bip mobile. com'e andata a finire

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

bip mobile. com'e andata a finire

Messaggio da Ulisse io » ven dic 07, 2012 10:45 am

e' andata a finire bene :victory:

Immagine

In rete si dice che bip corre solo su rete umts.

Ma per curiosita' avevo messo la sim nel telefono piu' intelligente che avevo e forzato al 2g. Al che mi sono reso condo che aspettando una decina di secondi aggancia TIM con segnale da TIM
Mi metto a fare un po di prove per vedere sia mai che fa la genialata tipo h3g che quando sei in roaming ti da la mazzata sulle rotule delle ginocchia?
ed invece no. la telefonata costa sempre 0,5 cent al minuto, minuto piu' minuto meno

Poi mi son detto, ma come cazzarola nel cell normale l'altro giorno mi dava una sorta di errore sim?

Prendo il mio fido LG A290, ci infilo la bip e

..e la verita' che basta attendere un po, dieci quindici secondi, e da nessuna sim registrata, aggancia la rete TIM e da li il suo lavoro :victory:

in definitiva bip corre anche su rete 2g e col vantaggio di consumare meno batteria ecc. ecc. :banana:

in rete ne parlano tutti male per il costo non conveniente. certo se fai millemila micro telefonate per dire a tequi di calare la pasta uno si indebita. ma per il mio uso calza come un guanto, ed e' diventata una sim da tenere a portata di telefonata nel mio muletto ellegi' con un occhio solo :fiori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: bip mobile. com'e andata a finire

Messaggio da Tequi » ven dic 07, 2012 10:58 am

ulisse magna tranquillo.. è un operatore virtuale 3 da quello che so ergo a breve correggeranno il bug del 2g.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven dic 07, 2012 11:14 am

tequi ha scritto:ulisse magna tranquillo.. è un operatore virtuale 3 da quello che so ergo a breve correggeranno il bug del 2g.. ;)
nuuuuuuuuu :sob:

e dove l'hai letta sta cosa che e' un bug cazzarola :sob:

ci...biiiiiiiiiiiippppp....loro :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

Messaggio da Motosolista » ven dic 07, 2012 12:39 pm

ieri un mio amico non trovava nessun tabacchino per fare la ricarica......sembra che al momento si possa effettuare solo online.....occhio! ;)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven dic 07, 2012 12:47 pm

Motosolista ha scritto:ieri un mio amico non trovava nessun tabacchino per fare la ricarica......sembra che al momento si possa effettuare solo online.....occhio! ;)
andiamo bene :doh:

Rispondi