la prima foto rubata del bagno di casa blasco

restate connessi. ne vedremo delle belle. parola di aleblasaco

emh, non ho capito della lampada che pende della cameretta

zagor ha scritto:cercando su gugle *casa di Blasco * ho trovato solo l'annuncio di vendita...
inviato fra una piega e l'altra
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
ancora qualche mese di ricerca e poi arriverà pure quelloenjoyash ha scritto:hoshimoto ha scritto:la casa di Blasco è un mistero, nessuno l' ha mai vista, a parte il Tego, che ha avuto modo di provare il divano frutto di mesi di ricerche
si sa però ha una parete bronzato ed è priva di lavatrice
comunque Ale, se ti servono tende c'è mia madre che le fa
dimentichi il lampadario della cameretta
ma non dormi mai te?Ulisse io ha scritto:ma non lo staremo paraculando un po troppo?![]()
ci banneranno tutti
così è sicuro le fai scappareUlisse io ha scritto:comunque quando vedi il blasco chiedigli se ha topi in casa che gli presto lo sterminatore di topi![]()
se invece avesse delle tope, vengo io di persona
esageratoooooooooooooo!!!Ulisse io ha scritto:intanto sta per arrivare in italia. prendero' lezioni di inglese![]()
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/E ... 596.shtml#
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIG ... prauer.jpg
comunque io con le tope sono come il pifferaio magico. solo che invece del piffero uso la bacchetta magica estensibile![]()
e come le tocco le incanto
Ulisse io ha scritto:chi mi conosce sa che non esagero
e materiale che non posso far vedere. segreti che come andreotti moriranno con me
io sto all'esagerazione come cicciolina alla castita'
vaglielo a raccontare a chi in questi giorni ancora gli sta bruciando e non se lo aspettava. e lo avevo avvisato in piu' di una occasione
ora voglio vedere quanto e' intelligente![]()
perche' se e' imbecille gli arrivano altre tre supposte a raffica che quella che ha gia' avuto e' niente![]()
ma non lo puo' prevedere![]()
tornando a quella in foto ho una ex che gli assomiglia quasi a stampo, se non fosse che questa ci perde dieci a uno, come paragonare la minetti alla rosibindi![]()
ed ho detto tutto senza dire niente che mi comprometta![]()