Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 9:28 am

enjoyash ha scritto:dolce prepuzio umano di catania..come fai a perdere così ... nell'intervallo la vittoria dell'inter era data a 27
..uno su qsvs ha messo 10 euro, che bucio di kulo!

enjoyash@tapatalk
Ma poi li ha lasciati sul 2? All'inizio avevano capito che il pareggio era dato a 27! Alla fine non ho capito se li ha messi sl pareggio o sul 2...
Pensa che quando ho visto il 2-1 ho pensato pure io di giocarmi 2 euro sulla vittoria dell'Inter...anche per scaramanzia...la prossima volta lo faccio..almeno mi và bene in ogni caso! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 1:09 pm

Ma se Barcellona e Real dovessero uscire dalla champion in modo prematuro (cioè agli ottavi)...secondo voi chi vincerebbe il pallone d'oro? Vi dò le mie alternative:
-per la Juve solo Pirlo può sperare di vincerlo...
-per il Manchester United uno tra Rooney e Van Persie...
-per il PSG solo Ibrahimovic può farcela...
-per il Bayern invece ci sono 2-3 alternative...Ribery, Schweisteiger e Muller...
-per il Porto l'unico potrebbe essere Jackson Martinez...
-per il Galatasaray l'unico è Drogba (giusto per il nome)...
Nella altra squadre non vedo nessuno in grado di vincerlo...nemmeno se vincessero la champions!
Il mio pronostico è:
-in prima fila Van Persie, Ribey e Muller;
-in seconda fila Pirlo, Schweisteiger, Rooney, Ibrahimovic;
-in terza fila Martinez e Drogba.
Tutto ovviamente ammettendo che Real e Barca escano...altrimenti il pallone d'oro sarebbe ancora una lotta tra Messi e Ronaldo! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » lun mar 04, 2013 2:47 pm

Secondo me non esce il Real anche se all'Old Trafford sarà dura. Ed il pallone d'oro lo vincerà C.Ronaldo.
Se invece vogliamo fantasticare la Champions la vincerà la Juve ed il pallone d'oro lo assegneranno a C.Ronaldo lo stesso! :asd:
Si capisce che come giocatore mi piace C.Ronaldo?! :lol:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » lun mar 04, 2013 2:54 pm

Per me vince il Real la champions, CR7 segna 150 in un anno solare, vince la coppa italia col pescara viene eletto papa ma il pallone d'oro lo vince come al solito il bimbo leo :asd2:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 3:14 pm

_GM_ ha scritto:Per me vince il Real la champions, CR7 segna 150 in un anno solare, vince la coppa italia col pescara viene eletto papa ma il pallone d'oro lo vince come al solito il bimbo leo :asd2:
I palloni d'oro di Messi sono tutti meritatissimi! Nel 2010 nell'Inter non c'è stato nessuno sistematicamente superiore agli altri (Eto'o, Milito e Sneijder). L'anno scorso non lo si poteva dare a Drogba...e comunque Messi ha fatto il record di goal in un anno solare!
Quest'anno invece, persumibilemente...vincerà solo la Liga...e se non arriva a 90 goals stagionali...il pallone d'oro non lo vincerà! Ovvio...se poi la Champions la vince il Milan in finale contro lo Shalke 04...allora Messi potrebbe ancora vincerlo...ma la possibilità che accada è 0,00001% :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun mar 04, 2013 4:02 pm

è un po' dura fare un pronostico del genere a 10 mesi di distanza :lol:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » lun mar 04, 2013 4:45 pm

cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:Per me vince il Real la champions, CR7 segna 150 in un anno solare, vince la coppa italia col pescara viene eletto papa ma il pallone d'oro lo vince come al solito il bimbo leo :asd2:
I palloni d'oro di Messi sono tutti meritatissimi! Nel 2010 nell'Inter non c'è stato nessuno sistematicamente superiore agli altri (Eto'o, Milito e Sneijder). L'anno scorso non lo si poteva dare a Drogba...e comunque Messi ha fatto il record di goal in un anno solare!
Quest'anno invece, persumibilemente...vincerà solo la Liga...e se non arriva a 90 goals stagionali...il pallone d'oro non lo vincerà! Ovvio...se poi la Champions la vince il Milan in finale contro lo Shalke 04...allora Messi potrebbe ancora vincerlo...ma la possibilità che accada è 0,00001% :roll:
Io l'avrei dato a Milito nel 2010 e a Drogba nel 2011.

