micia
-
- Ulisse io
- Contatta:
micia
diciamo che non sarei proprio in condizione. vita troppo travagliata. e poi non mi piace affezionarmi piu' a nessuno che siano persone o animali.
ma c'e stata l'occasione di salvare una gattina a distanza ed alla fine mi sono convinto ad adottarlo e toglierla dalla strada
magari mi distruggera' il mio adorato studio, ma chiudero' un occhio. ed avendone uno solo ho detto tutto
domani vedro' la foto intanto. sara' comunque carinissima
devo esser matto per fare un passo del genere in questo periodo di vita
ma c'e stata l'occasione di salvare una gattina a distanza ed alla fine mi sono convinto ad adottarlo e toglierla dalla strada
magari mi distruggera' il mio adorato studio, ma chiudero' un occhio. ed avendone uno solo ho detto tutto
domani vedro' la foto intanto. sara' comunque carinissima
devo esser matto per fare un passo del genere in questo periodo di vita
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: micia
In bocca al lupo per questa "avventura"!
-
- Ulisse io
- Contatta:
speriamo che non sia un uragano
intanto ieri sera ho comprato questa, rosa per giunta , che sara' usata quantomento per andare dal veterinario
e non gliela potevo prendere grigia visto che e' una femminuccia
come si dice. dove si pappa in uno si pappa anche in due
intanto ieri sera ho comprato questa, rosa per giunta , che sara' usata quantomento per andare dal veterinario
e non gliela potevo prendere grigia visto che e' una femminuccia
come si dice. dove si pappa in uno si pappa anche in due
-
- Ulisse io
- Contatta:
mi faro' venire a prendere in auto
che poi non ci vuole tanto per accroccarla al sellino posteriore
solo che ci manca la valigia rosa
intanto ieri sera mi sono fatto fare un corso accelerato su pappe possibili abitudini
diciamo che se non mi fara' pipi' su libri e documenti saro gia' contento al 90%
guardavo in internet due vestisedia-coprisedia eleganti, porcatrota costano un rene
forse due
saro' sul lastrico prima ancora di iniziare
in dei negozi siti per gatti, dove curiosavo, ho visto cose che non avrei mai creduto esistessero
c'e l'inimmaginabile
comprese delle lettiere o tualet per gatto elettriche compiuterizzate
credo dirittero su una tradizionale
salvare un micio cazzarola non e' mica facile
che poi non ci vuole tanto per accroccarla al sellino posteriore
solo che ci manca la valigia rosa
intanto ieri sera mi sono fatto fare un corso accelerato su pappe possibili abitudini
diciamo che se non mi fara' pipi' su libri e documenti saro gia' contento al 90%
guardavo in internet due vestisedia-coprisedia eleganti, porcatrota costano un rene
forse due
saro' sul lastrico prima ancora di iniziare
in dei negozi siti per gatti, dove curiosavo, ho visto cose che non avrei mai creduto esistessero
c'e l'inimmaginabile
comprese delle lettiere o tualet per gatto elettriche compiuterizzate
credo dirittero su una tradizionale
salvare un micio cazzarola non e' mica facile
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Ecco la soluzionedamp73 ha scritto:e come l'agganci alla moto?
occhio che i gatti creano dipendenza e sottomettono totalmente con quel musetto ...
http://www.motup.com/venditaonlineprod_ ... +Nera.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona avventura.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Ulisse io
- Contatta:
poveri animali
addirittura ci sono pure le borse specifiche?
secondo me e' da delinquenti portare un cane o un gatto in moto, poretti
manca solo che vendano gli adesivi stile auto bebe' a bordo, da piazzare sul portatarga, felino a bordo e siamo a posto
mah, sulla base piatta di uno scuter forse ancora ancora in citta. ma sul serbatoio di una moto mi pare troppo
addirittura ci sono pure le borse specifiche?
secondo me e' da delinquenti portare un cane o un gatto in moto, poretti
manca solo che vendano gli adesivi stile auto bebe' a bordo, da piazzare sul portatarga, felino a bordo e siamo a posto
mah, sulla base piatta di uno scuter forse ancora ancora in citta. ma sul serbatoio di una moto mi pare troppo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Hai fatto un bel gesto! Vedrai che ti terrà compagnia, ma non disturberà: sono animali abbastanza indipendenti.
