Tanto per chiudere la giornata...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Tanto per chiudere la giornata...
Visto che oggi mi hanno rotto i scroti ovunque (compreso qui.. ).. ecco la mia dedica al mondo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Tanto per chiudere la giornata...
gia' oggi bella giornata di merdaa

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
anche s ein ritard... dopo aver preso un caziatone con i colleghi perche lavoriamo ( in alcuni casi a raion veduta da parte del capo) .. di merdx.......ho scoprto di aver fatot una cappella ....e dover confessare un ulteriore errore... non vi dico che bella settimana ho passato .. c'ho due occhiaie dai pensieri che non s epossono vede! -.-
prima che lo dite.... no non sono state le .... causa delle occhiaie... almeno avrei avuto 5 minuti di gloria!! -.-
prima che lo dite.... no non sono state le .... causa delle occhiaie... almeno avrei avuto 5 minuti di gloria!! -.-
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
daje su, domani è un altro giorno.
andrà meglio, sicuro.
andrà meglio, sicuro.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ma potrebbe pure andare peggio...potrebbe piovere!sniper765 ha scritto:daje su, domani è un altro giorno.
andrà meglio, sicuro.

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Tech SVpport
Mi dispiace Juza..
Il detto è sempre quello sei martello batti se sei incudine statti..
Il detto è sempre quello sei martello batti se sei incudine statti..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
tanto sole o non sole, piove o non piove, per me sarà un'altra giornataccia di full immersion nello studio della storia moderna.cucciolotto ha scritto:Ma potrebbe pure andare peggio...potrebbe piovere!sniper765 ha scritto:daje su, domani è un altro giorno.
andrà meglio, sicuro.
ecco perchè dicevo quanto tu hai quotato, tentavo di auto-risollevarmi il morale.

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
grazie per il supporto .....
visto che stiamo in spam... mettimao un pò di fig@ qu iper tirare su il morale??

sembrerebbe che l'autodenuncia e l'avervi quantomeno posto rimedio o verificato che non avrà conseguenze ...abbia mitigato la situazione.... meno male... col fatto che somatizzo il nervoso avevo lo stomaco a pezzi...
ora c'ho na fame!
@tequi..... in tutta onestà non posso dire che su alcune cose non abbiano tutti i torti ....alla stessa maniera è utopistico sperare in un riconoscimento da aprte lroro che alcune situazioni sono anche conseguenze di un modus operandi non proprio lineare
visto che stiamo in spam... mettimao un pò di fig@ qu iper tirare su il morale??

sembrerebbe che l'autodenuncia e l'avervi quantomeno posto rimedio o verificato che non avrà conseguenze ...abbia mitigato la situazione.... meno male... col fatto che somatizzo il nervoso avevo lo stomaco a pezzi...
ora c'ho na fame!
@tequi..... in tutta onestà non posso dire che su alcune cose non abbiano tutti i torti ....alla stessa maniera è utopistico sperare in un riconoscimento da aprte lroro che alcune situazioni sono anche conseguenze di un modus operandi non proprio lineare

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io son 3 settimane che devo bloccare l'assicurazione...ma aspetto di fare l'ultimo giro dell'anno...ma puntualmente sabato e domenica piove!sniper765 ha scritto:tanto sole o non sole, piove o non piove, per me sarà un'altra giornataccia di full immersion nello studio della storia moderna.cucciolotto ha scritto:Ma potrebbe pure andare peggio...potrebbe piovere!sniper765 ha scritto:daje su, domani è un altro giorno.
andrà meglio, sicuro.
ecco perchè dicevo quanto tu hai quotato, tentavo di auto-risollevarmi il morale.

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Tech SVpport
Lo so juza.. l'ambiente di lavoro e le sue dinamiche sono assolutamente governati (nella maggior parte dei casi) dal caos..
Quello che cerco sempre di far capire alla gente che lavora con me è che prima di tutto bisogna sentirsi in ordine con la propria coscienza.. se poi arrivano riconoscimenti tanto meglio..
Quello che cerco sempre di far capire alla gente che lavora con me è che prima di tutto bisogna sentirsi in ordine con la propria coscienza.. se poi arrivano riconoscimenti tanto meglio..

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
chiudere la giornata ? ho finito ora di sistemare la lavostoviglie 

-
- Administrator
R: Tanto per chiudere la giornata...
Io non tornerò a casa prima delle23.30 e non sto in giro per svago...
Però domani ce l'ho di riposo...
inviato con un razzo ACME
Però domani ce l'ho di riposo...
inviato con un razzo ACME
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
io domattina lavoro e per finire domani sera ho pure questo impegno....

forza juveeeeeeeeeeee

forza juveeeeeeeeeeee