Ovvio che considero Messi tra i più forti della storia, ma andrebbe pure premiato il percorso/stagione del calciatore :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 4:48 pm

enjoyash ha scritto:è un po' dura fare un pronostico del genere a 10 mesi di distanza :lol:
Bè...mai come quest'anno si può supporre che il pallone d'oro lo deciderà la champions!
Per come la vedo io quest'anno la vincente sarà una tra Juventus, Manchester United, Bayern Monaco! Ve lo dirò con più precisione domani..se il Real dovesse uscire!
I tal caso...avendo quelle 3 squadre già vinto il proprio campionato...farebbero almeno la doppietta...e ciò credo basti per un pallone d'oro! Gli altri 8 mesi (da giugno a dicembre) potrebbero servire solo a Messi Ronaldo..nel caso asegnassero valanghe di goal battendo qualche record! Per gli altri non servirebbero a niente (non ci sono europei o mondiali...e tranne Messi...i candidati sono tutti europei!)
Poi ho inserito qualche sorpresa...ma dipende comunque tutto dalla champions league! Certo...senza doppiette campionato-champions...tornerebbe in corsa anche Messi (che vincerà la Liga)...sempre supponendo che il Real esca (e con esso Ronaldo)!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 4:54 pm

_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:Per me vince il Real la champions, CR7 segna 150 in un anno solare, vince la coppa italia col pescara viene eletto papa ma il pallone d'oro lo vince come al solito il bimbo leo :asd2:
I palloni d'oro di Messi sono tutti meritatissimi! Nel 2010 nell'Inter non c'è stato nessuno sistematicamente superiore agli altri (Eto'o, Milito e Sneijder). L'anno scorso non lo si poteva dare a Drogba...e comunque Messi ha fatto il record di goal in un anno solare!
Quest'anno invece, persumibilemente...vincerà solo la Liga...e se non arriva a 90 goals stagionali...il pallone d'oro non lo vincerà! Ovvio...se poi la Champions la vince il Milan in finale contro lo Shalke 04...allora Messi potrebbe ancora vincerlo...ma la possibilità che accada è 0,00001% :roll:
Io l'avrei dato a Milito nel 2010 e a Drogba nel 2011.
Milito ha avuto la sfiga di non giocare i mondiali (stava in panchina nell'Argentina)...anche io comunque lo avrei dato a lui! Forse ha giocato a suo sfavore il fatto che in quella squadra non era Milito l'unica punta di diamante...ma ha dovuto dividersi i meriti con Eto'o e con Sneijder!
Drogba nel 2012 è arrivato 4° in campionato con il Chelsea giocando poco e segnando pochissimo...ha giocato solo in champions e non è che la sua squadra abbia dominato. In tutta la stagione 2011-2012 ha fatto 11 goals! Contro 70 e passa di messi e 60 e padssa di Ronaldo!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » lun mar 04, 2013 5:02 pm

_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:Per me vince il Real la champions, CR7 segna 150 in un anno solare, vince la coppa italia col pescara viene eletto papa ma il pallone d'oro lo vince come al solito il bimbo leo :asd2:
I palloni d'oro di Messi sono tutti meritatissimi! Nel 2010 nell'Inter non c'è stato nessuno sistematicamente superiore agli altri (Eto'o, Milito e Sneijder). L'anno scorso non lo si poteva dare a Drogba...e comunque Messi ha fatto il record di goal in un anno solare!
Quest'anno invece, persumibilemente...vincerà solo la Liga...e se non arriva a 90 goals stagionali...il pallone d'oro non lo vincerà! Ovvio...se poi la Champions la vince il Milan in finale contro lo Shalke 04...allora Messi potrebbe ancora vincerlo...ma la possibilità che accada è 0,00001% :roll:
Io l'avrei dato a Milito nel 2010 e a Drogba nel 2011.

