e grazie ad un paio di chiappe torno pure iooooooooo
in primis per chiedere se la giovin pulzella ha trovato un posticino su qualche sellino la settimana scorsa (la tipa sulla bimota

mi sembrava somigliante);
poi per dire che io la risposta di hell, la prima intendo, non l'avevo letta, oggi solo l'ho vista e mi ha fatta scompisciare dalle risate e... sarà che forse non son 6 mesi che vi frequento, ma leggerci un'offesa è davvero perverso;
solo in ultimo faccio la bacchettona anch'io su queste parole
suzy84 ha scritto: ... Senza offesa ma voi ... siete solo "quelli del forum", punto!
Che poi ci sia tra di voi qualcuno con cui parlo di piu o di meno, qualcuno con cui magari concluderò trattative o meno, ma insomma ... siete scritte su un monitor per me! ...
dove mi son sentita offesa io, che su questo monitor mi sono innamorata, ci son stata male, ci ho vissuto esperienze forti in bene ed in male e... alla fine (e non son l'unica) mi ci son pure sposata... bè sentirlo chiamare "solo quelli del forum" x me questo è offensivo.
detto questo... cavolo se mi mancate tutti, giuro che smetterò di frequentare i forum di mamme e pian piano tornerò... anche perchè la nuova 675 è troooooooooppo bella