...e mi ha scritto un bravo signore, sicuramente molto interessato.
Calude André Sensa bidet ha scritto:Ciao
Sono realmente interessato a comperare la vostra moto ma sapete che sono in spostamento per un lavoro personale ma ritornerò in Europa un po'di in tempi.
Voglio comperare la vostra moto appena perché le vendite italiane sono molto di buona qualità e per ciò ho scelto la vostra moto perché è apprezzabile.
Tuttavia, amerei avere alcune informazioni riguardanti questa moto:
* Questa moto è di quale anno?
* L'ultima visita tecnica è stata fatta a quale data?
* Amerò avere la fotografia della tavola di velocità.
* Siete il primo proprietario?
* Potrei avere alcune fotografie della moto e il prezzo finale.
Sono in attesa di tutte le sue informazioni per proseguire questa intervista dell'acquisto.
Cordialmente,
Sig. Claude Andre
NB: Parlo soltanto il francese.
Quindi io, cortesemente, gli ho risposto
Ciao caro amico di molto interessato,
La moto è del 2014, deve essere ancora prodotta ma io già la vendo sulla fiducia. Non e problema si tu non viene in Europa, la moto può raggiungere te con pilota automattico, basti che ti mi diche dove.
L'ultima visita tecnica e fata ieri, uno poco di rafredore a cillindro dietro dice dotorrrre, ma con stagione è normale, poi guarisie.
La fotgrafia della velocità ce l'ha la minicipale dell'autovelox, ma era venuta un po' mossa e allora non me la sono fatta dare... ma se vuoi corro a piedi per fare la foto alla moto ferma sulla tavola, e il risultato viene ugualo. Tranquillo.
Non sono il primo proprietario, sai mia moto è un po' come putana, se la passano in tanti, ma brava moto est.
Il prezzo finale è di 150000 euro, come vedi è moto bela bela, esemplare unico, vale tanto ma io vendo a poco perchè ho fretta. Sai, la crisi...
Spero che intervista ti piace, se no, pecato
Cerea neh
Cissi
Che dite, non chiederò un po' poco per una SV del 2000?