http://www.corriere.it/economia/12_otto ... ba70.shtml

il problema è tutto qui.. lo stato ha fatto da papà per troppo tempo e per questo siamo finiti nella cacchina.Ulisse io ha scritto:uno stato che faccia bene il papa' dovrebbe tendere alla massima occupazione
verissimo.tequi ha scritto:il problema è tutto qui.. lo stato ha fatto da papà per troppo tempo e per questo siamo finiti nella cacchina.Ulisse io ha scritto:uno stato che faccia bene il papa' dovrebbe tendere alla massima occupazione
E' una meteora, trovo giusto il ragionamento peccato che non si sappia quante persone possano permettersi una mozzarella campana e pagarla 5 0 6 euro. Ho conosciuto persone anche giovani, che vanno in parrocchia a mangiare, chi se lo può permettere paga 2 euro, alcuni niente. Il tasso di povertà sta aumentando. Auguro a quelli del negozietto lunga vita commerciale, ma se aumentano i poveri, diminuiscono i clienti.tequi ha scritto: Vicino casa mia hanno aperto un piccolo negozio di alimentari..
Lavora e pure bene.
Non vende il parma come prosciutto crudo ma una specialità dop di zona. Non vende la francia come mozzarella ma della mozzarella di bufala che si fa portare tutti i giorni dalla campania.
Così per il resto..
Chiude chi ha sempre campato sull'ovvio non chi si specializza.
kiedete cosa pretende, impone la Fiat alle piccole aziende?Ulisse io ha scritto: invece kiedete cosa pretende ikea dagli artigiani. impone. o cosi' o arrivederci. ma lasciam stare
fosse per me gli farei pagare di tasca propria la riconversione di tutte le aziende che sono legate per produzione esclusiva alla sola fiat, prima di andare via dall'italia a calci nel c u l oMardox ha scritto:kiedete cosa pretende, impone la Fiat alle piccole aziende?Ulisse io ha scritto: invece kiedete cosa pretende ikea dagli artigiani. impone. o cosi' o arrivederci. ma lasciam stare