Comprale un grattatoio: ti risparmierà sedie, divani e tendaggi, spero...
-
- Ulisse io
- Contatta:
Twostrokes ha scritto:Hai fatto un bel gesto! Vedrai che ti terrà compagnia, ma non disturberà: sono animali abbastanza indipendenti.
mettetevi daccordo cazzarola. c'e chi mi tranquillizza e chi mi terrorizza
ochei, allora coprisedie, ed una parata di grattatoi
sulle tende non capisco che cazzarola ci dovrebbe andare a fare. ma effettivamente c'e gli e' arrivato a toglierle
postero' eventualmente foto della futura delinquente criminale che non ho visto manco io ancora
quello che si dice a scatola chiusa
Ebbravo Silvio
Voglio vedere la foto adesso
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
uli io ne ho (avevo che ora loro sono in italia§) 5 mici! io li addooooroooooooooooo!
allora per TUTTO vai su zooplus.com, prezzi eccezionali, spedizione cheap!
SICURAMENTE prendile un tiragraffi, magari di quelli medi (quelli piccoli li schifano), costano un terzo che in negozio! vedrai che l'adorerà! e ricordati che i gatti fanno pipì per DISPETTO quindi se tu le dai amore e ascolti i suoi bisogni lei ti adorerà anche più di un cane!
mettila così: io ho sempre visto i gatti come le donne: non li conoscerai mai al 100% perchè manterranno sempre un lato di mistero!
per qualunque consiglio: da come educarli, ad addestrarli, all'alimentazione chiedi pure che mia sorella è veterinaria ed è bravissima sul lato nutrizionistico ed educativo (se è riuscita a trasformare una micia norvegese menosa che non si faceva toccare in una super coccolona hai capito che può tutto!)
in bocca al lupo per quella che per me è un'avventura meravigliosa!! e mi raccomando: non fare come quelli che se si devono trasferire dopo 5-6 anni e non se la possono portare dietro cercano di sbolognarli....i gatti sono animali SENSIBILISSIMI!
vedrai che ti darà dipendenza!
ps il mio unico rammarico è che qui non posso prenderne uno..vuoi per il tempo, vuoi er il fatto che condivido casa ed è vietato... uff..
SICURAMENTE prendile un tiragraffi, magari di quelli medi (quelli piccoli li schifano), costano un terzo che in negozio! vedrai che l'adorerà! e ricordati che i gatti fanno pipì per DISPETTO quindi se tu le dai amore e ascolti i suoi bisogni lei ti adorerà anche più di un cane!
mettila così: io ho sempre visto i gatti come le donne: non li conoscerai mai al 100% perchè manterranno sempre un lato di mistero!
per qualunque consiglio: da come educarli, ad addestrarli, all'alimentazione chiedi pure che mia sorella è veterinaria ed è bravissima sul lato nutrizionistico ed educativo (se è riuscita a trasformare una micia norvegese menosa che non si faceva toccare in una super coccolona hai capito che può tutto!)
in bocca al lupo per quella che per me è un'avventura meravigliosa!! e mi raccomando: non fare come quelli che se si devono trasferire dopo 5-6 anni e non se la possono portare dietro cercano di sbolognarli....i gatti sono animali SENSIBILISSIMI!
ps il mio unico rammarico è che qui non posso prenderne uno..vuoi per il tempo, vuoi er il fatto che condivido casa ed è vietato... uff..
In Scotch Whisky we trust...
-
- Ulisse io
- Contatta:
Ale cazzarola, non l'ho vista manco io in fotoBlasco ha scritto:Ebbravo Silvio
sta a roma adesso vediamo come fare con lalla.
ha circa un anno e prima della strada stava in appartamento. poi il micio fuori e gli animalibestie saranno restati in appartamento
insomma tocca organizzare, vediamo come fare.
immagina che settimana scorsa mi sono alzato da letto al mattino, sento un traaaac al collo son rimasto bloccato tre giorni
ed ora son due che da quasi passato mi sento leggeri riacciacchi. non sto certo una meraviglia
emh, guardacaso il sito che ho adocchiato ieri sera mentre gironzolavo. alla fine e' da li che ho ordinato trasportino, ed anche questa per il momentoThe flame ha scritto:uli io ne ho (avevo che ora loro sono in italia§) 5 mici! io li addooooroooooooooooo!