Ovvio che considero Messi tra i più forti della storia, ma andrebbe pure premiato il percorso/stagione del calciatore :wink:
Quoto per i nomi.. per quel che riguarda messi trovo che sia decisamente sopravvalutato.. opinione personale ovviamente.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 5:16 pm

tequi ha scritto: Quoto per i nomi.. per quel che riguarda messi trovo che sia decisamente sopravvalutato.. opinione personale ovviamente.
Io non credo sia sopravvalutato. Messi e Ronaldo sono una spanna superiori a chiunque altro in questo momento...Messi è un attimo sopra Ronaldo...anche perchè ha vinto di più...ma la differenza è comunque minima! Gli altri...tutti gli altri...sono a distanza siderale! Paragoni con i giocatori del passato non voglio nemmeno farli...epoche diverse...calcio diverso...tutto diverso!
Comunque in altre epoche non mi pare che ci fossero 2 calciatori enormemente al di sopra di tutti gli altri...come in effetti lo sono ora Messi e Ronaldo!
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee...e se vogliamo dirla tutta...Messi non è per niente un giocatore completo...non ha il colpo di testa...non ha il colpo acrobatico...non sà aiutare difensivamente...non sà calciare le punizioni da lontano...però quello che sà fare lo fà in modo esagerato! Ronaldo e Ibra sono molto più completi...hanno tutto..però Ibra scompare nelle partite di champions ad eliminazione...e Ronaldo ha vinto molto meno di Messi...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun mar 04, 2013 5:25 pm

c.ronaldo se ha vinto meno forse non è del tutto colpa sua...inverti messi e c.ronaldo e diresti l'esatto contrario, perché col barcellona c.ronaldo avrebbe vinto di più che con real e utd... :roll:


e comunque io apprezzomolto di più un calciatore più completo e forte in tutte le espressioni tecniche (tiro da lontano, acrobazia, colpo di testa, punizioni, personalità, possesso palla, dribbling, freddezza dal dischetto ecc. ), anche se magari non è ai livelli di un altro più forte ma solo in una o due di queste

non per niente, dovendo scegliere tra messi e c.ronaldo dico c.ronaldo...e tra messi e ibra dico ibra....messi in una squadra "normale" come il milan di ibra, secondo me diventerebbe molto più normale di quel che appare oggi in una squadra di 6-7 fenomeni assoluti...c.ronaldo e lo stesso ibra, oltre ad essere più completi (a c.ronaldo mancano le punizioni però...) han già dimostrato di essere forti anche in squadre più scarse, di messi purtroppo non avremo mai la controprova visto che a quanto pare giocherà a vita nel barcellona (o comunque se andrà via lo farà a fine carriera quando non sarà più al top come ora)

a proposito di acrobazia, questo se entrava (ed è uscito di un niente) si poteva definire tranquillamente come il più bel goal della storia del calcio credo...

http://www.youtube.com/watch?v=oQDeaIKDC6E" onclick="window.open(this.href);return false;

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » lun mar 04, 2013 5:32 pm

cucciolotto ha scritto: Comunque in altre epoche non mi pare che ci fossero 2 calciatori enormemente al di sopra di tutti gli altri...come in effetti lo sono ora Messi e Ronaldo!
Maradona, Platinì? Sono i primi che mi vengono in mente..
Messi messo in una squadra normale non combina quasi nulla (se vogliamo definire normale l'argentina..).
Senza quella squadra e quell'impianto di gioco è perso.
Ora che molti hanno capito come affrontare il barca inizia a faticare anche con loro..
Rimane quel campionato (ridicolo) dove gioca..
Quoto enjoy quando dice che giocatori come ibra e cr7 hanno dimostrato molto di più di quanto abbia fatto messi..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 5:34 pm

enjoyash ha scritto:c.ronaldo se ha vinto meno forse non è del tutto colpa sua...inverti messi e c.ronaldo e diresti l'esatto contrario, perché col barcellona c.ronaldo avrebbe vinto di più che con real e utd... :roll:
Infatti ho detto che le differenza tra i due sono le vittorie...che dipendono dalla squadra in cui giochi! Il calcio è un gioco di squadra quindi non si può prescindere dalla squadra! La controprova non può esistere! Quindi bisogna basarsi sui fatti!

