micia

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

micia

Messaggio da Ulisse io » ven mar 22, 2013 11:03 am

diciamo che non sarei proprio in condizione. vita troppo travagliata. e poi non mi piace affezionarmi piu' a nessuno che siano persone o animali.
ma c'e stata l'occasione di salvare una gattina a distanza ed alla fine mi sono convinto ad adottarlo e toglierla dalla strada
magari mi distruggera' il mio adorato studio, ma chiudero' un occhio. ed avendone uno solo ho detto tutto :megacool:
domani vedro' la foto intanto. sara' comunque carinissima :victory:

devo esser matto per fare un passo del genere in questo periodo di vita :doh:
:duello:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Re: micia

Messaggio da numberone_83 » ven mar 22, 2013 11:27 pm

In bocca al lupo per questa "avventura"!

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mar 23, 2013 8:42 am

speriamo che non sia un uragano :lol2:

intanto ieri sera ho comprato questa, rosa per giunta :fuori: , che sara' usata quantomento per andare dal veterinario :masticazzi:

Immagine

e non gliela potevo prendere grigia visto che e' una femminuccia :(

come si dice. dove si pappa in uno si pappa anche in due :victory:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » sab mar 23, 2013 10:08 am

e come l'agganci alla moto?
:lollone:

occhio che i gatti creano dipendenza e sottomettono totalmente con quel musetto ...

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mar 23, 2013 10:31 am

mi faro' venire a prendere in auto :lol2:

che poi non ci vuole tanto per accroccarla al sellino posteriore :lol2:

solo che ci manca la valigia rosa :fuori:

intanto ieri sera mi sono fatto fare un corso accelerato su pappe possibili abitudini :lol2:
diciamo che se non mi fara' pipi' su libri e documenti saro gia' contento al 90%

guardavo in internet due vestisedia-coprisedia eleganti, porcatrota costano un rene :fuori:

forse due :asd:

saro' sul lastrico prima ancora di iniziare :doh:

in dei negozi siti per gatti, dove curiosavo, ho visto cose che non avrei mai creduto esistessero :o
c'e l'inimmaginabile :fuori:
comprese delle lettiere o tualet per gatto elettriche compiuterizzate :o :asd:
credo dirittero su una tradizionale :lol2:

salvare un micio cazzarola non e' mica facile :ninja:

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » sab mar 23, 2013 11:08 am

damp73 ha scritto:e come l'agganci alla moto?
:lollone:

occhio che i gatti creano dipendenza e sottomettono totalmente con quel musetto ...
Ecco la soluzione
http://www.motup.com/venditaonlineprod_ ... +Nera.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona avventura.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mar 23, 2013 11:14 am

poveri animali :fuori:
addirittura ci sono pure le borse specifiche? :o

secondo me e' da delinquenti portare un cane o un gatto in moto, poretti

manca solo che vendano gli adesivi stile auto bebe' a bordo, da piazzare sul portatarga, felino a bordo e siamo a posto :asd:

mah, sulla base piatta di uno scuter forse ancora ancora in citta. ma sul serbatoio di una moto mi pare troppo :fuori:

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » sab mar 23, 2013 12:27 pm

Hai fatto un bel gesto! Vedrai che ti terrà compagnia, ma non disturberà: sono animali abbastanza indipendenti.
Comprale un grattatoio: ti risparmierà sedie, divani e tendaggi, spero... :lol2:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mar 23, 2013 12:48 pm

Twostrokes ha scritto:Hai fatto un bel gesto! Vedrai che ti terrà compagnia, ma non disturberà: sono animali abbastanza indipendenti.
Comprale un grattatoio: ti risparmierà sedie, divani e tendaggi, spero... :lol2:

:fancpc:

mettetevi daccordo cazzarola. c'e chi mi tranquillizza e chi mi terrorizza :mumble:

ochei, allora coprisedie, ed una parata di grattatoi :lol2:
sulle tende non capisco che cazzarola ci dovrebbe andare a fare. ma effettivamente c'e gli e' arrivato a toglierle :fuori:

postero' eventualmente foto della futura delinquente criminale che non ho visto manco io ancora :o
quello che si dice a scatola chiusa :doh:

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » sab mar 23, 2013 1:37 pm

Ebbravo Silvio :clap:

Voglio vedere la foto adesso :wink:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » sab mar 23, 2013 1:46 pm

uli io ne ho (avevo che ora loro sono in italia§) 5 mici! io li addooooroooooooooooo!
allora per TUTTO vai su zooplus.com, prezzi eccezionali, spedizione cheap!
SICURAMENTE prendile un tiragraffi, magari di quelli medi (quelli piccoli li schifano), costano un terzo che in negozio! vedrai che l'adorerà! e ricordati che i gatti fanno pipì per DISPETTO quindi se tu le dai amore e ascolti i suoi bisogni lei ti adorerà anche più di un cane!
mettila così: io ho sempre visto i gatti come le donne: non li conoscerai mai al 100% perchè manterranno sempre un lato di mistero!
per qualunque consiglio: da come educarli, ad addestrarli, all'alimentazione chiedi pure che mia sorella è veterinaria ed è bravissima sul lato nutrizionistico ed educativo (se è riuscita a trasformare una micia norvegese menosa che non si faceva toccare in una super coccolona hai capito che può tutto!)
in bocca al lupo per quella che per me è un'avventura meravigliosa!! e mi raccomando: non fare come quelli che se si devono trasferire dopo 5-6 anni e non se la possono portare dietro cercano di sbolognarli....i gatti sono animali SENSIBILISSIMI!
vedrai che ti darà dipendenza!

