Tequi non ha

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Tequi non ha

Messaggio da Insane » gio mar 28, 2013 6:59 pm

un c*zz da fare nella vita! :D :D

Daniel123 ha scritto:per diventare moderatore credo che tu debba non aver un dolce prepuzio umano da fare nella vita,visto che passi la giornata qui sopra,un conto è far notare il regolamento un conto è far polemica manco avessi ammazzato qualcuno,ma ti da così fastidio che ho pubblicato l'annuncio?il prossimo lo si aiuta non lo si attacca come fai tu,bella legge del forum.

:clap: :roflmao:
Ultima modifica di Insane il gio mar 28, 2013 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Re: Tequi non ha

Messaggio da Blasco » gio mar 28, 2013 7:01 pm

:lollone: :lollone: :lollone:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mar 28, 2013 7:05 pm

stending ovescion ahahah

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mar 28, 2013 7:52 pm

ma dov'e' successa sta cosa? :o

comunque chiunque sta nel forum in dati orari non ha un pistolotto di meglio da fare evidentemente :asd:

a meno di essere un uccello della notte :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » gio mar 28, 2013 7:53 pm

Ulisse io ha scritto:ma dov'e' successa sta cosa? :o

comunque chiunque sta nel forum in dati orari non ha un pistolotto di meglio da fare evidentemente :asd:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=276125" onclick="window.open(this.href);return false;

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: Tequi non ha

Messaggio da _GM_ » gio mar 28, 2013 8:35 pm

LoL!

:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mar 28, 2013 8:52 pm

Insane ha scritto:
Ulisse io ha scritto:ma dov'e' successa sta cosa? :o

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=276125" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

letto tutto :megacool:

non mi esprimo perche' sono solitamente contro le regole :asd:
o meglio, sarei per il rispetto di quelle regole, che non si rispettano. piuttosto che quelle che dovrebbero rispettarsi perche' regola fatta ma che appesantiscono la vita giusto per essere soft e lasciare intravedere senza accendere la luce e lasciando la stanza col buio pesto :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » ven mar 29, 2013 1:21 am

neeko72 ha scritto:..tanti piccoli Berlusconi crescono....

andiamo a manifestare sotto casa di tecui
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven mar 29, 2013 8:08 am

questa volta teki non ha colpa :asd: , comunque se i piccoli Bersani/grillini si dessero una calmata nel redarguire i nuovi utenti ( visto che abbiamo un mod. x quella sezione) vivremmo tutti più tranquilli :lol:
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » ven mar 29, 2013 10:00 am

neeko72 ha scritto:ci sono dei moderatori? :o

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma tu non sei admin?! :O

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mar 29, 2013 12:45 pm

zagor ha scritto:questa volta teki non ha colpa :asd: , comunque se i piccoli Bersani/grillini si dessero una calmata nel redarguire i nuovi utenti ( visto che abbiamo un mod. x quella sezione) vivremmo tutti più tranquilli :lol:
sia messo a verbale :o

quindi altre volte ne ha avute? :o

ecco gli amici che fanno da teste per tirarti fuori e poi parla parla te fan raddoppiare la pena :lollone:

comunque cazzarola non e' la prima volta che qualcuno si iscrive e ci rimane di mer...biipp!...da da subito e chiede la cancellazione :asd:
chiudere un occhio mai eh :asd:
porcapaletta. ed il forum muore :asd:

ora faccio il berlusconi 8)
grazie a me, che ho contattato telefonicamente alcuni capi di stato estero, miei amici, che il mitico enjoy e' tornato a scrivere e bazzicare il forum per non farvi sbaraccare :megacool:
e sto trattando personalmente per il ritorno di gippe' ed arma rettale :sigaretta:
e se mi fate moderatore in capo, birra gratis per ogni utente. e come dicono le societa' di telefonia mobile prima di cambiarvi la tariffa unilateralmente: "per sempre" :asd:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven mar 29, 2013 12:58 pm

rispondendo in maniera seria si potrebbe dire che entrambi hanno sbagliato, il nuovo utente x non essersi presentato e poi x non aver letto il regolamento che è messo in bella mostra nella sezione apposita e neeko x non essersi espresso in maniera diciamo "diplomatica" ma vorrei ricordarvi che ci sono cose peggiori nella vita x cui incazzarsi quindi non scassate la minchia con sta cazzate, non è cha siamo 24 ore collegati x controllare tutti i post, quando uno di noi "eletti" si accorge di qualcosa che non va avvisa sempre :lol:

PS: la colpa di tequi è aver voluto giugi in moderazione :noia:

:asd:
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » ven mar 29, 2013 1:57 pm

neeko72 ha scritto:io sono ad minkia... :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se vuoi c'è anche un posto da Re dei Re libero.. il vecchio lascia per anzianità! :roftl: :roftl:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mar 29, 2013 6:49 pm

Ulisse io ha scritto:
zagor ha scritto:questa volta teki non ha colpa :asd: , comunque se i piccoli Bersani/grillini si dessero una calmata nel redarguire i nuovi utenti ( visto che abbiamo un mod. x quella sezione) vivremmo tutti più tranquilli :lol:
sia messo a verbale :o

quindi altre volte ne ha avute? :o

ecco gli amici che fanno da teste per tirarti fuori e poi parla parla te fan raddoppiare la pena :lollone:

comunque cazzarola non e' la prima volta che qualcuno si iscrive e ci rimane di mer...biipp!...da da subito e chiede la cancellazione :asd:
chiudere un occhio mai eh :asd:
porcapaletta. ed il forum muore :asd:

ora faccio il berlusconi 8)
grazie a me, che ho contattato telefonicamente alcuni capi di stato estero, miei amici, che il mitico enjoy e' tornato a scrivere e bazzicare il forum per non farvi sbaraccare :megacool:
e sto trattando personalmente per il ritorno di gippe' ed arma rettale :sigaretta:
e se mi fate moderatore in capo, birra gratis per ogni utente. e come dicono le societa' di telefonia mobile prima di cambiarvi la tariffa unilateralmente: "per sempre" :asd:
ma chi prepuzz hai contattato tu? :lollone:

scrivo di nuovo qui perchè si può tornare a pigliare per il kulo chi si prende il casco jet in allegria :asd:

e comunque il forum è in agonia, chi lo nega ha i paraocchi

del resto l'sv è estinta e non si è fatta un'operazione tipo questa fatta qui http://www.apriliav60.eu/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ovvero passare da forum dedicato solo a delle moto in fase di estinzione, a forum dedicato anche alle loro rispettive eredi anche se totalmente diverse, nella specie da RSV1000, Tuono, Caponord1000, Falco e Futura, a RSV4, TuonoV4, Shiver-Dorsoduro-Mana, Caponord1200.... e di fatti anche se c'è la "concorrenza" di forum specifici di dorsoduro, shiver, mana oltre alle sez. aprilia su daidegas, come forum è piuttosto vivo e vegeto

nel 2005-2006 quando si sapeva che usciva il GSR600 e che la SV avrebbe fatto la fine del topo si poteva fare questo, invece si è cincischiato e son nate dei forum specifici separati per GSR, V-stronz e GlaNdius

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mar 29, 2013 7:07 pm

effettivamente, nonostante io di moto non ne capisco un pistolotto, non ti si puo' dare torto :(

e forse bastava poche modifiche. visto che s v puo' stare anche per suzuki motori a v, e da qui abbracciare i bicilindrici, e non, specificatamente a v comprese altre marche

quindi e' cambiato il regolamento e si puo' paraculare e non mi dite niente :(
vado a telefonare al papy personalmente :asd: :lol2: :sigaretta:
un forum sena un papy e' come lo ior senza soldi ripuliti, orcoboia :sigaretta:

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » ven mar 29, 2013 7:35 pm

Ulisse io ha scritto: vado a telefonare al papy personalmente :asd: :lol2: :sigaretta:
un forum senza un papy e' come lo ior senza soldi ripuliti, orcoboia :sigaretta:
:lollone:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven mar 29, 2013 7:42 pm

Ricomincia il de profundis del forum.. :lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » ven mar 29, 2013 7:57 pm

A quando: "Habemus Papy?" :roftl: :roftl:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Rispondi