enjoyash ha scritto:e comunque io apprezzomolto di più un calciatore più completo e forte in tutte le espressioni tecniche (tiro da lontano, acrobazia, colpo di testa, punizioni, personalità, possesso palla, dribbling, freddezza dal dischetto ecc. ), anche se magari non è ai livelli di un altro più forte ma solo in una o due di queste
Questo è un altro discorso...anche io preferisco veder giocare Ronaldo (e Ibra) piuttosto che Messi. Il mio preferito in assoluto però era Ronaldinho nell'anno del pallone d'oro! Sublime! Messi non è bello da veder giocare...non fà doppi passi, non fà elastici e roba simile...ma questa è un'altra storia!
enjoyash ha scritto:non per niente, dovendo scegliere tra messi e c.ronaldo dico c.ronaldo...e tra messi e ibra dico ibra....messi in una squadra "normale" come il milan di ibra, secondo me diventerebbe molto più normale di quel che appare oggi in una squadra di 6-7 fenomeni assoluti...
Anche qui non avremo mai la controprova...comunque quando non gira Messi gli altri 6-7 fenomeni non fanno niente nemmeno loro...come te lo spieghi?
E poi fare il fenomeno tra i fenomeni non è detto sia più facile...infatti Sanchez, che qua faceva il fenomeno, al Barca sembra un pippone!

enjoyash ha scritto:c.ronaldo e lo stesso ibra, oltre ad essere più completi (a c.ronaldo mancano le punizioni però...) han già dimostrato di essere forti anche in squadre più scarse, di messi purtroppo non avremo mai la controprova visto che a quanto pare giocherà a vita nel barcellona (o comunque se andrà via lo farà a fine carriera quando non sarà più al top come ora)
ma in che squadra scarse han giocato Ronaldo e Ibra? :o Manchester United, real Mdrid, Juventus, Inter, Milan...ammazza che squadra scarse! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » lun mar 04, 2013 5:36 pm

Io sarei curioso di vedere Neymar in europa.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun mar 04, 2013 5:41 pm

cucciolotto ha scritto: Anche qui non avremo mai la controprova...comunque quando non gira Messi gli altri 6-7 fenomeni non fanno niente nemmeno loro...come te lo spieghi?
E poi fare il fenomeno tra i fenomeni non è detto sia più facile...infatti Sanchez, che qua faceva il fenomeno, al Barca sembra un pippone!
questa non mi risulta del tutto...

cucciolotto ha scritto: ma in che squadra scarse han giocato Ronaldo e Ibra? :o Manchester United, real Mdrid, Juventus, Inter, Milan...ammazza che squadra scarse! :roll:
scarse per modo di dire, nel senso, forti, ma non imbattibili come il barca di guardiola (quello attuale al momento è un po' vacillante), non tra le prime 4-5 di quel momento storico...il milan di ibra al max è arrivato ai quarti di champions...il real non so quanti anni di filaè che esce agli ottavi, ultimo anno a parte...

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 5:47 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Comunque in altre epoche non mi pare che ci fossero 2 calciatori enormemente al di sopra di tutti gli altri...come in effetti lo sono ora Messi e Ronaldo!
Maradona, Platinì? Sono i primi che mi vengono in mente..
Zico...Falcao...Van Basten...c'erano anche loro!
tequi ha scritto:Messi messo in una squadra normale non combina quasi nulla (se vogliamo definire normale l'argentina..).
Non c'è la controprova!!! Cosa avrà fatto con l'Argentina lo valuteremo a fine carriera...ancora ci deve giocare 2 mondiali! (ne ha giocato 1 fino ad ora!..nel 2006 c'era ma non era ancora Messi!)
tequi ha scritto:Senza quella squadra e quell'impianto di gioco è perso.
E Ronaldo si perderebbe nel gioco del Barcellona! Che centra? Se lo alleni per giocare in un altro modo...impara pure Messi...le sue caratteristiche mica le perde!