e stamattina incredibilmente han gia' spedito e con corriere gratis
la cosa buona che anche rispetto ai prezzi on line davvero molte cose stanno la meta', una sorta di amazon dei mici
la notizia cattiva, che porcatrota i miei dindini sono andati diritti diritti in germania
/.. Il Suo ordine del 22.03.2013 è appena stato evaso dal nostro centro logistico in Germania. ../
per la pipi' buono a sapersi e speriam bene
per le pappe eccetera allora quando sara' im momento ne approfittero
per l'ipotetico abbandono, beh impossibibe
posso abbandonare solo in caso di morte
ma sistemmero' pian piano anche il lato imprevedibile della vita
altrimenti non se ne parla si spostarmi lasciandola per strada neanche a pensarlo
come si dice, nella buona e nella cattiva sorte
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
All'inizio sarà un po' spaesato, ma vedrai che in pochissimo tempo troverà i suoi nascondigli...
Di solito, più c'é vita in casa, più scelgono posti "elevati" per ronfare e tenere tutto sotto controllo (anche sopra i mobili della cucina). Quando avrà bisogno, verrà a cercarti (bisognini, pappa, giocare....). Per il resto, non disturbano mai. Se le spazzoli il pelo con una certa frequenza, non te ne lascerà in giro. Vai tranquillo, sono animali gestibilissimi!!
Di solito, più c'é vita in casa, più scelgono posti "elevati" per ronfare e tenere tutto sotto controllo (anche sopra i mobili della cucina). Quando avrà bisogno, verrà a cercarti (bisognini, pappa, giocare....). Per il resto, non disturbano mai. Se le spazzoli il pelo con una certa frequenza, non te ne lascerà in giro. Vai tranquillo, sono animali gestibilissimi!!
-
- Ulisse io
- Contatta:
attenzioni anche gliene daro' ci mancherebbe. penso che dovrebbe star meglio che per strada
anche se quel po che apro facebook per sbirciare prima di andare a letto, c'e il pianto di animali per la strada
emh, the flam, ma adesso che mi ricordo, eri venuto da parenti nei dintorni? sara' mica che tua sorella veterinario ce l'ho nei dintorni?
pero' non piu' di una cinquantina di km, una 60-ntina li farei volentieri per avere un veterinario bravo a colpo sicuro
anche se quel po che apro facebook per sbirciare prima di andare a letto, c'e il pianto di animali per la strada
emh, the flam, ma adesso che mi ricordo, eri venuto da parenti nei dintorni? sara' mica che tua sorella veterinario ce l'ho nei dintorni?
pero' non piu' di una cinquantina di km, una 60-ntina li farei volentieri per avere un veterinario bravo a colpo sicuro
-
- Ulisse io
- Contatta:
http://www.catgenieitalia.it/
ed il test
http://tv.wired.it/tech/2012/04/16/il-g ... lente.html
forse solo eternauta in nihonlandia ha il cesso piu' tecnologico
noi italiani umani siam rimasti indietro
ed il test
http://tv.wired.it/tech/2012/04/16/il-g ... lente.html
forse solo eternauta in nihonlandia ha il cesso piu' tecnologico
noi italiani umani siam rimasti indietro
Ultima modifica di Ulisse io il sab mar 23, 2013 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Cancello
- Moto: SV650S
- Nome: Elvira
Grande!
Io ho un maschio rosso di 10 kg, il veterinario dice che è un'incrocio tra un maine coon e un classico europeo.
"Snuggles" (la mia ex moglie ha voluto chiamarlo così) ha 8 anni, e se non fosse stato per lui, in qualche momento avrei sicuramente sofferto molta solitudine.
Ogni gatto ha il suo carattere, esattamente come noi umani.
Vedrai che non te ne pentirai.
Io ho un maschio rosso di 10 kg, il veterinario dice che è un'incrocio tra un maine coon e un classico europeo.
"Snuggles" (la mia ex moglie ha voluto chiamarlo così) ha 8 anni, e se non fosse stato per lui, in qualche momento avrei sicuramente sofferto molta solitudine.
Ogni gatto ha il suo carattere, esattamente come noi umani.
Vedrai che non te ne pentirai.