Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 17, 2013 2:35 pm

Wolfman ha scritto:io non vedo un complotto vedo però il favoritismo al milan, palese per tutti tranne che per i milanisti ovviamente... ma è il gioco delle parti ed è naturale che sia così... non mi hai convinto perchè non c'è motivo per cui si anticipi a venerdi la partita del milan che per altro gioca di mercoledi... quindi poteva benissimo essere fatta di sabato invece che di venerdi.. e avrebbe cmq avuto un giorno in più della juve che ha giocato si di sabato scorso ma poi in champions di martedi... gira che ti rigira per ogni cosa che dici c'è sempre l'altro lato della medaglia che non guardi :noia:
Ma perchè favoritismo? Spiegamelo! Ma non dicendo...ha più giorni di riposo...ma mettendomi giù un calendario!
Te lo ho spiegato...la juve è stata sorteggiata nella pirma settimana di champione ed il milan nella seconda? La uefa ha favorito il milan? Non credo!
La nazionale ha giocato mercoledì contro l'Olanda e la juve non ha potuto anticipare al venerdì! La nazionale ha favorito il milan? Non credo!
Inter, Lazio e Napoli hanno giocato di giovedì, quindi non possono giocare di sabato...è un favorismo al Milan? Non farmi ridere.
Semplicemente è stata una concatenazione di eventi ed obblighi di calendario...se la pensi diversamente...fai solo ridere!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 17, 2013 2:37 pm

Wolfman ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Wolfman ha scritto:si poteva benissimo giocare Roma-Juve di domenica sera... e non venirmi a dire che fiorentina-inter è + importante di Roma-Juve.... detto questo magari si perdeva cmq... ma queste cose ovviamente non saltano all'occhio...
La domenica sera doveva giocare l'Inter perchè ha giocato giovedì in EL. Se spostavi la juve alla domenica sera e l'inter a lunedì sera...chi giocava al sabato sera??? (orario tra i migliori per le tv...che gioca ricordarlo...pagano profumatamente anche la juventus!)
Il sistema è sempre stato così...ci si può anche lamentare..ma non in modo così continuativo...bastava dire due paroline e stop...non continuare a menarla! Come se la juve fosse la prima squadra in italia a giocare 3 gare in 7 giorni! Conte in questo caso è stato ridicolo...la solita sindrome da accerchiamento!
te lo sei detto da solo... giocava il milan :noia:
Non hai capito una mazza!!! Chi gioca in champions anticipa al venerdì!!! Lo avrebbe fatto anche la juve se non avesse giocato la nazionale di mercoledì! Lo vuoi capire o no?
La juve è stata solo sfortunata a dover giocare nella pirma settimana di champions...colpa del sorteggio uefa!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Wolfman » dom feb 17, 2013 2:40 pm

cucciolotto ha scritto:
Wolfman ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Wolfman ha scritto:si poteva benissimo giocare Roma-Juve di domenica sera... e non venirmi a dire che fiorentina-inter è + importante di Roma-Juve.... detto questo magari si perdeva cmq... ma queste cose ovviamente non saltano all'occhio...
La domenica sera doveva giocare l'Inter perchè ha giocato giovedì in EL. Se spostavi la juve alla domenica sera e l'inter a lunedì sera...chi giocava al sabato sera??? (orario tra i migliori per le tv...che gioca ricordarlo...pagano profumatamente anche la juventus!)
Il sistema è sempre stato così...ci si può anche lamentare..ma non in modo così continuativo...bastava dire due paroline e stop...non continuare a menarla! Come se la juve fosse la prima squadra in italia a giocare 3 gare in 7 giorni! Conte in questo caso è stato ridicolo...la solita sindrome da accerchiamento!
te lo sei detto da solo... giocava il milan :noia:
Non hai capito una mazza!!! Chi gioca in champions anticipa al venerdì!!! Lo avrebbe fatto anche la juve se non avesse giocato la nazionale di mercoledì! Lo vuoi capire o no?
La juve è stata solo sfortunata a dover giocare nella pirma settimana di champions...colpa del sorteggio uefa!
si ma amico frizzi abbassa i toni che non siamo andati a scuola insieme :noia:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Wolfman » dom feb 17, 2013 2:43 pm

poi se faccio solo ridere, vorrà dire che riderai... non ti sto vietando mica di farlo, tantomeno di pensarla come me... ma da uno che l'anno scorso ha fatto il complottista per tutto l'anno dietro al gol di muntari, non mi va di sentire prediche del genere... detto ciò... saluta la capolista e prepara il pallottoliere per mercoledi ;)
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 17, 2013 2:45 pm

