Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
accidenti che volo
la misura di quel dosso rallentatore e' esagerata pero'
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
lo scorso anno ho avuto la sfortuna di passare su un dosso che avevano fatto da qualche ora non segnalato e non illuminato, ed essendo la strada che facevo tutti i giorni in moto mi ha salvato solo il fatto che andavo piano ma ho preso un bello spavevo con il decollo inaspettato, volevo scrivegli sopra "branco di delinquenti" poi ho pensato che chi fa dei lavori del genere poi non li segnala forse non ci arriva a capirlo il messaggio
target ha scritto:lo scorso anno ho avuto la sfortuna di passare su un dosso che avevano fatto da qualche ora non segnalato e non illuminato, ed essendo la strada che facevo tutti i giorni in moto mi ha salvato solo il fatto che andavo piano ma ho preso un bello spavevo con il decollo inaspettato, volevo scrivegli sopra "branco di delinquenti" poi ho pensato che chi fa dei lavori del genere poi non li segnala forse non ci arriva a capirlo il messaggio
mio fratello qualche anno fa per una situazione analoga ha fatto incidente con il furgone e, da che aveva torto al 100%, ha citato in giudizio il comune di venaria perchè avevano fatto i lavori senza mettere un cartello ed alla fine gli hanno dato il 60% del torto.