tequi ha scritto:Ora che molti hanno capito come affrontare il barca inizia a faticare anche con loro..
E' una baggianata...sono 5 anni che tutte le squadre giocano in modo uguale contro il Barcellona...e appena una riesce a vincere...ecco che tutti han capito come si affronta il Barcellona! Non è assolutamente così...semplicemente ora è fuori forma...tutto qua! Tutti si coprono contro il Barca...tutti cercano di interrompere le linee di passaggio verso Messi...nessuno ha scoperto il santo Graal!

tequi ha scritto:Rimane quel campionato (ridicolo) dove gioca..
Ridicolo...con 4 squadre agli ottavi di champions!!! Tanto ridicolo non è!
tequi ha scritto:Quoto enjoy quando dice che giocatori come ibra e cr7 hanno dimostrato molto di più di quanto abbia fatto messi..
Ronaldo ha giocato in Real e Manchester...mica nel cesena...che ha dimostrato? Real e Manchester hanno sempre vinto anbche senza di lui! A stò punto ha dimostrato molto di più Ibra...però solo in campo nazionale...in campo internazionale è stato nullo!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 5:51 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Anche qui non avremo mai la controprova...comunque quando non gira Messi gli altri 6-7 fenomeni non fanno niente nemmeno loro...come te lo spieghi?
E poi fare il fenomeno tra i fenomeni non è detto sia più facile...infatti Sanchez, che qua faceva il fenomeno, al Barca sembra un pippone!
questa non mi risulta del tutto...
Cosa non ti risulta? Che quando Messi non gira il barca non vince? Se hai seguito le partite del Barcellona dovresti averlo visto con i tuoi occhi! Quando Messi non sbroglia la matassa (con goals oppure assists)...il Barcellona fatica sempre tantissimo!
Che Sanchez sembra un pippone? Non penserebbero di cederlo come invece stanno facendo...

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto: ma in che squadra scarse han giocato Ronaldo e Ibra? :o Manchester United, real Mdrid, Juventus, Inter, Milan...ammazza che squadra scarse! :roll:
scarse per modo di dire, nel senso, forti, ma non imbattibili come il barca di guardiola (quello attuale al momento è un po' vacillante), non tra le prime 4-5 di quel momento storico...il milan di ibra al max è arrivato ai quarti di champions...il real non so quanti anni di filaè che esce agli ottavi, ultimo anno a parte...
[/quote]
Ma il Barcellona di Guardiola avrebbe vinto senza Messi? No lo sò...serve la controprova!!! Comunque nessuno dei 3 ha giocato in squadre scarse...quindi nessuno ha dimostrato molto più degli altri!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 04, 2013 6:00 pm

Tornando al discorso "ora che hanno capito come affrontare il Barcellona"...l'Inter nel 2010 lo aveva capito...ma poi nel 2011 la champions chi l'ha vinta? Guarda un pò te...il Barcellona! :noia:
La verità è che teoricamente affrontarli non è difficile...ti arrocchi in difesa e cerchi di interrompere le linee di passaggio verso Messi e Iniesta. Se lo fai in modo perfetto puoi sfruttare il paio di occasioni che il Barca ti dà durante la partita.
Teoricamente è così...il problema è che di solito nessuno è perfetto al 100%...quindi qualche errorino lo fai e loro ti puniscono!
Il Real tutte le volte che si scontra con il Barcellona gioca allo stesso modo...magari si arrocca un pò meno perchè rimane comunque la 2° squadra più forte del mondo...ma nella pratica si mettono lì sulla loro trequarti difensiva, picchiano, e ripartono con velocità impressionante! Però nelle ultime partite han vinto alla grande...pure con le riserve...senza cambiare di una virgola il modo di giocare...semplicemente ora come ora il Barca è fuori forma e stà giocando male! Può capitare a tutti un periodo di flessione...se sei fortunato ti capita nel momento giusto..altrimenti capita nel momento sbagliato. Può anche aver sbagliato Roura a fare la preparazione! Questo non posso saperlo!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mar mar 05, 2013 10:46 am

ho trovato un sito dove c'è il ranking UEFa per nazioni aggiornatissimo...

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uef ... k2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

anche per quest'anno non rimontiamo nulla sulla Germania (grazie Napoli :noia: )
almeno siamo un po' in ripresa e ricacciamo indietro Francia e Portogallo (per ora)

Bloccato