un dolce pensiero...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
un dolce pensiero...
a quello stronzo di meccanico che x cambiare una puleggia da 60€ mi ha sfasciato l'alternatore che ne costa 500 €, vafanculo 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Re: un dolce pensiero...
zagor ha scritto:a quello stronzo di meccanico che x cambiare una puleggia da 60€ mi ha sfasciato l'alternatore che ne costa 500 €, vafanculo

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
un cazzoneTwostrokes ha scritto:zagor ha scritto:a quello stronzo di meccanico che x cambiare una puleggia da 60€ mi ha sfasciato l'alternatore che ne costa 500 €, vafanculoUn professionista...

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ma complimenti.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
C'è solo da vedere cosa combinerà adesso se gli fai cambiare anche l'alternatorezagor ha scritto:a quello stronzo di meccanico che x cambiare una puleggia da 60€ mi ha sfasciato l'alternatore che ne costa 500 €, vafanculo

Scherzi a parte gran bello schifo...
Anni ed anni fa un mio amico, dopo aver portato il Leo 125 a cambiar pastiglie ecc, si è trovato in piena frenata (strada in discesa su rotatoria) con il tubo del freno anteriore che è saltato. Risultato? Lui attaccato al freno dietro che schivava le macchine, si è fermato nell'aiuola della rotatoria

Complimenti ad alcuni meccanici

-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
se andavi da neeko non ti succedeva (pubblicitàzagor ha scritto:un cazzoneTwostrokes ha scritto:zagor ha scritto:a quello stronzo di meccanico che x cambiare una puleggia da 60€ mi ha sfasciato l'alternatore che ne costa 500 €, vafanculoUn professionista...

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
la fregatura è che non potevo rischiare di fare altri kilometri x portarla alla volvo a pescara, se quella maledetta cinghia fosse saltata rischiavo di far fuori l'intero motore e francamente rifare un 5 cilindri non costa pocoadriano1966 ha scritto:se andavi da neeko non ti succedeva (pubblicitàzagor ha scritto:un cazzoneTwostrokes ha scritto:zagor ha scritto:a quello stronzo di meccanico che x cambiare una puleggia da 60€ mi ha sfasciato l'alternatore che ne costa 500 €, vafanculoUn professionista...
)

@ gius, non ha proferito parola altrimenti l'avrei bannato dalla terra

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
quanta strada hai fatto che devi già cambiare la cinghia, non l'hai presa un anno fa?

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
non è la distribuzione, è la cinghia dell'alternatore che si rompe quando caxxo vuole, nel mio caso probabilmente è entrato dello sporco dentro la frizione della puleggia che l'ha fatta bloccaresupercaif ha scritto:quanta strada hai fatto che devi già cambiare la cinghia, non l'hai presa un anno fa?