centro, mi va bene cosi', ma vedere che il mio note 8 3g ha solo 1280 x 800 a confronto sembra gia' un tablet del paleolitico

ovviamente il nexus sara' disponibile prima dappertutto, tranne che in italia. come ci siam ridotti

intanto grazie, e anzi, sapendolo la prossima volta ne approfittero' e ti contatto ioThe flame ha scritto:uli vuoi che te lo prenda qui e quando vengo giu te lo mandi con un bartolini?
tu che vivi nel regno del TT, hai spacciatori di pezzi race per sv ?The flame ha scritto:uli vuoi che te lo prenda qui e quando vengo giu te lo mandi con un bartolini?
dipende cosa cerchi...cmq si, diversimark ha scritto:tu che vivi nel regno del TT, hai spacciatori di pezzi race per sv ?The flame ha scritto:uli vuoi che te lo prenda qui e quando vengo giu te lo mandi con un bartolini?
PISTOLA!!!!!Ulisse io ha scritto:cazzarola non si fa in tempo ad acquistare qualcosa che gia' te lo trovi sorpassato di brutto![]()
centro, mi va bene cosi', ma vedere che il mio note 8 3g ha solo 1280 x 800 a confronto sembra gia' un tablet del paleolitico![]()
ovviamente il nexus sara' disponibile prima dappertutto, tranne che in italia. come ci siam ridotti![]()
se sono venditori che hanno dei siti girami gli indirizzi che sbircio cosa vendonoThe flame ha scritto:
dipende cosa cerchi...cmq si, diversi