Wolfman ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Wolfman ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Wolfman ha scritto:si poteva benissimo giocare Roma-Juve di domenica sera... e non venirmi a dire che fiorentina-inter è + importante di Roma-Juve.... detto questo magari si perdeva cmq... ma queste cose ovviamente non saltano all'occhio...
La domenica sera doveva giocare l'Inter perchè ha giocato giovedì in EL. Se spostavi la juve alla domenica sera e l'inter a lunedì sera...chi giocava al sabato sera??? (orario tra i migliori per le tv...che gioca ricordarlo...pagano profumatamente anche la juventus!)
Il sistema è sempre stato così...ci si può anche lamentare..ma non in modo così continuativo...bastava dire due paroline e stop...non continuare a menarla! Come se la juve fosse la prima squadra in italia a giocare 3 gare in 7 giorni! Conte in questo caso è stato ridicolo...la solita sindrome da accerchiamento!
te lo sei detto da solo... giocava il milan :noia:
Non hai capito una mazza!!! Chi gioca in champions anticipa al venerdì!!! Lo avrebbe fatto anche la juve se non avesse giocato la nazionale di mercoledì! Lo vuoi capire o no?
La juve è stata solo sfortunata a dover giocare nella pirma settimana di champions...colpa del sorteggio uefa!
si ma amico frizzi abbassa i toni che non siamo andati a scuola insieme :noia:
Scusa se sono sembrato aggressivo. Ti assicuro che i miei "toni" sono sempre scherzosi...non prendertela a male. Ho il massimo rispetto per tutti gli utenti del forum (anche per gli juventini :roftl: )!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 17, 2013 2:48 pm

Wolfman ha scritto:poi se faccio solo ridere, vorrà dire che riderai... non ti sto vietando mica di farlo, tantomeno di pensarla come me... ma da uno che l'anno scorso ha fatto il complottista per tutto l'anno dietro al gol di muntari, non mi va di sentire prediche del genere... detto ciò... saluta la capolista e prepara il pallottoliere per mercoledi ;)
Hai proprio sbagliato persona. Io al goal di Muntari non ho detto niente! La colpa l'anno scorso è stata degli infortuni! Per quanto riguarda il Barcellona...caschi male...perchè ho scritto che preferisco passi il barcellona...che tanto il milan anche avesse kulo stile-chelsea...uscirebbe poi ai quarti. Il mio pronostico è 1-3 a San Siro e 4-1 al Nou Camp!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 17, 2013 2:51 pm

E ribadisco.,..io considero gli utenti del forum tutti amici...come una famiglia...magari a volte qualche parola viene interpretata male...o sbaglio io a scrvere certe parole...ma non ho MAI l'intenzione di offendere nessuno! "Parlo" con voi come parlerei a degli amici...perchè vi considero amici! Se poi qualcuno è più suscettibile di altri...lo dice ed io mi comporto di conseguenza! Qyuindi 'd'ora in poi con te userò toni più soft..
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da zagor » dom feb 17, 2013 3:47 pm

vorrei ricordare a tutti i tifosi che stiamo parlando di 22 persone strapagate che fanno un "lavoro" che tutti noi abbiamo fatto gratis x tanti anni solo x il piacere di farlo, quindi vorrei che gli animi si accendessero x discorsi seri come il lavoro che manca...da me sabato mattina e' venuto un piccolo imprenditore in lacrime pregandomi di poter fare qualcosa x fargli pagare un lavoro fatto in azienda, ecco su queste cose io m'incazzo, non x 22 cazzoni che non hanno problemi su come arrivare alla fine del mese, detto questo se il post resta su toni moderati bene altrimenti vediamo di prendere provvedimenti, confido nella maturita' di voi tifosi xche' questo non succeda.
ps: gilardino e' una schiappa :grin:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da gius » dom feb 17, 2013 4:09 pm