ps il mio unico rammarico è che qui non posso prenderne uno..vuoi per il tempo, vuoi er il fatto che condivido casa ed è vietato... uff..
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mar 23, 2013 3:06 pm

Blasco ha scritto:Ebbravo Silvio :clap:

Voglio vedere la foto adesso :wink:
Ale cazzarola, non l'ho vista manco io in foto :fuori:

sta a roma adesso vediamo come fare con lalla.

ha circa un anno e prima della strada stava in appartamento. poi il micio fuori e gli animalibestie saranno restati in appartamento :roll:

insomma tocca organizzare, vediamo come fare.

immagina che settimana scorsa mi sono alzato da letto al mattino, sento un traaaac al collo son rimasto bloccato tre giorni :(
ed ora son due che da quasi passato mi sento leggeri riacciacchi. non sto certo una meraviglia :fuori:

The flame ha scritto:uli io ne ho (avevo che ora loro sono in italia§) 5 mici! io li addooooroooooooooooo!
allora per TUTTO vai su zooplus.com, prezzi eccezionali, spedizione cheap!
SICURAMENTE prendile un tiragraffi, magari di quelli medi (quelli piccoli li schifano), costano un terzo che in negozio! vedrai che l'adorerà! e ricordati che i gatti fanno pipì per DISPETTO quindi se tu le dai amore e ascolti i suoi bisogni lei ti adorerà anche più di un cane!
mettila così: io ho sempre visto i gatti come le donne: non li conoscerai mai al 100% perchè manterranno sempre un lato di mistero!
per qualunque consiglio: da come educarli, ad addestrarli, all'alimentazione chiedi pure che mia sorella è veterinaria ed è bravissima sul lato nutrizionistico ed educativo (se è riuscita a trasformare una micia norvegese menosa che non si faceva toccare in una super coccolona hai capito che può tutto!)
in bocca al lupo per quella che per me è un'avventura meravigliosa!! e mi raccomando: non fare come quelli che se si devono trasferire dopo 5-6 anni e non se la possono portare dietro cercano di sbolognarli....i gatti sono animali SENSIBILISSIMI!
vedrai che ti darà dipendenza!

ps il mio unico rammarico è che qui non posso prenderne uno..vuoi per il tempo, vuoi er il fatto che condivido casa ed è vietato... uff..
emh, guardacaso il sito che ho adocchiato ieri sera mentre gironzolavo. alla fine e' da li che ho ordinato trasportino, ed anche questa per il momento :lol2:

Immagine

e stamattina incredibilmente han gia' spedito :o e con corriere gratis :roll:

la cosa buona che anche rispetto ai prezzi on line davvero molte cose stanno la meta', una sorta di amazon dei mici

la notizia cattiva, che porcatrota i miei dindini sono andati diritti diritti in germania :roll:

/.. Il Suo ordine del 22.03.2013 è appena stato evaso dal nostro centro logistico in Germania. ../

per la pipi' buono a sapersi e speriam bene :fuori:

per le pappe eccetera allora quando sara' im momento ne approfittero :lol2: :oops:

per l'ipotetico abbandono, beh impossibibe :victory:
posso abbandonare solo in caso di morte :stop:
ma sistemmero' pian piano anche il lato imprevedibile della vita :D
altrimenti non se ne parla si spostarmi lasciandola per strada neanche a pensarlo :duello:
come si dice, nella buona e nella cattiva sorte :rambo:

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » sab mar 23, 2013 3:34 pm

All'inizio sarà un po' spaesato, ma vedrai che in pochissimo tempo troverà i suoi nascondigli...
Di solito, più c'é vita in casa, più scelgono posti "elevati" per ronfare e tenere tutto sotto controllo (anche sopra i mobili della cucina). Quando avrà bisogno, verrà a cercarti (bisognini, pappa, giocare....). Per il resto, non disturbano mai. Se le spazzoli il pelo con una certa frequenza, non te ne lascerà in giro. Vai tranquillo, sono animali gestibilissimi!! :wink:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mar 23, 2013 7:12 pm

attenzioni anche gliene daro' ci mancherebbe. penso che dovrebbe star meglio che per strada :(
anche se quel po che apro facebook per sbirciare prima di andare a letto, c'e il pianto di animali per la strada :roll:

emh, the flam, ma adesso che mi ricordo, eri venuto da parenti nei dintorni? sara' mica che tua sorella veterinario ce l'ho nei dintorni? :o
pero' non piu' di una cinquantina di km, una 60-ntina li farei volentieri per avere un veterinario bravo a colpo sicuro :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mar 23, 2013 7:45 pm

http://www.catgenieitalia.it/

ed il test :o

http://tv.wired.it/tech/2012/04/16/il-g ... lente.html

forse solo eternauta in nihonlandia ha il cesso piu' tecnologico :fuori:

noi italiani umani siam rimasti indietro :asd:

Ultima modifica di Ulisse io il sab mar 23, 2013 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.

TristoGuasto
Cancello
Cancello
Moto: SV650S
Nome: Elvira

Messaggio da TristoGuasto » sab mar 23, 2013 8:09 pm

Grande!
Io ho un maschio rosso di 10 kg, il veterinario dice che è un'incrocio tra un maine coon e un classico europeo.
"Snuggles" (la mia ex moglie ha voluto chiamarlo così) ha 8 anni, e se non fosse stato per lui, in qualche momento avrei sicuramente sofferto molta solitudine.

Ogni gatto ha il suo carattere, esattamente come noi umani.
Vedrai che non te ne pentirai.

Rispondi