io ho riso tantissimo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: io ho riso tantissimo
è vero, i dottori (e le dottoresse) spessissimo hanno delle calligrafie illegibili, e non mi si venga a dire che è colpa della fretta nello scrivere.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
^Juza^ ha scritto:ahahhaha
simpatica
e cmq
io invece ho pasta tantissimo O_0

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Corso di cabaret??^Juza^ ha scritto:ahahhaha

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
lo fanno apposta...per conservare un alone di mistero...sniper765 ha scritto:è vero, i dottori (e le dottoresse) spessissimo hanno delle calligrafie illegibili, e non mi si venga a dire che è colpa della fretta nello scrivere.

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
preso su groupon 29 euro .... ma mi hanno fregato !! :_(gius ha scritto:Corso di cabaret??^Juza^ ha scritto:ahahhaha
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
lo sò....m i sono riletto ora.... effettivament si vede che i ufficio l'aria era particolarmente viziata! :|iguanapik ha scritto:^Juza^ ha scritto:ahahhaha
simpatica
e cmq
io invece ho pasta tantissimo O_0![]()
la cosa incredibile è come i farmacisti riescano, con la coda dell'occhio, a decifrare... probabilmente è una scrittura in codice....sniper765 ha scritto:è vero, i dottori (e le dottoresse) spessissimo hanno delle calligrafie illegibili, e non mi si venga a dire che è colpa della fretta nello scrivere.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
è vero, certe volte i farmacisti ci mettono un nanosecondo a capire che c'è scritto.SteVe650s ha scritto:la cosa incredibile è come i farmacisti riescano, con la coda dell'occhio, a decifrare... probabilmente è una scrittura in codice....sniper765 ha scritto:è vero, i dottori (e le dottoresse) spessissimo hanno delle calligrafie illegibili, e non mi si venga a dire che è colpa della fretta nello scrivere.
ma ci credi se ti dico che più d'una volta mia mamma è dovuta tornare dal medico perchè i farmacisti non riuscivano a decifrare la ricetta?
ora il problema è risolto (almeno nello studio del mio medico "di famiglia"): le ricette le stampano direttamente dal pc, in un bel carattere maiuscolo leggibilissimo.