zagor ha scritto:vorrei ricordare a tutti i tifosi che stiamo parlando di 22 persone strapagate che fanno un "lavoro" che tutti noi abbiamo fatto gratis x tanti anni solo x il piacere di farlo, quindi vorrei che gli animi si accendessero x discorsi seri come il lavoro che manca...da me sabato mattina e' venuto un piccolo imprenditore in lacrime pregandomi di poter fare qualcosa x fargli pagare un lavoro fatto in azienda, ecco su queste cose io m'incazzo, non x 22 cazzoni che non hanno problemi su come arrivare alla fine del mese, detto questo se il post resta su toni moderati bene altrimenti vediamo di prendere provvedimenti, confido nella maturita' di voi tifosi xche' questo non succeda.
ps: Segardino e' una schiappa :grin:

inviato fra una piega e l'altra
straquoto.
Ma una partitella tra "amici" del forum in occasione di qualche incontro (tipo CSVR) è mai stata organizzata?
sarebbe fico!!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 17, 2013 5:23 pm

zagor ha scritto:vorrei ricordare a tutti i tifosi che stiamo parlando di 22 persone strapagate che fanno un "lavoro" che tutti noi abbiamo fatto gratis x tanti anni solo x il piacere di farlo, quindi vorrei che gli animi si accendessero x discorsi seri come il lavoro che manca...da me sabato mattina e' venuto un piccolo imprenditore in lacrime pregandomi di poter fare qualcosa x fargli pagare un lavoro fatto in azienda, ecco su queste cose io m'incazzo, non x 22 cazzoni che non hanno problemi su come arrivare alla fine del mese, detto questo se il post resta su toni moderati bene altrimenti vediamo di prendere provvedimenti, confido nella maturita' di voi tifosi xche' questo non succeda.
ps: gilardino e' una schiappa :grin:

inviato fra una piega e l'altra
Almeno da parte mia non si è acceso proprio niente! Il mio tono, se di tono si può parlare, è sempre e comunque scherzoso! Non dovete mai prendermi sul serio..tranne quando dico che il pippa è un campione...su quello non ammetto insinuazioni di alcun tipo! :testacalda:
Tu dici che sono 22 cazzoni pagati per giocare? Vero..tranne quando gioca il pippa..in quel caso si tratta di 21 cazzoni (strapagati) ed un campione (sottopagato se consideriamo la sua prolificità in zona goal! 8) )!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 17, 2013 5:27 pm

Oltretutto, tornando al discorso calendario, il competitor della juventus non è il milan...ma il napoli...che ha giocato giovedì sera ed oggi pomeriggio...mentre la juve ha giocato martedì e sabato! Ci vedo un qualche complotto dietro a tutto ciò? Assolutamente no!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da gius » dom feb 17, 2013 5:52 pm

cucciolotto ha scritto:
zagor ha scritto:vorrei ricordare a tutti i tifosi che stiamo parlando di 22 persone strapagate che fanno un "lavoro" che tutti noi abbiamo fatto gratis x tanti anni solo x il piacere di farlo, quindi vorrei che gli animi si accendessero x discorsi seri come il lavoro che manca...da me sabato mattina e' venuto un piccolo imprenditore in lacrime pregandomi di poter fare qualcosa x fargli pagare un lavoro fatto in azienda, ecco su queste cose io m'incazzo, non x 22 cazzoni che non hanno problemi su come arrivare alla fine del mese, detto questo se il post resta su toni moderati bene altrimenti vediamo di prendere provvedimenti, confido nella maturita' di voi tifosi xche' questo non succeda.
ps: Segardino e' una schiappa :grin:

inviato fra una piega e l'altra
Non dovete mai prendermi sul serio..tranne quando dico che il pippa è un campione...su quello non ammetto insinuazioni di alcun tipo! :testacalda:
Tu dici che sono 22 cazzoni pagati per giocare? Vero..tranne quando gioca il pippa..in quel caso si tratta di 21 cazzoni (strapagati) ed un campione (sottopagato se consideriamo la sua prolificità in zona goal! 8) )!!!
e proprio oggi che doveva segnare .......una delusione!!
Me tocca tifà pure gilardino per sperare di guadagnare una posizione sul Catania!!!
:noia: :noia:
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » dom feb 17, 2013 6:49 pm

gius ha scritto:
zagor ha scritto:vorrei ricordare a tutti i tifosi che stiamo parlando di 22 persone strapagate che fanno un "lavoro" che tutti noi abbiamo fatto gratis x tanti anni solo x il piacere di farlo, quindi vorrei che gli animi si accendessero x discorsi seri come il lavoro che manca...da me sabato mattina e' venuto un piccolo imprenditore in lacrime pregandomi di poter fare qualcosa x fargli pagare un lavoro fatto in azienda, ecco su queste cose io m'incazzo, non x 22 cazzoni che non hanno problemi su come arrivare alla fine del mese, detto questo se il post resta su toni moderati bene altrimenti vediamo di prendere provvedimenti, confido nella maturita' di voi tifosi xche' questo non succeda.
ps: Segardino e' una schiappa :grin:

inviato fra una piega e l'altra
straquoto.
Ma una partitella tra "amici" del forum in occasione di qualche incontro (tipo CSVR) è mai stata organizzata?
sarebbe fico!!
Sarebbe da organizzare!!! Solo che a me tocca giocare col sinistro sennò non vedete più il pallone... :asd:

Tornando alla partita di ieri: secondo me il risultato più sarebbe stato un pareggio ma la Roma ha meritato più di una juve spenta e stanca, i tre punti....quindi va bene così. Anzi mi girano ancora meno visto che il Napolj ha pareggiato contro la Samp e quindi ha rosicchiato solo un punto. Se proprio dovevamo perdere, meglio aver lasciato un punto alla diretta inseguitrice che 3!!!
Sul discorso del calendario posso anche capire quello che dice 4gilardinen ma cmq balza agli occhi il milan che gioca di venerdì e la champions mercoledì. Giusto o sbagliato...diritti tv o non diritti tv, secondo me c'è qualcosa da sistemare...ovvero ridurre le squadre in serie A...diminuire le partite di campionato. Così si ridurranno gli infortunii ed il calo di prestazioni di gente sicuramente strapagata ma che rimane cmq umana!!! Ergo la stanchezza si fa sentire!!! ;)
Ah e come ho detto al mi fratello (sempre molto onesto e oggettivo nonostante sia tifoso della Roma), quel gol di Totti non doveva manco esistere perchè andava espulso prima per quel fallaccio su Pirlo!!!!! Ma con la dietrologia si possono fare libri su libri....
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom feb 17, 2013 8:06 pm

pintu ha scritto: Sul discorso del calendario posso anche capire quello che dice 4gilardinen ma cmq balza agli occhi il milan che gioca di venerdì e la champions mercoledì. Giusto o sbagliato...diritti tv o non diritti tv, secondo me c'è qualcosa da sistemare...ovvero ridurre le squadre in serie A...diminuire le partite di campionato. Così si ridurranno gli infortunii ed il calo di prestazioni di gente sicuramente strapagata ma che rimane cmq umana!!! Ergo la stanchezza si fa sentire!!! ;)
Ma su questo sono d'accordo anche io! Anche la juventus avrebbe anticipato al venerdì SE la nazionale non avesse giocato il mercoledì precedente! Si cerca sempre di far anticipare chi gioca in Europa...nel limite delle possibilità però! Nemmeno la juventus avrebbe voluto giocare di venerdì dopo che molti dei suoi avevano giocato 2 giorni prima...alcuni anche lontani dall'Italia! Ripeto...è stato solo un caso...semplicemente la juventus è stata estratta nella prima part edel tabellone champions...il milan nella seconda...nessuna premeditazione!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da zagor » lun feb 18, 2013 8:08 am

gius ha scritto:...Ma una partitella tra "amici" del forum in occasione di qualche incontro (tipo CSVR) è mai stata organizzata?
sarebbe fico!!
è stata organizzata un anno in occasione della festa d'inverno a pisa, nord contro sud, naturalmente vincemmo noi del sud ma ci furono diversi feriti :lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » lun feb 18, 2013 10:22 am

Comunque dopo i complimenti alla Roma mi preme dire un'altra cosa sulla partita di sabato....

Totti è un uomo di cacchina e non smette mai di confermare questo status.. poteva mettere fine alla carriera di Pirlo con un intervento del genere. Dire "non l'ho fatto apposta" è mentire sapendo di farlo.. sei entrato con il piede a martello, a mezza altezza, cosa non hai fatto apposta cacchina umana. Non ho capito poi di quale protezione divina sia beneficiario. Non lo buttano mai fuori, si permette di fare tutto quello che vuole sia in campo che fuori (il dito medio di delio rossi gli è costato due giornate.. quello del "capitano" nulla).
La sola idea che abbia lo stesso titolo (capitano) di uno come del piero mi fa bollire il sangue.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da gius » lun feb 18, 2013 11:21 am

tequi ha scritto:Comunque dopo i complimenti alla Roma mi preme dire un'altra cosa sulla partita di sabato....

Totti è un uomo di cacchina e non smette mai di confermare questo status.. poteva mettere fine alla carriera di Pirlo con un intervento del genere. Dire "non l'ho fatto apposta" è mentire sapendo di farlo.. sei entrato con il piede a martello, a mezza altezza, cosa non hai fatto apposta cacchina umana. Non ho capito poi di quale protezione divina sia beneficiario. Non lo buttano mai fuori, si permette di fare tutto quello che vuole sia in campo che fuori (il dito medio di delio rossi gli è costato due giornate.. quello del "capitano" nulla).
La sola idea che abbia lo stesso titolo (capitano) di uno come del piero mi fa bollire il sangue.
E' ovvio che non ho pretese di farti cambiare idea in merito, e neanche di difendere Totti.
Penso che un personaggio come Totti, non può esserti simpatico, non può essere simpatico ad un tifoso della Juve, per tutto quello che la rivalità Roma-Juve ha rappresentato e rappresenta.
In realtà non penso sia simpatico se non ad un tifoso della Roma.
Riguardo ai cartellini mi sembra che per il ruolo che ha in campo ne ha presi parecchi in carriera,
ma non sono amante delle statistiche quindi potrei anche sbagliare.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » lun feb 18, 2013 11:27 am

L'intervento di sabato non c'entra nulla con la rivalità fra roma e juve. E' un modo di fare, un atteggiamento che tiene spesso in campo.
Ho ancora negli occhi la rincorsa a balotelli..
Sui cartellini fidati.. nessuno si può permettere quello che fa lui in campo. Solo ad un altro giocatore veniva consentito quanto concesso a lui.. era franco baresi.
Solo lui (totti) si è potuto permettere di mandare a fanculo tre volte l'arbitro (in faccia eh.. non alle spalle) senza essere espulso..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » lun feb 18, 2013 2:59 pm

Occhio al Bologna che di sto passo il Pippardero va a giocare nel campionato cadetto :asd:

Detto questo, sempre bello vedere i merdazzurri beccare sberloni a due mani! PUAHHHH :lol:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 18, 2013 3:15 pm

_GM_ ha scritto:Occhio al Bologna che di sto passo il Pippardero va a giocare nel campionato cadetto :asd:

Detto questo, sempre bello vedere i merdazzurri beccare sberloni a due mani! PUAHHHH :lol:
Il pippa non andrà MAI a giocare in serie B...guardati la classifica marcatori di quets'anno...10 goal su azione...4 goal annullati...5 rigori non battuti...sarebbe capocannoniere!!! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Bloccato