Juza^ » mer lug 31, 2013 9:54 am

fantastico! una standing ovation per te!! giocare con i Masters di 30 ani con tuo figlio.... non ha prezzo!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Le chiavi del castello

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 31, 2013 9:55 am

sniper765 ha scritto:
zagor ha scritto:
Blasco ha scritto:credo durerà poco...i giochi che a me son durati anni...a mio nipote non son durati un mese :asd:
Ha ragione la bionda, avevo dato le mie macchinine ai miei figli, alcune erano ancora nuove, dopo aver visto alcuni pezzi in giro x casa non gli ho più dato niente.. la pista elettrica (10 metri) è nascosta in mansarda, al prossimo csvr facciamo un campionato :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Ce l'ho pure io la pista elettrica. Ho due f1 (una Ferrari e una Benetton), una 105 t16 (credo) e una m3 prima serie.
Quelle macchine hanno fatto una quantità di km impressionante.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Anche io ho la pista polistil..quella con i rifornimenti! Lo sapete che tutte le piste polistil si possono collegare assieme per fare una mega pista? Ricordo anni fà un intervista a Marco Simone (attaccante del Milan...giocava assieme a Weah) in cui entrarono nel suo mega appartamento a Milano. A parte i 6 televisori appesi in soggiorno...aveva una stanza dedicata solo alla pista polistil (erano tipo 10 piste collegate assieme)! :o
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: Le chiavi del castello

Messaggio da Tequi » mer lug 31, 2013 9:58 am

zagor ha scritto:
Blasco ha scritto:credo durerà poco...i giochi che a me son durati anni...a mio nipote non son durati un mese :asd:
Ha ragione la bionda, avevo dato le mie macchinine ai miei figli, alcune erano ancora nuove, dopo aver visto alcuni pezzi in giro x casa non gli ho più dato niente.. la pista elettrica (10 metri) è nascosta in mansarda, al prossimo csvr facciamo un campionato :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Adesso ho capito perchè non gli dai il volvone.. è iniziato tutto con le macchinine.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20652
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Le chiavi del castello

Messaggio da sniper765 » mer lug 31, 2013 10:14 am

cucciolotto ha scritto: Anche io ho la pista polistil..quella con i rifornimenti! Lo sapete che tutte le piste polistil si possono collegare assieme per fare una mega pista? Ricordo anni fà un intervista a Marco Simone (attaccante del Milan...giocava assieme a Weah) in cui entrarono nel suo mega appartamento a Milano. A parte i 6 televisori appesi in soggiorno...aveva una stanza dedicata solo alla pista polistil (erano tipo 10 piste collegate assieme)! :o
esatto, anche io quella con i rifornimenti. due pompe di benza grigie, si faceva il pit stop e via.
chissà se si trovano ancora quelle macchine o almeno i motori di ricambio (sono a spazzole, col tempo calano)...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Le chiavi del castello

Messaggio da zagor » mer lug 31, 2013 2:33 pm

sniper765 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Anche io ho la pista polistil..quella con i rifornimenti! Lo sapete che tutte le piste polistil si possono collegare assieme per fare una mega pista? Ricordo anni fà un intervista a Marco Simone (attaccante del Milan...giocava assieme a Weah) in cui entrarono nel suo mega appartamento a Milano. A parte i 6 televisori appesi in soggiorno...aveva una stanza dedicata solo alla pista polistil (erano tipo 10 piste collegate assieme)! :o
esatto, anche io quella con i rifornimenti. due pompe di benza grigie, si faceva il pit stop e via.
chissà se si trovano ancora quelle macchine o almeno i motori di ricambio (sono a spazzole, col tempo calano)...
alle mie avevo messo la calamita così avevano più tenuta in curva, conta che la mia pista ha anche la leva x il turbo.. quando la metto al massimo le gomme fumano:lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20652
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Le chiavi del castello

Messaggio da sniper765 » mer lug 31, 2013 3:20 pm

zagor ha scritto:
sniper765 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Anche io ho la pista polistil..quella con i rifornimenti! Lo sapete che tutte le piste polistil si possono collegare assieme per fare una mega pista? Ricordo anni fà un intervista a Marco Simone (attaccante del Milan...giocava assieme a Weah) in cui entrarono nel suo mega appartamento a Milano. A parte i 6 televisori appesi in soggiorno...aveva una stanza dedicata solo alla pista polistil (erano tipo 10 piste collegate assieme)! :o
esatto, anche io quella con i rifornimenti. due pompe di benza grigie, si faceva il pit stop e via.
chissà se si trovano ancora quelle macchine o almeno i motori di ricambio (sono a spazzole, col tempo calano)...
alle mie avevo messo la calamita così avevano più tenuta in curva, conta che la mia pista ha anche la leva x il turbo.. quando la metto al massimo le gomme fumano:lol:

inviato fra una piega e l'altra
con la calamita non vale... :pantani:

una volta usai la mia 205 t16 (sono andato a guardare e non è una 105 come scritto in precedenza) su una pista col turbo come dici tu, a un certo punto causa troppe sollecitazioni una delle gomme posteriori si staccò dal cerchio decretando la fine della mia gara :( .
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi